Controller 360 vs Controller Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale controller preferite

Partecipanti
201. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Controller Ps3 (Gino per semplicità)

    43 21,39%
  • Controller 360 (Alfonso per semplicità)

    143 71,14%
  • Pareggio: 0-0 andiamo a casa dopo 30 minuti per cori indecorosi sul colore di entrambi i controller

    15 7,46%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Controller 360 vs Controller Ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05
    Località
    casa
    Messaggi
    2.066

    Controller 360 vs Controller Ps3

    A fine generazione o quasi direi che è il momento di tirare le somme.

    Toglierei dal discorso i picchiaduro, non c'è storia


    Del resto: quale controller preferite e perchè?

    Faccio un'osservazione sul controller Ps3: se gioco a un FPS il grilletto destro ha troppa "zona morta" prima che si inizi a muovere l'arma e questo mi toglie un po' di precisione... Avete notato anche voi questa cosa?

  2. #2
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Per i pestaduro tipo MK SF e i giochi action alla Ninja Gaiden- DMC e Bayonetta tutta la vita il joypad PS3!!!
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  3. #3
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    L'unico pro del joypad 360 lo si hai negli FPS e basta, in tutto il resto suca AOE.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  4. #4
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Mi trovo meglio col pad della 360 dato che gioco principalmente a giochi action. E' vero però che il dualshock sui picchiaduro vince a mani basse, croce direzionale docet

  5. #5
    Maelstorm85
    Ospite
    In generale mi trovo meglio con il pad 360 ma con i trigger del Pad Ps3 che ho preso a parte anche su quella console mi sono abituato bene a giocare, per cui ho dato pareggio con una leggera preferenza per il pad 360....

  6. #6
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Oddio, lo devo dire di nuovo? I picchiaduro si giocano con lo stick, ché, dopo quello del Saturn, ogni altro pad come opzione è concettualmente orripilante.
    Credo che l'ergonomia e la corsa dei grilletti di quello della Microsoft sia nettamente superiore all'offerta della concorrenza, anche se i tasti frontali del dual shock rimangono a mio avviso di maggiore qualità.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Il pad Xbox360 come comodità non ha eguali. Seriamente, riuscire a trovare più comodo il pad Ps3 è seriamente improbabile, a meno di non avere mani dalla strana conformazione anatomica.
    L'unico problema, il d-pad, si riscontra giusto nei picchiaduro, ma se uno ci gioca parecchio allora deve comprarsi uno stick decente

  8. #8
    Utente L'avatar di Gold snake
    Registrato il
    02-12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    613
    Secondo il mio modesto parere il controller 360 vince su tutto. E i picchiaduro vanno giocati sull'arcade stick e quindi per me tutti questi discorsi da "il telecomando ps3 è meglio per i picchiaduro" è aria fritta, fanno schifo entrambi.

  9. #9
    Connor
    Ospite

  10. #10
    Omegashin
    Ospite
    360, tranne che per i picchiaduro ad incontri


    Inviato da Tana delle Tigri.

  11. #11
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Per me non c'è confronto, vince quello di 360 a mani basse. Quello Ps3 è troppo leggero e scomodo, per non parlare della precisione dei dorsali nettamente inferiore a 360

  12. #12
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Impossibile votare visto che è solo unicamente questione di abitudine.
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    *

  13. #13
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    vince gino tutta la vita

    id psn: tonc76

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Impossibile votare visto che è solo unicamente questione di abitudine.
    Nessuna abitudine, semplicemente giocando con il pad 360 le mani si posizionano meglio e in posizione più naturale. Dopo anni di Ps2, con l'xbox360 ho sentito un netto passo in avanti, fin da subito

  15. #15
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Nessuna abitudine, semplicemente giocando con il pad 360 le mani si posizionano meglio e in posizione più naturale. Dopo anni di Ps2, con l'xbox360 ho sentito un netto passo in avanti, fin da subito
    Io invece mi sono sentito scomodo. La cosa è soggettiva per me, nessuno è migliore dell'altro.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •