Chi mi consiglia una buona accoppiata tastiera/mouse a prezzi UMANI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chi mi consiglia una buona accoppiata tastiera/mouse a prezzi UMANI?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    Chi mi consiglia una buona accoppiata tastiera/mouse a prezzi UMANI?

    Ho visto su internet tastiere a circa 200€ e mouse sui 100€, per giocatori davvero pro! Ma se invece desiderassi un'accoppiata tastiera/mouse (anche di marche diverse) di qualità, performanti e senza i fronzoli (inutili per me) dedicati a chi vuole spendere capitali...cosa mi consigliate?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    G110 + G400 e sei a posto!

    Se non ti frega niente dei tasti eprsonalizzabili della g100 puoi prendere anche una cosa del genere!

    ovviamente io ti ho linkato il sito ufficiale ma li trovi anche su altri siti tipo drako e e-kay
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Dipende dalla tua concezione di prezzi umani e fronzoli.
    Ah, un tappetino è molto più importante della tastiera secondo me
    CM Storm Inferno + Roccat Taito + Tastiera qualunque = 65 euro circa.

  4. #4
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Imho una tastiera meccanica è d'obbligo, troppa differenza

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Imho una tastiera meccanica è d'obbligo, troppa differenza
    Eh già, lui chiede un'accoppiata che rientri in un budget abbastanza ristretto (dicendo chiaramente che centinaia di euro per tastiera e mouse sono troppi) e tu consigli una meccanica che da sola non scende sotto i 100 euro

    E comunque, se parliamo di gaming la priorità è sempre MOUSE > TASTIERA indipendentemente dai benefici di quest'ultima.

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    In effetti le tastiere meccaniche sono un tantino dispendiose. Io comunque pensavo di spendere, per mouse, tastiera ed eventuale super tappetino non più di 100/120 euro!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione L'Esorcista Visualizza Messaggio
    In effetti le tastiere meccaniche sono un tantino dispendiose. Io comunque pensavo di spendere, per mouse, tastiera ed eventuale super tappetino non più di 100/120 euro!
    Tappetino prendilo in vetro e non te ne pentirai. io ho questo ed e' una bomba!
    Anzi volendo puoi fartelo tranquillamente fare e risparmiarci anche!
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    G110 + Razer Lachesis + Pad...

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    G110 + Razer Lachesis + Pad...
    Molto bello il mouse!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •