notebook massimo 850 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: notebook massimo 850 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    notebook massimo 850 euro

    Salve a tutti, come dal titolo mi servirebbe un notebook di massimo 850 euro compresa la spedizione(se comprato online).
    Ho visto che ormai tutti consigliano l'asus n56 ma con 850 euro non credo di trovarlo.
    Che altro buon portatile potrei avere a questo prezzo?? Lo utilizzo sia per giocarci che per lavoro come rendering(ma comunque non a livello dei designer ). Ma credo che il rendering utilizza proprietà simili a quelle dei giochi, quindi diciamo per giocare !!
    comunque se cè un portatile che arriva a 900 euro comprese le spedizioni che sia molto ma molto migliore di quello di 850 allora linkatemi anche quello...
    Sono indeciso tra un 15 pollici o un 17 pollici..e tra windows 7 e windows 8.. (windows 8 non mi convince molto )
    E non vi sto a dire niente hp, compaq perchè siete più esperti di me e lo sapete a priori XD!!
    Un ultima cosa!! ditemi che posso fidarmi,non tanto dei siti online ma più dei postini!! so che ogni tanto qualcuno apre i pacchi e si prende qualcosina!! e non mi va di rimandare il pc indietro e aspettare ancora XD perchè mi serve al più presto!!
    Spero di avervi dato più informazioni possibili

    io inizierei con questi:
    ps( la risoluzione video conta molto??)
    http://www.amazon.it/Toshiba-L850-1L...20465&sr=1-475
    http://www.amazon.it/Toshiba-PSKACE-...20876&sr=1-534
    http://www.amazon.it/Samsung-NP550P5...20465&sr=1-476
    http://www.amazon.it/Asus-K55VD-Note...20465&sr=1-480

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break