[26] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [26] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #31
    Alteridan
    Ospite
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Alter, io scommetto che quel bagaglio non comune che dà +4/+4 e trample con bloodrush non si giocherà.
    Oh ma questo lo credo anch'io.

  2. #32
    Qli
    Ospite




    what. the. fuck.

    il mio mazzo preferito di sempre sta tornando



    lool
    Ultima modifica di Qli; 11-01-2013 alle 12:19:29

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Un consiglio: considerato che, finora, non ho visto carte per cui vale la pena affiliarsi ad una gilda, quale di esse consigliereste di prenotare per divertirsi al prerelease? E quale pensate di prendere voi?
    Alla mia fumetteria la gilda si sceglie il giorno stesso del prerelease...e per fortuna, direi, perché scegliere la gilda prima di vedere lo spoiler completo per me non ha senso.

    Prima di RtR, mi piaceva molto Izzet, ma quando ho visto lo spoiler completo sono andato Selesnya.
    Per Gatecrash, per ora mi piacciono Boros e Simic. Ma per ora.

    Boros credo di non doverlo giustificare.
    Simic ha un'abilità apparentemente stupida, ma per ora abbiamo visto buone creature, e buoni pescanti, credo che se arrivi late game hai potenziale (un po' come Golgari in RtR, se arrivi late game vinci di scavenge). certo bisognerà vedere se esce qualche rimozione degna.
    Il ricco al barbone: "Non mangia da tre giorni? Ma bisogna sforzarsi, buon uomo, sforzarsi!"
    La Fornero ai giovani: "Non state lavorando? Ma non dovete essere choosy!"

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Ok. Bomba Aspetto un po' di vedere cos'altro uscirà ma sto talismano è na roccia XD

  5. #35
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    minchia che genio stò tipo.

    attacco con scavenging ooze e knight of reliquary 3/3.
    in risposta casta bolt sul knight
    io in risposta tappo il noble hierarch per wax di wax/wane per dare +2+2 al knight
    lui in risposta casta bolt sul noble
    io accetto, il noble muore e mi dice che wax non può essere giocata perchè il noble che dava mana è morto.

    mi linka una stronzata lunga un chilomentro sulleabilità attivate e triggerate ma nulla a che vedere con l'abilità di mana e mi dà del noob lasciando il gioco.

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515



    Farò assolutamente un Umano rosso/bianco/verde. Un Italian Aggro diciamo Cazzo, questo è cicciosissimo XD

  7. #37
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    tutte le creature prendono trample pagando 2...mi sembra che le altre creature di gilda avevano sempre abilità con target singolo.

  8. #38
    Alteridan
    Ospite
    A me sembra parecchio scarso.

  9. #39
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614


    Questo mi sembra carino, in un boros...

  10. #40
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio


    Questo mi sembra carino, in un boros...
    Ma anche in gruul: prende segnalini sia attaccando che difendendo, 5 danni ogni paio di turni fanno male (basta avere 2 o 3 creature robuste).

  11. #41
    Alteridan
    Ospite
    È un incantesimo, con tutto l'hate che c'è al momento verso gli incantesimi dubito che verrà giocata.

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    A me sembra parecchio scarso.
    Ti sembra parecchio scarso un trample globale a costo due?

    La seconda abilità può piacere o meno, dipende dal caso, ma già con la prima si mette in tasca tutti gli altri maghi di gilda dell'exp.

    Sarà un parafulmine allucinante, ok, ma da qui a dire che è scarsa ce ne passa.

  13. #43
    Alteridan
    Ospite
    Non c'è nessun mazzo che gioverebbe del trample a tutte le creature, non serve a nulla. Trample serve sì e no a una creatura in campo, e per quello c'è già il Rancore che che svolge più che egregiamente il proprio lavoro (dando anche +2/+0 e tornando in mano quando va nel cimitero).

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun mazzo che gioverebbe del trample a tutte le creature, non serve a nulla. Trample serve sì e no a una creatura in campo, e per quello c'è già il Rancore che che svolge più che egregiamente il proprio lavoro (dando anche +2/+0 e tornando in mano quando va nel cimitero).
    Ci può stare come ragionamento guardando i mazzi che girano, in effetti.

  15. #45
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Ti sembra parecchio scarso un trample globale a costo due?

    La seconda abilità può piacere o meno, dipende dal caso, ma già con la prima si mette in tasca tutti gli altri maghi di gilda dell'exp.

    Sarà un parafulmine allucinante, ok, ma da qui a dire che è scarsa ce ne passa.
    Pensavo al boros che è una specie di aggro (se cosi si puo chiamare) quindi è facile avere tante creature che attaccano contemporaneamente

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •