Carcassonne 8^ Espansione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carcassonne 8^ Espansione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    1

    Carcassonne 8^ Espansione

    Spero qualcuno possa chiarire alcuni dubbi sul corretto utilizzo di alcune carte comprese nella 8^ Espansione di Carcassonne (Bazar, Péonti e Castelli):
    1) L'utilizzo della carta bazar è chiaro, ma ci sono, tra le carte dela espansione, anche carte castello che contengono anche la figura bazar, anche in questo caso si avvia l'asta tra i giocatori ?
    2) Tra le carte presenti nella 8^ Espansione c'è una carta castello che al suo intrno comprende anche un Monastero. Per il calcolo del punteggio valgono le regole del castello o anche quelle del Monastero ed eventualmente si sommano i punti castello a quelli Monastero ?

    Esiste un sito specifico per giocatori di Carcassonne dove porre quesiti specifici ?

    Grazie

  2. #2
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Aldo113 Visualizza Messaggio
    Esiste un sito specifico per giocatori di Carcassonne dove porre quesiti specifici ?

    Grazie
    La tana dei goblin o se mastichi l'inglese ancora meglio board game geek.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    mi spiace ma con carcassone non sono così avanti, l'ultima volta che c'ho giocato avevamo giusto un paio di espansioni (una che aggungeva un drago scassaballe e un'altra), ergo non ti so aiutare.

    comunque boardgeek è un ottimo sito, te lo suggerisco anche io se te la cavicchi con l'inglese.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •