Unreal Tournament
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Unreal Tournament

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    60

    Unreal Tournament

    Ho un piccolo problema con Unreal Tournament. Un mio amico ha appena comprato un PC, con scheda video geforce fx 5200, un atlon xp 2600 e scheda madre gigabyte. Per unn po di temopo unreal tournament gli è andato benissimo ma tutto ad un trato, appena apre il gioco, il monitor si spegne. Ho provato con il formattone (anche perchè aveva buttato dentyro un sacco di porcherie) ma il problema con unreal è rimasto. Il sistema operativo è windows xp ed i driver installati sono gli ultimi per tutte le periferiche. cosa posso provare???
    AMD Athlon XP 3000+, motherboard Gigabyte GA-7vm400AM con chipset VIA KM400A, 512 MB DDRam, scheda video ATI Radeon 9000 128 MB DDRam Atlantis, scheda Tv, Connessione internet 56K, Lettore DVD LG 8160B, Masterizzatore LG GCE-8520B, HD Maxtor da 20GB e HD Maxtor da 40GB, Win XP Professional), Adattatore PCI 3+1 USB, Norton Antivirus 2004)

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla che la risoluzione impostata per il gioco non sia superiore a quanto gestibile dal monitor.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a farlo partire in modalità sicura.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •