[Relazioni] Stanco di tutto e tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Stanco di tutto e tutti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    2

    Stanco di tutto e tutti

    Sono totalmente stanco di tutti quelli che mi circondano, inizio a non sopportare più nessuno, nemmeno gli amici di sempre, vedo falsità in ogni rapporto sociale e non c'è nessuno con cui mi ritrovi al 100%
    Avrei voglia di cambiare totalmente città e giro di amicizie, cominciare da capo e iniziare davvero a vivere
    Avevo voglia di scrivere un post molto più complesso ed elaborato ma è andata così, sono solo un adolescente stupido o c'è qualcuno che si ritrova? Cosa avete fatto?

  2. #2
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Che bella presentazione

  3. #3
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Inizio a trovarmici.. Ho 19 anni, e se entro la fine di quest'anno, non miglioreranno diverse cose (lavoro soprattutto), cambierò città..
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  4. #4
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Io ho provato la stessa cosa due anni fa. Cosa ho fatto? Ho preso i risparmi che avevo da parte e me ne sono andata dall'altra parte d'Italia. Ho fatto lavoretti del cazzo per quasi un anno, ho cambiato 3 abitazioni (due stanze e un monolocale), nessuna certezza, uno stress assurdo, cibo in scatola e poche soddisfazioni. E la lontananza di tutto e tutti. Sono ancora viva, e col senno di poi mi rendo conto che fare questo colpo di testa a 18 anni è stata un po' una cazzata, perché ho perso tanti momenti e tante cose che adesso mi mancano. Ma chiaramente all'epoca la mia situazione emotiva era diametralmente opposta a quella attuale, quindi il problema non si pone nemmeno.

  5. #5
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione • Nevan Visualizza Messaggio
    Io ho provato la stessa cosa due anni fa. Cosa ho fatto? Ho preso i risparmi che avevo da parte e me ne sono andata dall'altra parte d'Italia. Ho fatto lavoretti del cazzo per quasi un anno, ho cambiato 3 abitazioni (due stanze e un monolocale), nessuna certezza, uno stress assurdo, cibo in scatola e poche soddisfazioni. E la lontananza di tutto e tutti. Sono ancora viva, e col senno di poi mi rendo conto che fare questo colpo di testa a 18 anni è stata un po' una cazzata, perché ho perso tanti momenti e tante cose che adesso mi mancano. Ma chiaramente all'epoca la mia situazione emotiva era diametralmente opposta a quella attuale, quindi il problema non si pone nemmeno.
    Bè, quantomeno hai avuto le palle.
    Ed è brutto da dire, a una delle poche utentesse femmine del forum .
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    benvenuto nel club

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Credo sia difficilissimo ritrovarsi al 100% con un'altra persona. E forse anche un po' palloso, ma non saprei dirlo con certezza visto che mi manca come esperienza (e manca anche alla totalità delle persone che conosco, direi ).
    Forse sei un pelo troppo selettivo?

  8. #8
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    è la vita. Cerca di adattarti al tuo ambiente e a quelle persone, altro non si può fare.

  9. #9
    giova6
    Ospite
    Citazione ReignOfLove Visualizza Messaggio
    Sono totalmente stanco di tutti quelli che mi circondano, inizio a non sopportare più nessuno, nemmeno gli amici di sempre, vedo falsità in ogni rapporto sociale e non c'è nessuno con cui mi ritrovi al 100%
    Avrei voglia di cambiare totalmente città e giro di amicizie, cominciare da capo e iniziare davvero a vivere
    Avevo voglia di scrivere un post molto più complesso ed elaborato ma è andata così, sono solo un adolescente stupido o c'è qualcuno che si ritrova? Cosa avete fatto?
    Rispondo alle domande: 1)Si,2)niente per ora, non che ci sia molto da fare...

  10. #10
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    è la vita. Cerca di adattarti al tuo ambiente e a quelle persone, altro non si può fare.
    concordo, bisogna accettare le cose con serenità cogliendo gli aspetti migliori.
    Io sono in un periodo dove trovo asfissiante l'ambiente di " lavoro ", a tratti era proprio malessere fisico. Si fa un respiro profondo, pensi 5 minuti e torni a chiacchierare, sono situazioni transitorie; e ci si esce solo evitando l'autoflagellazione depressiva

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ti capisco. Io ormai ho allontanato/ci siamo allontanati con tutti gli amici di una volta. Non ci siamo nemmeno visti durante le festività pensa. Certo alcuni di loro si vedono e stanno spesso insieme, ma io proprio non li vedo più. Sarà che ho zero interesse in quello che fanno che te debbo dì. Vabbè sono un sociopatico che te posso dì :\

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione ReignOfLove Visualizza Messaggio
    Sono totalmente stanco di tutti quelli che mi circondano, inizio a non sopportare più nessuno, nemmeno gli amici di sempre, vedo falsità in ogni rapporto sociale e non c'è nessuno con cui mi ritrovi al 100%
    Avrei voglia di cambiare totalmente città e giro di amicizie, cominciare da capo e iniziare davvero a vivere
    Avevo voglia di scrivere un post molto più complesso ed elaborato ma è andata così, sono solo un adolescente stupido o c'è qualcuno che si ritrova? Cosa avete fatto?
    Non hai niente di "anormale"

    hai però una chance per emergere dalla massa, ovvero cambiare davvero vita.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •