[Web] Facebook: spariti album di foto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Facebook: spariti album di foto

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466

    Facebook: spariti album di foto

    Salve a tutti, è ormai da tempo, così tanto che neanche ci avevo fatto caso, che sono spariti un sacco di album dal mio profilo. Me ne segnala 33, ma quando poi vado per vederli, ce ne stanno solo una 20ina. Leggendo in rete ho letto che è un problema degli aggiornamenti di FB che si risolve in un paio di giorni, ma sono ormai mesi che a me questi album sono morti. C'è qualcosa che posso fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    avevo il tuo problema e mi sono ricomparsi oggi, mentre trafficavo tra le impostazioni privacy sulla visualizzazione degli album di foto.
    Penso sia stato un caso...però non li vedevo da mesi e oggi sono ricomparsi

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Dove sarebbero precisamente le impostazioni privacy per le foto? non le trovo

  4. #4
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Dove sarebbero precisamente le impostazioni privacy per le foto? non le trovo
    Tuo profilo, foto, album, e sotto il nome dell'album, a fianco del numero di foto, c'è il simbolo del livello di privacy di quel determinato album.
    Ora ripeto che è assolutamente improbabile, non c'è alcun nesso logico in ciò, ma dopo che ho modificato alcune impostazioni sugli album "foto profilo" e "immagini copertina" mi sono rispuntati in fondo i primi due album che creai.
    Secondo me è stato un caso...ma visto che tentar non nuoce un tentativo fallo...nonostante mi sembri di darti il consiglio più stupido che un appassionato di pc potrebbe partorire

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Il fatto è che a me sono scomparsi 14 album e non ho neanche idea di quali siano, a memoria me ne ricordo giusto un paio Non c'è più neanche l'email del supporto di fb, a quanto ho capito -_-

  6. #6
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Prova a chiedere una mano in questo gruppo https://www.facebook.com/groups/asktofaq/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •