notebook massimo 850 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: notebook massimo 850 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    notebook massimo 850 euro

    Salve a tutti, come dal titolo mi servirebbe un notebook di massimo 850 euro compresa la spedizione(se comprato online).
    Ho visto che ormai tutti consigliano l'asus n56 ma con 850 euro non credo di trovarlo.
    Che altro buon portatile potrei avere a questo prezzo?? Lo utilizzo sia per giocarci che per lavoro come rendering(ma comunque non a livello dei designer ). Ma credo che il rendering utilizza proprietà simili a quelle dei giochi, quindi diciamo per giocare !!
    comunque se cè un portatile che arriva a 900 euro comprese le spedizioni che sia molto ma molto migliore di quello di 850 allora linkatemi anche quello...
    Sono indeciso tra un 15 pollici o un 17 pollici..e tra windows 7 e windows 8.. (windows 8 non mi convince molto )
    E non vi sto a dire niente hp, compaq perchè siete più esperti di me e lo sapete a priori XD!!
    Un ultima cosa!! ditemi che posso fidarmi,non tanto dei siti online ma più dei postini!! so che ogni tanto qualcuno apre i pacchi e si prende qualcosina!! e non mi va di rimandare il pc indietro e aspettare ancora XD perchè mi serve al più presto!!
    Spero di avervi dato più informazioni possibili

    io inizierei con questi:
    ps( la risoluzione video conta molto??)
    http://www.amazon.it/Toshiba-L850-1L...20465&sr=1-475
    http://www.amazon.it/Toshiba-PSKACE-...20876&sr=1-534
    http://www.amazon.it/Samsung-NP550P5...20465&sr=1-476
    http://www.amazon.it/Asus-K55VD-Note...20465&sr=1-480

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Ammazza costano meno del sito Amazon e sembrano meglio di quelli che ho linkato io.. ma tra i due quale è meglio.. l'asus a quanti GHz arriva ? Come schede video sono entrambe buone per giocare ?

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

  4. #4
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Io ho portato via ad 800€, meno di un anno fa, il DV6 di cui puoi leggere la configurazione nel mio profilo. Mi trovo molto bene.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Ammazza costano meno del sito Amazon e sembrano meglio di quelli che ho linkato io.. ma tra i due quale è meglio.. l'asus a quanti GHz arriva ? Come schede video sono entrambe buone per giocare ?

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    tra i due punterei all'asus con la geffo 635 è molto valido. la mia ragazza ha la versione con i5 (pagato in offerta 599€) ed è ottimo per tutto. anzi se trovi quello vai sul sicuro (anche esteticamente è molto valido). provato parecchi giochi e gli unici a fare fatica sono stati Metro 2033 (ma gira bene se messo a dettagli medi) e BF3 (idem).

    il toshiba ha dalla sua però un i7 non a basso consumo...valuta tu

    su notebookcheckbench trovi i test di entrambe le schede video

  6. #6
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Ho cercato i 2 pc in Internet e ho letto che quell'asus non è gran che per giocarci perché la scheda video è simile alla 630M.. cmq se ne trovi migliori anche che costino sui massimo 900 euro linkameli..ma con schermo full hd a quel prezzo e sempre buoni per giocare non se ne trovano vero ?

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Ho cercato i 2 pc in Internet e ho letto che quell'asus non è gran che per giocarci perché la scheda video è simile alla 630M.. cmq se ne trovi migliori anche che costino sui massimo 900 euro linkameli..ma con schermo full hd a quel prezzo e sempre buoni per giocare non se ne trovano vero ?

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    la vedo dura

    guarda questo se ti interessa con geffo 650

    http://www.amazon.it/N76VM-V2G-T5031...7262676&sr=8-1

    comunque la 635 è parecchio valida, fidati

  8. #8
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Azz bell'asus ma purtroppo sfora i 900 euro.. ma sicuro che bf3 rallenta in quel pc?Ma mio fratello che pc ha allora XD LO HA COMPRATO L'anno scorso Acer 400 euro in offerta con i3 e una 330M e giocavo a dettagli ultra a bf3 .. mah..cmq tornando a noi..quindi tra i due dì prima meglio l'asus.. vediamo se trovo qualcosa anche io e mi dici com'è..
    Una domanda.. l'asus usandolo normale Usa 1,9 GHz o quanto c'era scritto.. ma invece mentre gioco a quanto arriva la velocità?? Almeno a 2.3 GHz arriva??
    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di peppe-break; 4-01-2013 alle 02:38:34

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Azz bell'asus ma purtroppo sfora i 900 euro.. ma sicuro che bf3 rallenta in quel pc?Ma mio fratello che pc ha allora XD LO HA COMPRATO L'anno scorso Acer 400 euro in offerta con i3 e una 330M e giocavo a dettagli ultra a bf3 .. mah..cmq tornando a noi..quindi tra i due dì prima meglio l'asus.. vediamo se trovo qualcosa anche io e mi dici com'è..
    Una domanda.. l'asus usandolo normale Usa 1,9 GHz o quanto c'era scritto.. ma invece mentre gioco a quanto arriva la velocità?? Almeno a 2.3 GHz arriva??
    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    sfora i 900€ ma è tutto un'altro mondo. chassis in alluminio, schermo 17" a 1600x900, i5 non a basso consumo e geforce 650 davvero potente

    comunque quell'i7 arriva a 3Ghz http://ark.intel.com/products/65714

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Brrr 17 pollici per un portatile?
    Sul sito della fnac è presente l'N56VZ, versione HD ready, a 900€: http://www.fnac.it/Asus-N56VZ-S3199H...a671549?PID=10
    Vediamo se domani lo mettono ancora a 820€ per i saldi...

    Pro: processore e scheda video, autonomia più che discreta, possibilità di rimuovere l'unità ottica e metterci il disco fisso (o toglierla e basta e al posto dell'hdd metterci una bella ssd, guadagnando in peso e autonomia), touchpad molto ampio, casse con i controcazzi con subwoofer nella confezione.
    Contro: è la versione HD ready (1366x768) e memoria ddr3, il touchpad non è molto sensibile, ci sono fenomeni di throttling segnalati, pesa 2.7kg, scheda audio integrata.

    A mio parere i pro sono molto di più dei contro, motivo per cui faccio anch'io il filo a questo computer da mesi
    Ieri per un attimo sul sito della Fnac era tornato disponibile con spedizione in 8 ore, ma adesso è già tornata l'attesa di 2-3 settimane...
    Ultima modifica di Dexter89; 4-01-2013 alle 10:52:19

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    però la 7670 è quella che è, ti devi accontentare nei giochi

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Brrr 17 pollici per un portatile?
    Sul sito della fnac è presente l'N56VZ, versione HD ready, a 900€: http://www.fnac.it/Asus-N56VZ-S3199H...a671549?PID=10
    Vediamo se domani lo mettono ancora a 820€ per i saldi...

    Pro: processore e scheda video, autonomia più che discreta, possibilità di rimuovere l'unità ottica e metterci il disco fisso (o toglierla e basta e al posto dell'hdd metterci una bella ssd, guadagnando in peso e autonomia), touchpad molto ampio, casse con i controcazzi con subwoofer nella confezione.
    Contro: è la versione HD ready (1366x768) e memoria ddr3, il touchpad non è molto sensibile, ci sono fenomeni di throttling segnalati, pesa 2.7kg, scheda audio integrata.

    A mio parere i pro sono molto di più dei contro, motivo per cui faccio anch'io il filo a questo computer da mesi
    Ieri per un attimo sul sito della Fnac era tornato disponibile con spedizione in 8 ore, ma adesso è già tornata l'attesa di 2-3 settimane...
    beh se vuole lavorarci e giocarci un 17" è sempre meglio di un 15", se poi vuole la trasportabilità quell'N56 è il top

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione dexter89 Visualizza Messaggio
    brrr 17 pollici per un portatile?
    Sul sito della fnac è presente l'n56vz, versione hd ready, a 900€: http://www.fnac.it/asus-n56vz-s3199h...a671549?pid=10
    vediamo se domani lo mettono ancora a 820€ per i saldi...

    Pro: Processore e scheda video, autonomia più che discreta, possibilità di rimuovere l'unità ottica e metterci il disco fisso (o toglierla e basta e al posto dell'hdd metterci una bella ssd, guadagnando in peso e autonomia), touchpad molto ampio, casse con i controcazzi con subwoofer nella confezione.
    Contro: è la versione hd ready (1366x768) e memoria ddr3, il touchpad non è molto sensibile, ci sono fenomeni di throttling segnalati, pesa 2.7kg, scheda audio integrata.

    A mio parere i pro sono molto di più dei contro, motivo per cui faccio anch'io il filo a questo computer da mesi
    Ieri per un attimo sul sito della fnac era tornato disponibile con spedizione in 8 ore, ma adesso è già tornata l'attesa di 2-3 settimane...
    899€ fallo tuo!

  14. #14
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    899€ fallo tuo!
    Non appena avrà un po' di soldini credo lo farò, volevo aspettare che uscisse il suo fratellone maggiore U500VZ per vedere se si abbassava ulteriormente di prezzo

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #15
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Mi aggiungo anch'io ai corteggiatori dell'N56

    Visto però che non ho urgenza di comprarlo, per caso si sa già quando usciranno i nuovi modelli?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •