[Lavoro] Per chi ha provato a inviare candidature all'estero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per chi ha provato a inviare candidature all'estero...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    Per chi ha provato a inviare candidature all'estero...

    oltre al curriculum mi è stato chiesto "copies of all university diploams" (e fin qui ci siamo) "togheter with the corresponding Europass Diploma Supplement or university transcripts"
    Qualcuno sà dirmi di più? Da quel che ho capito sarebbe la stampa degli esami sostenuti durante gli anni universitari, è giusto? E nel caso, sapete se va bene l'autocertificazione o se serve proprio la versione da richiedere all'università con marca da bollo?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    oltre al curriculum mi è stato chiesto "copies of all university diploams" (e fin qui ci siamo) "togheter with the corresponding Europass Diploma Supplement or university transcripts"
    Qualcuno sà dirmi di più? Da quel che ho capito sarebbe la stampa degli esami sostenuti durante gli anni universitari, è giusto? E nel caso, sapete se va bene l'autocertificazione o se serve proprio la versione da richiedere all'università con marca da bollo?
    Dovrebbe essere la lista degli esami con relativi crediti e voti.
    Comunque, quando è così manda una mail al Recruitment e ti diranno meglio. Comunque per la semplice application vai con un'autocertificazione. Se verrai preso ti chiederanno l'originale.
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    a me la volevano fatta dall'università. che nel mio caso consisteva nel redarla da me e poi loro mettevano un timbro, ma ora per esempio è molto più lunga questa procedura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •