Quali calciatori considerati fenomeni ritenete sopravvalutati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 206

Discussione: Quali calciatori considerati fenomeni ritenete sopravvalutati?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026

    Quali calciatori considerati fenomeni ritenete sopravvalutati?

    Ieri si parlava con un amico e salta fuori l'argomento Hulk.Abbiamo seguito tutti le vicende di questo simpatico (?) ragazzone che dopo due annate eccellenti al Porto è approdato alla corte di Spalletti per 50 milioni di €. Personalmente ho visto tutte le partite dello Zenit in Champions e l'ho trovato un calciatore a dir poco deludente, testardo, individualista e prevedibile, non ha dato un apporto visibile alla squadra di Spalletti e anche le marcature nel mediocre campionato russo latitano (per adesso siamo a quota 2 gol in 8 presenze).Pagato 50 milioni per quanto mi riguarda non ne vale la metà, voi cosa ne pensate di Hulk? Più in generale quali sono\sono stati i calciatori che secondo voi godono\hanno goduto di una considerazione superiore rispetto ai loro effettivi meriti? Quali sono quelli che non valgono il costo del loro cartellino?Preciso che non si parla di una divisione netta tra campioni e pippe, potete anche includere giocatori che vengono ritenuti fenomeni ma secondo voi sono "solo" buoni\ottimi mestieranti.

  2. #2
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Hulk ha deluso anche me. Al Porto era tutt'altro giocatore. Al momento non me ne vengono altri. Forse Sneijder, complessivamente.

  3. #3
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Per me uno abbastanza sopravvalutato è Hamsik... E' sicuramente un buon giocatore, ma di certo non il fenomeno per cui lo si vuole far passare...

    Per quanto riguarda invece il rapporto qualità/prezzo per me pure Messi (con clausola rescissoria di 250milioni) e Ronaldo (mi pare di aver letto che la clausola è addirittura fissata al miliardo di euro, anche se la valutazione dovrebbe essere intorno ai 200milioni) sono sopravvalutati.
    NESSUNO dovrebbe avere un valore di mercato così alto, è eticamente scorretto dal mio punto di vista.


  4. #4
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Io ritengo molto sopravvalutato Lavezzi,è un ottimo giocatore per carità ma 30-31 milioni assolutamente no,DeLa ha fatto l'affare della sua vita.


  5. #5
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Io ritengo molto sopravvalutato Lavezzi,è un ottimo giocatore per carità ma 30-31 milioni assolutamente no,DeLa ha fatto l'affare della sua vita.
    Ah giusto, per restare in ambito "spese idiote al PSG" citerei anche Pastore... Cos'è che l'avevano pagato? 40-45milioni?
    Zamparini si sta fregando le mani ancora adesso...


  6. #6
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Ecco, sì, Pastore è il degno rappresentante della categoria.

  7. #7
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    42 milioni ad essere precisi .

  8. #8
    Vise
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Per me uno abbastanza sopravvalutato è Hamsik... E' sicuramente un buon giocatore, ma di certo non il fenomeno per cui lo si vuole far passare [...]
    Personalmente gradirei sentire pity e The Rimble sull'argomento

    Per quanto riguarda l'OP, mi limito a ribadire i già citati Hulk, Pastore, etc.

  9. #9
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Ecco, sì, Pastore è il degno rappresentante della categoria.
    Ho visto più genio in Pastore nei mondiali del 2010 negli scampoli di partite giocate di tutte le partite ufficiali di Messi con l' Argentina... magari 42 milioni sono tanti (troppi) ma non mi da l' idea di vero e proprio flop.
    Ad esempio Hulk e i suoi 50 milioni sono un esempio più calzante di giocatore sovrastimato...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    - Fernando Torres, anche se da tempo gioca male in molti hanno ancora la convinzione che possa tornare a fare chissà che, invece per me è questo.
    - Balotelli, non ha ancora fatto nulla di concreto e continuo per avere la considerazione che ha.
    - Khedira, un mistero che giochi (semi-)titolare nel Real Madrid.

  11. #11
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    Personalmente gradirei sentire pity e The Rimble sull'argomento

    Per quanto riguarda l'OP, mi limito a ribadire i già citati Hulk, Pastore, etc.
    Chiarisco che non volevo provocare nessuno eh, è solo il mio modesto pensiero...


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Oddio pastore è davvero forte.Certo quello non è per ora il suo valore di mercato , ma come valore tecnico nn si discute..Per me sopravvalutati sono Lavezzi , Hulk , Torres, Balotelli e direi anche Sanchez..Troppo caro per il suo vero valore tecnico

  13. #13
    Rated R
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Per me uno abbastanza sopravvalutato è Hamsik... E' sicuramente un buon giocatore, ma di certo non il fenomeno per cui lo si vuole far passare...

    Per quanto riguarda invece il rapporto qualità/prezzo per me pure Messi (con clausola rescissoria di 250milioni) e Ronaldo (mi pare di aver letto che la clausola è addirittura fissata al miliardo di euro, anche se la valutazione dovrebbe essere intorno ai 200milioni) sono sopravvalutati.
    NESSUNO dovrebbe avere un valore di mercato così alto, è eticamente scorretto dal mio punto di vista.
    Hamsik per me è sottovalutato anzi

    Per restare in tema Napoli, assolutamente Lavezzi, personalmente giocatore che non ho mai amato. Affare averlo sostituito con Insigne, sia economico sia qualitativo.

    Mi trovo d'accordo con Frankie comunque, anche se mi dispiace per l'involuzione del primo della lista.

  14. #14
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Pure per me è molto sopravvalutato Balotelli
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #15
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    balotelli per me non è cosi forte come si vuol far credere
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •