[15] Serie A TIM 2012 - 2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [15] Serie A TIM 2012 - 2013

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    [15] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2012 - 2013



    CALENDARIO



    CLASSIFICA



    Ultima modifica di Korez; 7-01-2013 alle 11:12:07

  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    ma qui non eravate tutti a dire che la Roma nel periodo natalizio avrebbe fatto il culo a tutti?

    a me pare che la loro posizione non sia affatto migliorata... e come in ogni sessione di mercato, Sabatini ci delizia con un bidone da 15 mln... "Best DS evahhh"
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #3
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ma qui non eravate tutti a dire che la Roma nel periodo natalizio avrebbe fatto il culo a tutti?

    a me pare che la loro posizione non sia affatto migliorata... e come in ogni sessione di mercato, Sabatini ci delizia con un bidone da 15 mln... "Best DS evahhh"
    Chi hanno preso?

  4. #4
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Chi hanno preso?
    stavo parlando di Destro che con un gioco super offensivo riesce comunque a fare schifo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #5
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    stavo parlando di Destro che con un gioco super offensivo riesce comunque a fare schifo
    Ah pensavo che fosse già in arrivo un altro giocatore "bidone" da 15 milioni

  6. #6
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    ma perchè cazzo mazzarri non accetta il fatto di giocare in ripartenza, non lo sopporto più

  7. #7
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    In effetti sì, vedendolo ieri sera Destro è quello che mi ha fatto meno paura, roba che Bradley ha avuto più occasioni di lui. Se ci fosse stato Osvaldo dal primo minuto il risultato sarebbe stato diverso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #8
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Ma mazzarri non può ammettere che contro chi glielo permette gioca di contropiede? cioè la roma creava e il napoli finalizzava Harald destro è giovane, va fatto crescere. E ieri non era proprio la partita per dare giudizi, visto che per le occasioni, se finiva 4 a 4 nessuno poteva di nulla.

  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ma qui non eravate tutti a dire che la Roma nel periodo natalizio avrebbe fatto il culo a tutti?

    a me pare che la loro posizione non sia affatto migliorata... e come in ogni sessione di mercato, Sabatini ci delizia con un bidone da 15 mln... "Best DS evahhh"
    Mi segno questo post, molto simile agli "Osvaldo pippone" che si leggevano a settembre 2011.

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Ma mazzarri non può ammettere che contro chi glielo permette gioca di contropiede? cioè la roma creava e il napoli finalizzava Harald destro è giovane, va fatto crescere. E ieri non era proprio la partita per dare giudizi, visto che per le occasioni, se finiva 4 a 4 nessuno poteva di nulla.
    ma anche no guarda, la sconfitta è netta e meritata. magari il 4-1 è pesante, ma dire che con il 4-4 nessuno avrebbe potuto dire nulla mi pare una cazzata bella grossa. forse ti dimentichi che solo nel 2° tempo abbiamo sprecato 2 contropiedi in 2vs1, e l'intervento al limite di goicochea in uscita su cavani. per me sarebbe stato giusto un 3-1 o un 4-2

  11. #11
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    ma perchè cazzo mazzarri non accetta il fatto di giocare in ripartenza, non lo sopporto più
    Nega l'evidenza effettivamente..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #12
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Pessima idea della roma di andare negli USA

  13. #13
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma anche no guarda, la sconfitta è netta e meritata. magari il 4-1 è pesante, ma dire che con il 4-4 nessuno avrebbe potuto dire nulla mi pare una cazzata bella grossa. forse ti dimentichi che solo nel 2° tempo abbiamo sprecato 2 contropiedi in 2vs1, e l'intervento al limite di goicochea in uscita su cavani. per me sarebbe stato giusto un 3-1 o un 4-2
    ma anche no sul 3 a 1 ci siamo cagati due gol e voglio vedere se pareggiavamo come reagivate...la Roma ha giocato più del Napoli, tutte le statistiche lo provano. Voi però avete Cavani che se tira 2 volte, segna 3.

  14. #14
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Chi è che diceva che Perin è scarso?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #15
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    ma anche no sul 3 a 1 ci siamo cagati due gol e voglio vedere se pareggiavamo come reagivate...la Roma ha giocato più del Napoli, tutte le statistiche lo provano. Voi però avete Cavani che se tira 2 volte, segna 3.
    se la roma ha giocato bene è per merito del napoli, il napoli soffre a prescindere contro chiunque, è nel dna del gioco di mazzarri quello di resistere e ripartite, o cmq quando ha il pallone non si costruisce l azione per le lunghe, semplicemente si verticalizza immediatamente secondo schemi prefissati, se riesce ok altrimenti ci si riprova, finchè non si segna. Quindi discorsi su chi abbia giocato meglio credo nel nostro caso abbiano poco senso
    D'altro canto penso io stesso abbia sottovalutato la nostra difesa, che ad oggi è la seconda meno battuta

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •