Problema decoder My Sky HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema decoder My Sky HD

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Problema decoder My Sky HD

    Non mi permette di registrare più niente, inoltre ho scoperto che tre su quattro episodi di una serie tv non me li ha registrati: tra le info, c'è scritto "non registrabile". Se premo il tasto R, quello per avviare o programmare una registrazione, richiama la guida in sovrimpressione ma non registra un bel niente: perché? Il telecomando sembra funzionare, altrimenti il tasto non risponderebbe affatto.

  2. #2
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Non mi permette di registrare più niente, inoltre ho scoperto che tre su quattro episodi di una serie tv non me li ha registrati: tra le info, c'è scritto "non registrabile". Se premo il tasto R, quello per avviare o programmare una registrazione, richiama la guida in sovrimpressione ma non registra un bel niente: perché? Il telecomando sembra funzionare, altrimenti il tasto non risponderebbe affatto.
    Io questo problema (che non mi capita da un po' a dire il vero) l'ho sempre risolto staccando e riattaccando l'alimentazione. Prova anche tu

    Quando alla serie tv, è persa ormai mi sa.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124
    Stacca la spina. Poi riattaccala mentre tieni premuto il tasto i sul decoder. Tieni premuto finché non mi ricordo cosa fa, ma le spie si accendono in modo diverso.

  4. #4
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Io questo problema (che non mi capita da un po' a dire il vero) l'ho sempre risolto staccando e riattaccando l'alimentazione. Prova anche tu

    Quando alla serie tv, è persa ormai mi sa.
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Stacca la spina. Poi riattaccala mentre tieni premuto il tasto i sul decoder. Tieni premuto finché non mi ricordo cosa fa, ma le spie si accendono in modo diverso.
    Sono riuscito a risolvere il problema facendo come avete scritto, ora sembra funzionare di nuovo. Grazie dei consigli.

    @ hero: sì, purtroppo è andata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •