[379] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 632

Discussione: [379] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [379] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [378] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [377] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [376] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''








    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:





    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:





    Spoiler:


    Video inaugurazione




    Spoiler:


    CAMPIONI D'ITALIA
    2011/2012

    ''Imbattuti''



    Spoiler:












    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio


    giornalisti partenopei emigrati?

  2. #2
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    primo pessimista della giornata
    siete pronti ad infrangere il record per serie più lunga di partite senza vittorie?

    seriamente, ieri partita brutta brutta, veramente ai livelli delle annate da settimo posto. Deconcentrati, disordinati, distratti e tante altre parole che cominciano con la D. Per fortuna abbiamo un vantaggio sufficiente per "ammortizzare" queste sconfitte, soprattutto tenendo conto che chi è dietro di noi è tutt'altro che infallibile...

    Ora dobbiamo tirare un sospiro di sollievo per il principino e ripartire come prima. Ora si vedrà veramente la mano "da psicologo" dell'allenatore.
    Ultima modifica di The_Ed; 7-01-2013 alle 08:34:51
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #3
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Ecco appunto, quoto whellcome dalla precedente riapertura... Tutti a spalare merda su Peluso alla prima partita quando invece a me non è dispiaciuto affatto, certo ha fatto qualche errore, ma chi non ne fa? Lo stesso Pirlo ieri ha sbagliato l'ira di dio, in più Peluso era con noi da quanto? 3 giorni? Imho bisogna dargli tempo perché a me è sembrato che la sua onesta partita l'abbia fatta, in una giornata per di più in cui ad un certo punto la squadra era praticamente spaccata in due e non tornava nessuno...
    Detto questo se anche avessimo avuto la brutta copia di Cavani drogata da Paoloni, avremmo vinto facile...

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.

  4. #4
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Io non ho detto che ha fatto schifo e non voglio piu vederlo in campo, ma per giocare a 3 dietro non bastano settimane di intesa e di preparazione con il mister non puoi arrivare l'altro ieri e pensare di intenderti già a meraviglia.

    Ma in occasione del secondo gol ha fatto una cosa che ti insegnano fin dai pulcini, non puoi non andare a chiudere sull'attaccante.
    In fase offensiva ha dimostrato di avere un discreto sinistro per questo lo proverei al posto di De Ceglie.

  5. #5
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Credo che la cosa più sensata ieri fosse Caceres titolare,e dare ancora qualche giorno di adattamento a Peluso

  6. #6
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Credo che la cosa più sensata ieri fosse Caceres titolare,e dare ancora qualche giorno di adattamento a Peluso
    Imho fino a che gioca esterno può giocare pure subito tanto peggio di De Ceglie non può fare (e l'ha dimostrato)

  7. #7
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Imho fino a che gioca esterno può giocare pure subito tanto peggio di De Ceglie non può fare (e l'ha dimostrato)
    Secondo me ha giocato molte meno partite di quante ne meritava,capisco quando c'erano i 3 insostituibili titolari,ma sia in mancanza di uno di loro o sia in mancanza di uno sulle fasce Il Pelado sarebbe stata la mia prima scelta.

  8. #8
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Secondo me ha giocato molte meno partite di quante ne meritava,capisco quando c'erano i 3 insostituibili titolari,ma sia in mancanza di uno di loro o sia in mancanza di uno sulle fasce Il Pelado sarebbe stata la mia prima scelta.
    Parlavo di Peluso

  9. #9
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Ma Litch? Ieri sarebbe stato devastante sulla fascia...

  10. #10
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Voglio fare il Minato della situazione.

    De Ceglie mai più in campo.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

  11. #11
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Zereldan Visualizza Messaggio
    Ma Litch? Ieri sarebbe stato devastante sulla fascia...
    squalificato

  12. #12
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ho appena letto il messaggio di Andy4ever. Gli dedico questo video:



    EDIT: La Gazzetta già scrive "Juve, segnali di crisi"

    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Ultima modifica di Korez; 7-01-2013 alle 11:08:43

  13. #13
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Ma quanto pessimismo, ieri abbiamo perso, bon, capita, non si può sempre vincere (mi piacerebbe ma è impossibile), una di quelle classiche giornate storte che ogni tanto capitano, non dimentichiamoci che il nostro mister li ha messi sotto torchio nelle festività natalizie (quanti giorni di vacanza hanno fatto? 1,2?) proprio x arrivare in forma al rush finale (almeno me lo auguro), è normale che adeso siamo sulle gambe, ieri non ero preoccupato x la sconfitta ma x l'infortunio di Marchisio, il che è tutto dire

    Su con la vita ragà, ci riscatteremo in Coppa Italia contro il milan e la prox contro il Parma (campo ostico il loro)

  14. #14
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Ragazzi torno dopo un mese di assenza causa mancanza pc...non la vedo così nera. Brutta prestazione ieri, ma capita a tutte le squadre del mondo una volta ogni tanto...non ci disperiamo.

    Peluso male in fase difensiva e troppo "violento". Il secondo gol che abbiamo subito è tutto (de)merito suo. Bene quando si è portato in avanti, con cross precisi, anche di prima. Detto questo, non l'avrei mai messo titolare. Tutta la vita Caceres.

  15. #15
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    A Parma si vedrà se è stata una giornata storta..


    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •