[Negozi] Avete mai comprato da miniinthebox??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Avete mai comprato da miniinthebox??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Avete mai comprato da miniinthebox??

    cdt avete esperienze con il sito??..cinesate inside??


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    un paio di volte per una spesa complessiva di un paio di € il problema è che principalmente quando arriva il pacco hai quasi dimenticato cos'hai comprato lol...tempi di consegna immensi

  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione uomosenzasonno Visualizza Messaggio
    un paio di volte per una spesa complessiva di un paio di € il problema è che principalmente quando arriva il pacco hai quasi dimenticato cos'hai comprato lol...tempi di consegna immensi
    quoto, mio fratello compra spesso cavi e robba di elettronica ma se ti va bene aspetti 1 mese!

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    si comprai roba del valore di 3-4 euro..arrivato tutto dopo circa 1 mese e 10 giorni

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Lol allora mi posso reputare fortunato perché ho ordinato giorno 23 dicembre e "già" giorno 4 sono arrivate in Italia i prodotti lol...spesa di 62 euro netti (con buono superata la spesa di 47 euri )...ancora non mi hanno consegnato una cippalippa...:/...sulla qualità dei prodotti che ne pensate??..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #6
    Il Mufficida™
    Ospite
    Affidabile ma tempi di spedizione davvero lunghissimi (un mese, un mese e mezzo circa). Personalmente non ho avuto alcun problema o sovratassa alla dogana, però l'importo era piccolo. La qualità è quella che ci si può aspettare da articoli a così basso prezzo: né più né meno la porcheria che trovi in qualsiasi negozio cinese; in particolar modo le cover per iphone vanno a fortuna, alcune hanno la plastica troppo rigida e si spaccano appena le metti, altre ti durano mesi senza grossi problemi.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Con mio grande piacere arrivato tutto oggi...niente male le cose sono soddisfatto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Non riesco a capire a quanto ammontino le spese di spedizione Leggo che col corriere son gratis oltre i 46€(e io per ora sono a quota 3.20€) ma che alternative ho?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire a quanto ammontino le spese di spedizione Leggo che col corriere son gratis oltre i 46€(e io per ora sono a quota 3.20€) ma che alternative ho?
    si con spesa sopra le 46 euro sono gratis ti posso confermare solo ciò ahimè

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #10
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire a quanto ammontino le spese di spedizione Leggo che col corriere son gratis oltre i 46€(e io per ora sono a quota 3.20€) ma che alternative ho?
    puoi usare la versione scrausa (che arriva dopo un mese) non pagare nulla di s.s

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Lol ecco perché e me le cose sono arrivate in due settimane con tutte le feste perché avendo superato la soglia dei 46 euro ho avuto il corriere gratis ^^

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #12
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Lol ecco perché e me le cose sono arrivate in due settimane con tutte le feste perché avendo superato la soglia dei 46 euro ho avuto il corriere gratis ^^

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    esattamente...stavamo/te parlando di due cose diverse, con te hanno usato il corriere con noi la semplice posta aerea non tracciabile...ed ovviamente tutto ciò si ripercuote nei tempi di spedizione

  13. #13
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    ragazzi domanda stupida.. visto che più è grosso il pacco più ci sono possibilità che alla dogana lo fermino e ci applichino le tasse.. non conviene dividere l'ordine in 2 parti ad esempio? Tanto la spedizione normale costa lo stesso
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •