[Viaggi] Pasqua a Parigi/Londra, consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pasqua a Parigi/Londra, consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    Pasqua a Parigi/Londra, consigli?

    Salve ragazzi, siccome quest'anno la Pasqua cade in concomitanza con il compleanno della mia fidanzata, ho pensato di fare un weekend a Parigi (meta preferita in questo senso) o al massimo a Londra.

    E fin qui è ok Pur lavorando in un hotel (portiere di notte) non ho mai prenotato da solo, senza l'ausilio di un'agenzia, un soggiorno. Sto cercando un po' su booking.com ma ovviamente non ho idea delle posizioni degli alberghi. Un'altra cosa che non capisco è se la mia Postepay sia accettata o meno, o se è possibile pagare al momento del Check-out direttamente in albergo (chiedo perchè da me a volte è capitato che un ospite abbia pagato al momento della partenza, ma su booking non trovo possibilità simili). Il pagamento al Check-out, per motivi economici (non avrei molti dindi da parte per pagare in questo momento) è assolutamente preferibile!

    Le zone migliori e che non costano eccessivamente (diciamo che il budget è di 300-350 per 3 notti in 2, possibilmente comprensive di colazione, visto che ora in Europa va di moda farla pagare a parte e con prezzi astronomici) quali sono? Almeno un 3 stelle possibilmente

    L'idea è di passare una giornata a Disney Land e poi il resto ovviamente a visitare la città, quindi serve una posizione strategica


    Passando a Londra, che sarebbe la seconda scelta, mi servirebbero le stesse informazioni. Quindi posizione dell'albergo e cose da visitare

    Help me

  2. #2
    Skizz89
    Ospite
    Ti rispondo a una domanda, con booking il 95% circa della camere prenotabili prevede il pagamento in albergo in contanti... Leggi bene le condizioni... Però alcuni alberghi verificano la disponibilità di soldi sulla carta che usi...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo a una domanda, con booking il 95% circa della camere prenotabili prevede il pagamento in albergo in contanti... Leggi bene le condizioni... Però alcuni alberghi verificano la disponibilità di soldi sulla carta che usi...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Però c'è sempre scritto "pagamento totale al momento della prenotazione" o una cosa del genere

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Pal ci becchiamo a Pasqua a Londra se vieni, ci sto tutta la settimana

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Pal ci becchiamo a Pasqua a Londra se vieni, ci sto tutta la settimana
    Come ho detto la preferenza la ha Parigi e infatti oggi mi sto concentrando su quello.

    Certo però che i voli costano più degli alberghi quasi E' pur vero che i voli sarebbero in due giorni festivi (Venerdi Santo e Pasquetta )

  6. #6
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Solitamente con la carta di credito si paga la prenotazione, poi il resto lo paghi all'arrivo, o almeno a me con booking è sempre accaduto così.

    La Postepay non sempre l'accettano, proprio perché non è una carta di credito.
    In ogni caso c'è un piccolo espediente: se non ti chiedono di specificare di che carta si tratta, tu dichiara che è una Visa e non avrai problemi, purché nella carta sia disponibile il totale che ti potrebbero richiedere, e intendo proprio il tanto della prenotazione più quello che dovresti pagare in contanti una volta arrivato a destinazione.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Sono a Parigi tutti i mesi, forse anche in quei giorni lì, quindi se hai domande specifiche contattami in privato

    Intanto ti dico che ormai tutti gli alberghi accettano il pagamento in carta di credito alla fine del soggiorno ma controllano la disponibilità economica prima del soggiorno.
    Disneyland lo raggiungi facilmente con la metropolitana, così come tutte le attrazioni principali. Essendo una città molto costosa non ci sono posti che costino meno di una follia che siano comodi per raggiungere le attrazioni a piedi, quindi più che sulla location cerca di concentrare la tua ricerca dell'albergo sulla vicinanza ad una linea metropolitana. Comunque prima di prenotare chiedimi qualcosa

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Sono a Parigi tutti i mesi, forse anche in quei giorni lì, quindi se hai domande specifiche contattami in privato

    Intanto ti dico che ormai tutti gli alberghi accettano il pagamento in carta di credito alla fine del soggiorno ma controllano la disponibilità economica prima del soggiorno.
    Disneyland lo raggiungi facilmente con la metropolitana, così come tutte le attrazioni principali. Essendo una città molto costosa non ci sono posti che costino meno di una follia che siano comodi per raggiungere le attrazioni a piedi, quindi più che sulla location cerca di concentrare la tua ricerca dell'albergo sulla vicinanza ad una linea metropolitana. Comunque prima di prenotare chiedimi qualcosa
    Ne terrò conto Ste grazie

    Sono più tentato per Parigi anche perchè credo che la vita costi di meno rispetto a Londra, sbaglio? Ho trovato un albergo relativamente a poco (rientrante nel budget) che pur essendo un po' periferico a leggere dalle recensioni è collegato molto bene con le attrazioni

    Però ora la mia ragazza sta puntando per Londra Vedremo, anche perchè il budget è un po' ridotto e rischiare di andare a spendere più del dovuto per soli 4 giorni è un po' una pazzia

    EDIT: Cercando un po' e leggendo un po' di recensioni, sembra quasi che sia più conveniente (per via dei costi dei trasporti pubblici), trovare un albergo il più centrale possibile per quanto riguarda Londra. Qualcuno mi può confermare?
    Ultima modifica di paler; 10-01-2013 alle 19:08:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •