Internet senza limiti, domanda per chi ce l'ha
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Internet senza limiti, domanda per chi ce l'ha

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    Internet senza limiti, domanda per chi ce l'ha

    Sempre con telecom io ho la flat 7 mega, e con questo le chiamate gratuite sono senza scatto..

    quando ho telefonato per chiedere un'informazione, l'operatore mi ha consigliato di attivare internet senza limiti (http://www.telecomitalia.it/internet...t-senza-limiti), già che ultimamente non stiamo più facendo chiamate, se non un paio di volte al mese.

    volevo sapere da chi ce l'ha, o chi l'ha attivata da dopo (sempre se non sia nuova ), se i 37,90€ sono totali, o si aggiungono tasse strane qua e la


  2. #2
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    ok, nessuno ce l'ha


  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se ho ben capito vuoi avere un'offerta quasi solo ADSL con meno chiamate, per spendere meno?

  4. #4
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    dovrebbero essere già comprensivi di iva i prezzi indicati

  5. #5
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Tasse strane qua e la?

    i prezzi sono iva inclusa.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    76 euro di bolletta base + gli scatti alla risposta e le chiamate ai cellulari sono già di per se un fottio di soldi, ci mancherebbe che ci aggiungessero tasse strane qua e la.

  7. #7
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Io ci lavoro in Telecom, e vendo contratti tra cui la ISL. Se fai poche chiamate è una buona offerta, tra le altre cose puoi chiedere di farti mantenere il prezzo di 19 € in promo anche dopo il settimo mese ammortizzando di molto i costi io comunque ti consiglio di inserirci anche la Superinternet a 10 o 20 Mega se la linea te la supporta

    Se sei già con Telecom non paghi nient'altro tranquillo, ma anche se avessi la linea su un altro gestore l'attivazione sarebbe non dovuta poichè con i contratti ADSL se rimani fedele a mamma Telecom per almeno 2 anni ti scontano 96 pesche di allacciamento linea.

    In soldoni: se sei nato con Telecom, devi morire con Telecom [semicit.]
    Firma.jpg

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    E' tutto incluso vai tranzollo.

    tra le altre cose puoi chiedere di farti mantenere il prezzo di 19 € in promo anche dopo il settimo mese ammortizzando di molto i costi
    Explain.

  9. #9
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    E' una cosa che specifichiamo in registrazione, un consenso da parte del cliente a essere ricontattato per iniziative e promozioni da parte dell'operatore stesso. Ma comunque nulla vieta di chiederle personalmente alla scadenza della promo attuale, diciamo che è un'iniziativa per i più pigri
    Firma.jpg

  10. #10
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    io con fastweb (essendo cliente Sky) spendo 15€ al mese... Mi pare tanto quel che spendi tu...

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    io con fastweb (essendo cliente Sky) spendo 15€ al mese... Mi pare tanto quel che spendi tu...
    forse non hai le chiamate comprese...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    E' una cosa che specifichiamo in registrazione, un consenso da parte del cliente a essere ricontattato per iniziative e promozioni da parte dell'operatore stesso. Ma comunque nulla vieta di chiederle personalmente alla scadenza della promo attuale, diciamo che è un'iniziativa per i più pigri
    Quindi ipotizzando che ho fatto il contratto a settembre e fino a marzo pago 20 euro al mese a me basta chiamarvi e dire "sentite, io voglio continuare a pagare 20 euro" e si sistemano le cose così?

  13. #13
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Esattamente.
    Firma.jpg

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    ok grazie a tutti
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito vuoi avere un'offerta quasi solo ADSL con meno chiamate, per spendere meno?
    già

    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    Io ci lavoro in Telecom, e vendo contratti tra cui la ISL. Se fai poche chiamate è una buona offerta, tra le altre cose puoi chiedere di farti mantenere il prezzo di 19 € in promo anche dopo il settimo mese ammortizzando di molto i costi io comunque ti consiglio di inserirci anche la Superinternet a 10 o 20 Mega se la linea te la supporta

    Se sei già con Telecom non paghi nient'altro tranquillo, ma anche se avessi la linea su un altro gestore l'attivazione sarebbe non dovuta poichè con i contratti ADSL se rimani fedele a mamma Telecom per almeno 2 anni ti scontano 96 pesche di allacciamento linea.

    In soldoni: se sei nato con Telecom, devi morire con Telecom [semicit.]
    ok grazie
    quella storia del continuare a pagare i 20€ mi sembra una specie di "ladrata", tipo il router che, per non pagare il noleggio, al quarto anno diventa tuo, ma se non ti informi continui a pagarlo
    cmq molte grazie


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    tipo il router che, per non pagare il noleggio, al quarto anno diventa tuo, ma se non ti informi continui a pagarlo
    Wut?Veramente?

    Io pago il mio da 5 anni buoni ormai


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •