Hard disk esterno e dubbio sul prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hard disk esterno e dubbio sul prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674

    Hard disk esterno e dubbio sul prezzo

    Dovrei comprare un hdd esterno e ho visto che questo Samsung da 1tb costa 76,90 in questo negozio ebay (affidabilità top), però lo stesso hd da altri negozi lo si trova a molto più del doppio (160-180) e mi chiedevo se non avessi sbagliato a leggere qualcosa.
    Nel caso fosse tutto giusto, ci sono controindicazioni? Cose da considerare? Posso prenderlo?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    http://www.amazon.it/Western-Digital...6885451&sr=1-4

    Spedito da amazon gratuitamente e della WD. sei a posto

  3. #3
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Western-Digital...6885451&sr=1-4

    Spedito da amazon gratuitamente e della WD. sei a posto
    C'è tanta differenza tra i due? Perché l'acquisto lo faccio a nome di un'altra persona e quello di prima costa 15 euro in meno circa.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    C'è tanta differenza tra i due? Perché l'acquisto lo faccio a nome di un'altra persona e quello di prima costa 15 euro in meno circa.
    Beh, prima di tutto è Western Digital, seconda cosa è venduto direttamente da amazon,quindi sei a postissimo per eventuali garanzie e rma

  5. #5
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Beh, prima di tutto è Western Digital, seconda cosa è venduto direttamente da amazon,quindi sei a postissimo per eventuali garanzie e rma
    Ah perché se prendessi quello da ebay come funzionerebbe la garanzia? Sarebbero due anni con il produttore? E invece prendendo quello di Amazon avrei due anni con il rivenditore?

    PS: Quindi al netto dei discorsi sulla garanzia prendere questo wd rispetto a quel samsung è una scelta giusta per una questione di qualità?

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ah perché se prendessi quello da ebay come funzionerebbe la garanzia? Sarebbero due anni con il produttore? E invece prendendo quello di Amazon avrei due anni con il rivenditore?

    PS: Quindi al netto dei discorsi sulla garanzia prendere questo wd rispetto a quel samsung è una scelta giusta per una questione di qualità?
    ti rispondo io che sono in procinto di fare acquisti online: comprando direttamente da amazon non avresti problemi di sorta in caso il prodotto fosse malfunzionante. su molti siti si trovano prezzi più vantaggiosi, due su tutti e-key e bpm-power, ma se hai problemi con la merce sei fottuto assistenza quasi inesistente, lunghi tempi per l'rma e spesso non si riesce mai a risolvere (mio caso: la ventola del dissipatore della scheda video si era palesemente rotta, faceva il rumore di un elicottero. la mando in rma da e-key e il tizio mi telefona nemmeno dopo 5 giorni dicendomi che era tutto apposto. me la rimandano, spese sia all'andata che al ritorno a carico mio, monto la scheda e smette di funzionare ). Amazon essendo un grande rivenditore ti da più garanzie, oltre ad avere tempi di spedizione celeressimi. Paghi un po' di più, e con gli altri devi considerare anche le ssp, ma hai la garanzia assoluta di assistenza, correttezza e onestà. Dimmi che dopo tutto sto papiello ti ho risolto i dubbi

    PS: ovviamente la garanzia ce l'hai sempre col produttore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •