Errato acquisto ventola - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Errato acquisto ventola

Cambio titolo
  1. #16
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il filo giallo dovrebbe essere il controllo della velocità della ventola

  2. #17
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    si mi pare di aver capito che è così.il fatto è che non so dove infilarlo
    per il discorso del fissaggio mi pare di aver capito che bisogna levare la piastra che sta dietro alla scheda madre,così poi nei buchi che rimangono ci infilo quei cosi di plastica.anche a te risulta così?
    caspita,non ho mai smontato la scheda e non saprei neanche da che parte iniziare.è facile?



  3. #18
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    si devi rimuovere quella placca incollata. questo è il problema dei pc da supermercato con schede madri proprietarie

  4. #19
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    ho visto che forse ce la faccio smontando il pannello esterno che sta a destra del pc.levato quello si vede la scheda madre,però non so se riesco a sfilare questa piastra perchè spazio ce n'è poco in alcuni punti.

    qualcun altro sa dove va questo benedetto cavo giallo?


    altra cosa che non mi è chiara:le ventole girano entrambe nel senso antiorario,quindi la seconda che devo installare dovrei metterla rivolta normalmente o devo metterla rovescia?



  5. #20
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    ho visto che forse ce la faccio smontando il pannello esterno che sta a destra del pc.levato quello si vede la scheda madre,però non so se riesco a sfilare questa piastra perchè spazio ce n'è poco in alcuni punti.

    qualcun altro sa dove va questo benedetto cavo giallo?


    altra cosa che non mi è chiara:le ventole girano entrambe nel senso antiorario,quindi la seconda che devo installare dovrei metterla rivolta normalmente o devo metterla rovescia?
    Monta tutto e prima di accendere fai la foto non ci capisco più niente

  6. #21
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Tiabhal-Hardware,volevo solo dirti che alla fine ce l'ho fatta.ho smadonnato parecchio però,perchè per levare quella piastra bastarda ho dovuto svitare tutte le viti nella la scheda madre,staccare la scheda video e un paio di cavi (mai fatto prima).ho montato anche l'altra ventola,così per fortuna non l'ho presa per niente.non è stato facile però,ho smadonnato anche qua perchè la seconda ventola nacondeva quasi il gancio che serviva a fissare il dissipatore.alla fine è servita,altro che errato acquisto ventola.
    grazie per il supporto



  7. #22
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Tiabhal-Hardware,volevo solo dirti che alla fine ce l'ho fatta.ho smadonnato parecchio però,perchè per levare quella piastra bastarda ho dovuto svitare tutte le viti nella la scheda madre,staccare la scheda video e un paio di cavi (mai fatto prima).ho montato anche l'altra ventola,così per fortuna non l'ho presa per niente.non è stato facile però,ho smadonnato anche qua perchè la seconda ventola nacondeva quasi il gancio che serviva a fissare il dissipatore.alla fine è servita,altro che errato acquisto ventola.
    grazie per il supporto

    Ottimo chiudo allora.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •