Trasferire dati da un HDD ad un altro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trasferire dati da un HDD ad un altro

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Domanda Trasferire dati da un HDD ad un altro

    Ho un Western Digital Caviar Black (Serial Ata) da 1 Tb che usavo in un vecchio computer ed ora vorrei collegarlo ad un altro pc usandolo come disco rimovibile trasportando alcuni dei vecchi files qui. Vorrei sapere qual'è il procedimento da seguire per fare l'operazione senza che si debba formattare nulla.
    Altra cosa, visto che la roba da trasportare sarà molta, conoscete se ci sono dei software che servano a velocizzare il trasferimento.
    Come scheda madre ho una Asrock 970 Extreme 3.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ho un Western Digital Caviar Black (Serial Ata) da 1 Tb che usavo in un vecchio computer ed ora vorrei collegarlo ad un altro pc usandolo come disco rimovibile trasportando alcuni dei vecchi files qui. Vorrei sapere qual'è il procedimento da seguire per fare l'operazione senza che si debba formattare nulla.
    Altra cosa, visto che la roba da trasportare sarà molta, conoscete se ci sono dei software che servano a velocizzare il trasferimento.
    Come scheda madre ho una Asrock 970 Extreme 3.
    a velocizzare no,ma sostituire con qualcosa di più furbo e gestibile si. teracopy della codesector.

    l'hd vuoi farlo diventare usb?

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    No, voglio solo collegarlo, trasferire dei dati poi staccarlo (tutto a computer spento ovviamente) e riattaccarlo più in là per trasferire altro. Mi basterebbe connettere il cavo Sata che parte dall'alimentatore e poi l'altro Sata fino alla scheda madre?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •