[NRU 136] I giochi Wii U sotto i riflettori!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [NRU 136] I giochi Wii U sotto i riflettori!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176

    [NRU 136] I giochi Wii U sotto i riflettori!

    Buon Anno a tutti! E Buon "Nintendo la Rivista Ufficiale", ovvio. Eccoci al numero 136, con la carrellata di recensioni Wii U che stavate aspettando. Insomma, ci sono tutti quei giochi che erano rimasti fuori dal numero precedente, per motivi di tempo e di spazio, più una serie di articoli che se siete fan Nintendo non vorrete perdere. Prima delle immancabili recensioni, in effetti, converrebbe scoprire tutti i dettagli di un Rayman Legends che pare eccezionale sin d'ora, in arrivo su Wii U il 28 febbraio. Il platform di Ubisoft sulla nuova ammiraglia Nintendo si preannuncia festoso, colorato e brillante come non mai; scopritelo nello speciale da sei pagine della Cover Story. E se l'articolo vi avesse incuriosito, c'è pure lo speciale storico sul personaggio strampalato di Michel Ancel. Chiaro che il Wii U stia furoreggiando su NRU - dal momento che ora è disponibile - e ci sembrava bello esplorarne tutti i confini, a partire dalla Piazza Mii fino ai piaceri di una console effettivamente connessa ai vostri amici e alla grande rete tutta. E poi ci sono loro, le recensioni. Se la prospettiva di sapere tutto di gioconi come Assassin's Creeed III, Call Of Duty: Black Ops II, FIFA 13, Mass Effect 3: Special Edition... non vi alletta, non sappiamo davvero che fare! Tranne forse consigliarvi un tuffo tra le amenità assortite del Wii U eShop, in compagnia di Trine 2: Director's Cut, Little Inferno e Nano Assault Neo. Le tradizionali rubriche chiudono NRU 136, più una piccola sorpresa finale: la guida ai boss e alle curiosità di Paper Mario Sticker Star (3DS). Buona lettura e buon divertimento a tutti!

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Grandi! Avete pubblicato il mio racconto+foto della festicciola Wii U

  3. #3
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Bello il Miiverse. Peccato che abbia il router ritardato, rendendomi l'unico al mondo con il WiiU costantemente offline, che pare di avere il Mii emo.

    A pag. 35 manca che Rayman 2 è uscito pure su 3DS (come Rayman 3D).

    Grazie per NON aver messo come battere Bowser in Paper Mario Sticker Star. Come potevate pensare che fosse spoiler dire che Bowser è il boss finale (vabbè, lo dite pure voi che "se non siete nati ieri lo sapete chi è"), specialmente visto che la recensione del mese scorso lo diceva esplicitamente, e per di più c'è un artwork di Bowser subito affianco? Per colpa vostra non capirò mai come batterlo.

    Non sapete fare le traduzioni. Se volete tradurre "Effort Value" almeno traducetelo letteralmente, in "Valori Sforzo". Il termine ufficiale, comunque, è "Unità di aumento delle Statistiche base", stando alla guida ufficiale di Bianco 2 e Nero 2.

    Infine ghigno al box sul Mewtwo D-Arts. Io l'amico pieno di action figure non l'ho mai avuto, sono sempre stato quello degli altri però.


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  4. #4
    Utente L'avatar di _baby bowser_
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    318
    Numero ricco e gustosissimo Ma ho una domanda: la rece di Batman?!

  5. #5
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    A me è appena arrivato il numero 135...

  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Fallblox for the win!!!

  7. #7
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Fallblox for the win!!!
    Come al solito, questo uomo dice il giusto

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione _baby bowser_ Visualizza Messaggio
    Numero ricco e gustosissimo Ma ho una domanda: la rece di Batman?!
    Se è per questo, manca anche quella di Tekken Tag 2. Ma credo ci saranno nel prossimo numero.

    Cmq, grazie ancora per avermi pubblicato nella star road di Just Dance 4.

  9. #9
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Come al solito, questo uomo dice il giusto
    anche e soprattutto perché l'ho tradotto io

  10. #10
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    anche e soprattutto perché l'ho tradotto io
    allora doppio acquisto XD
    Spoiler:
    nah, doppio no, ma lo avrei preso comunque a prescindere perché ho amato il primo

  11. #11
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Mi è arrivata ieri una busta anonima dove all'interno c'era una copia del numero 135... In pratica in questa settimana mi sono arrivati due numeri 135 e nessun numero 136. Qualcuno mi spiega cosa sta accadendo?

  12. #12
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata ieri una busta anonima dove all'interno c'era una copia del numero 135... In pratica in questa settimana mi sono arrivati due numeri 135 e nessun numero 136. Qualcuno mi spiega cosa sta accadendo?
    Probabilmente ti è arrivato il 135 che ti spettava e anche quello rispedito dopo che hai contattato il servizio abbonamenti. Mentre il 136 è in ritardo come al solito. Tutto nella "norma"
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #13
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti è arrivato il 135 che ti spettava e anche quello rispedito dopo che hai contattato il servizio abbonamenti. Mentre il 136 è in ritardo come al solito. Tutto nella "norma"
    Ma sei sicuro? La seconda copia arrivata è stata spedita il 2 Gennaio alle ore 15.16, io avevo esposto lamentela circa 20 giorni prima (fa fede l'etichetta del Pieghi di Libri). Mi prendono in giro? Ma il numero 136 quando arriva? Lo dovrò leggere anche questo con oltre un mese di ritardo? Certo che questo servizio mi fa sempre più schifo, danno colpa al servizio postale, ma sono loro in realtà a spedire con ritardi mostruosi. Pensavano non me ne accorgessi della data di spedizione, nonostante sia scritta in caratteri minuscoli?

  14. #14
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro? La seconda copia arrivata è stata spedita il 2 Gennaio alle ore 15.16, io avevo esposto lamentela circa 20 giorni prima (fa fede l'etichetta del Pieghi di Libri). Mi prendono in giro? Ma il numero 136 quando arriva? Lo dovrò leggere anche questo con oltre un mese di ritardo? Certo che questo servizio mi fa sempre più schifo, danno colpa al servizio postale, ma sono loro in realtà a spedire con ritardi mostruosi. Pensavano non me ne accorgessi della data di spedizione, nonostante sia scritta in caratteri minuscoli?
    Sono abbastanza sicuro perchè in un paio di casi pure a me la copia dell'abbonamento è arrivata dopo 3 settimane, nel frattempo (dopo aver atteso 2 settimane) io avevo richiesto la rispedizione e questa mi arrivava tramite busta anonima dopo una ventina di giorni.
    E ti dò piena ragione sul dare la colpa al loro sistema di spedizione, perfino le nostre poste non hanno tempi tanto dilatati.
    Capire come è gestito il tutto credo sia impossibile e pure la redazione può poco (dovrebbero parlare con Sprea che a sua volta contatti la Mondadori, a cui si appoggia).
    Comunque capita con abbonamenti di tutti i tipi legati a Mondadori: ad esempio mia sorella era abbonata ad un qualcosa della disney, anche quello mensile, e gli arrivava sempre con 1 settimana e mezza di ritardo come minimo, per poi raggiungere l'apice dell'efficenza quando la rivista è stata cancellata e senza alcuna comunicazione da parte di nessuno hanno iniziato a inviarle Topolino in sostituzione (ha dovuto telefonare in prima persona, date le mail ignorate, per farsi spiegare che invece di rimborsarle gli ultimi 2 numeri le mandavano Topolino perchè la cifra sarebbe stata troppo bassa...)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #15
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro perchè in un paio di casi pure a me la copia dell'abbonamento è arrivata dopo 3 settimane, nel frattempo (dopo aver atteso 2 settimane) io avevo richiesto la rispedizione e questa mi arrivava tramite busta anonima dopo una ventina di giorni.
    E ti dò piena ragione sul dare la colpa al loro sistema di spedizione, perfino le nostre poste non hanno tempi tanto dilatati.
    Capire come è gestito il tutto credo sia impossibile e pure la redazione può poco (dovrebbero parlare con Sprea che a sua volta contatti la Mondadori, a cui si appoggia).

    Comunque capita con abbonamenti di tutti i tipi legati a Mondadori: ad esempio mia sorella era abbonata ad un qualcosa della disney, anche quello mensile, e gli arrivava sempre con 1 settimana e mezza di ritardo come minimo, per poi raggiungere l'apice dell'efficenza quando la rivista è stata cancellata e senza alcuna comunicazione da parte di nessuno hanno iniziato a inviarle Topolino in sostituzione (ha dovuto telefonare in prima persona, date le mail ignorate, per farsi spiegare che invece di rimborsarle gli ultimi 2 numeri le mandavano Topolino perchè la cifra sarebbe stata troppo bassa...)
    Sì, ma il dire "succede anche con altri tipi di abbonamento" sinceramente non mi tira su di morale. Voglio capire il perché di questa inefficienza e soprattutto ESIGO che mi arrivi la rivista in maniera puntuale, visto che ho pagato in anticipo.
    A questo punto penso che la cosa migliore sia boicottare Sprea in modo che fallisca, o quasi, e che la licenza per pubblicare la rivista ufficiale di Nintendo vada a qualche altra casa editrice più efficiente, no?


    Mi sarebbe piaciuto anche avere qualche risposta dalla redazione, ma noto che anche nel precedente thread hanno ignorato le lamentele degli utenti. Poi capisco che la redazione non c'entri "nulla" (beh, proprio nulla no, visto che loro stessi lavorano per Sprea), ma spero che almeno questi post servano agli altri utenti per evitare di comprare tale rivista o, ancora peggio, abbonarsi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •