Richiedo un ban, ufficialmente, per comportamento scorretto, e calunnia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Richiedo un ban, ufficialmente, per comportamento scorretto, e calunnia...

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Esclamazione Richiedo un ban, ufficialmente, per comportamento scorretto, e calunnia...

    E aggiungo che se mi gireranno a sufficienza faro' anche causa, non alle riviste, si intende, ma al "colpevole"... ad ogni modo:



    Per prima cosa mi contatta tramite MP questo losco individuo... chiedo chiarimenti e...



    ...mi viene data questa risposta... io che nella chat di MIRC ci vengo una volta ogni morto di papa... ma tantè. Ovviamente a questo punto mi incuriosisco...



    E le cose iniziano ad avere un senso, per chiarimenti, si veda il link: http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=7568

    E naturalmente... le richieste di "spiegazioni" da parte mia ci sono state all'istante:




    Qui, e nei due screen che seguono, il gentile Cetra ha copiato e incollato log presi a occhio e croce da MIRC...







    Bene, con questo si conclude la carrellata di "prove"... passo ora alle richieste: vorrei che Gorman contattasse un moderatore o l'amministratore del forum ******, chiedesse l'ip di colui che ha fatto il topic incriminato, e che lo confronti col mio... fatto questo, e verificato che non è compatibile col mio(e magari identico a quello di Clemente), mi aspetto si proceda con un Ban... il solo pensiero che un mollusco abbia anche solo osato pensare di provare a infangare me è inammissibile... chiedo venia per i toni un po' duri, ma non sono nel più calmo dei miei stati d'animo.

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Chiedo perdono inoltre per aver fatto il nome della rivista concorrente, ma qui non se ne parla nè bene nè male, è semplicemente un "quid" necessario per cogliere il senso di quanto successo nella pienezza dello stesso, senza contare che visto che sono stato tirato in causa anche riguardo essa, era semplicemente necessario citarla per richiedere a Gorman, appunto, di contattarne l'amministratore...

    Dimenticavo, ringrazio Cetra per aver risposto alle mie domande.

  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Hai alzato un polverone per niente,mio caro skree!E vero,mi volevo vendicare per quello ke e successo,ma ora ti kiedo perdono,in quando mi sono comportato da sciocco,quindi mi inginocchio sui ceci e ti chiedo:Perdono!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Non so se ho capito bene hanno usato il tuo nick sul forum della concorrenza per cercare di far ricadere la colpa su di te'????

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    No,un certo Sonic86 e andato lì dicendo W GMC!!no,ed io,per vendicarmi di tutte le offese ke mi ha fatto,ho accusato skree.Ma kiedo ancora il perdono ed ke mi diano un altra possibilità!!

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Lo hai detto in chat????Che era lui?????

  7. #7
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da eliminato
    Lo hai detto in chat????Che era lui?????
    si,ecco,ho detto così!!!!Cmq skree ha esagerato,per me,in quanto e stato uno scherzo ed giusto viverlo come tale!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ecco un classico esempio di diverbio fra utenti che non avrebbe dovuto coinvolgere il forum, ma tant'è...
    Clemente, il tuo comportamento è stato molto sciocco, spero che tu abbia capito il tuo errore e che le tue scuse siano sincere.
    Trattandosi di fatti avvenuti fuori dal forum, comunque, non ravviso gli estremi del ban, per cui dichiaro chiusa la questione, se necessiterà di ulteriori chiarimenti che avvengano in privato.

    P.S. Skree, comunque il mollusco la prossima evitalo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lex, non te la prendere se ti contraddico.
    Il ban scatterebbe se potessi capire chi è andato a scrivere sul forum di TGM e Skree ha perfettamente ragione. Ora modifico il regolamento. Utenti di questo forum che vengano colti con le mani nel sacco, nell'atto di rompere l'anima a siti/forum concorrenti verranno bannati. ! ! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •