[Istruzione] Consiglio Zaino CAPIENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio Zaino CAPIENTE

Cambio titolo
  1. #1
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173

    Consiglio Zaino CAPIENTE

    Allora allora allora.

    Lunedì comincia il secondo trimestre, con Programmazione 2, per la quale dovrò fare un progetto entro la fine del trimestre.
    Questo vuol dire portarsi via sempre il portatile (evviva!).

    Il problema è che lo zaino attuale mi permette di portarmi via O il PC, O libri universitari e la cosa un po' mi da fastidio (anche perché se riesco a farceli stare son tutti compressi che non posso neppure toccarli sennò dopo ci rimetto mezzora a rimettere a posto).

    Ed è per questo che stavo cercando un nuovo zaino, che sia il più capiente possibile e che non sia una "cavolata". Ovviamente, meno si spende meglio è.

    Il mio pc attualmente è un 15,6 pollici, quindi non piccolino ma neppure troppo grande.

    Avevo adocchiato questo su amazon (tanto per cambiare):http://www.amazon.it/Eastpak-Ultimat...I1NG8U1AL6XDWK che mi sembra molto capiente: costa un po', ma la eastpak si fa pagare.

    Voi, avete qualcosa da consigliarmi? Grazie mille!

    Ah, niente cose a tracolla: mi spezzo la schiena dopo 2 giorni ad usare quel tipo di zaini lì con pc incluso
    //No comment

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    vai da decathlon, di sicuro spendi meno che per un eastpack
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ti consiglio i Tucano, sono resistenti e capienti. O almeno, io ne ho uno da 6 anni e mai un problema
    http://www.amazon.it/Tucano-Zainetto...ref=pd_cp_ce_0
    Non è lo stesso mio, ma una mia collega lo usa e ci mette di tutto. Il mio è leggermente più piccolo.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #4
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Bello quello del tucano, sembra proprio quello che stavo cercando.
    E non costa neppure troppo

    Qualcuno ha qualche altra idea da propormi eventualmente?

    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    io ho questo, ci metto sempre portatile, mouse, alimentatore, 2,3 libri, calcolatrice, da mangiare, da bere, cavetteria varia, ci sta tutto e bene
    http://www.samsonite.it/wander-full-zaino-porta-pc-l-43-9cm-17-3inch-nero/product-it.htm?or=5116332524&shs={8a2645f2-ce46-49ab-bacc-56438e0b4237}

  6. #6
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    io ne ho uno molto simile a questo, sempre della columbia http://www.columbiasportswear.it/Zai...,it_IT,pd.html
    sono imbottiti e stracapienti, cioè lo puoi usare per portare portatile+libri+cibo+altro come anche per portarti i vestiti se stai 3-4 giorni fuori casa.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    io ho questo, ci metto sempre portatile, mouse, alimentatore, 2,3 libri, calcolatrice, da mangiare, da bere, cavetteria varia, ci sta tutto e bene
    http://www.samsonite.it/wander-full-zaino-porta-pc-l-43-9cm-17-3inch-nero/product-it.htm?or=5116332524&shs={8a2645f2-ce46-49ab-bacc-56438e0b4237}
    Dimentichi l'acetone

    scritto da cellulare
    Ultima modifica di Jumpman; 13-01-2013 alle 13:12:13

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Dimentichi l'acetone :ahsisi :

    scritto da cellulare
    ora ho la calcolatrice sigillata, quando finiranno le batterie dovrò segarla in due per cambiarle

  9. #9
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Consiglio anche io gli zaini della Tucano
    Me ne hanno regalato uno per il mio compleanno per poter tener dentro il MacBook e portarmelo in UNI e riesco comodamente a farci stare anche tutti i libri che mi possono servire nel corso della giornata. Sono comodi e direi anche funzionali perchè, almeno nel modello che ho io, la tasca destinata al computer è imbottita (certo, non il pc non galleggia nella gommapiuma, però )

  10. #10
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    io uso quello della north face: comodissimo, capiente e con tasca porta pc. consigliatissimo

  11. #11
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Grazie a tutti!

    Ho dato un'occhiata meglio al tucano, e mi è sorto un dubbio: non è un po' troppo poco profondo?
    Cioè, nella seconda tasca, non quella per il pc, ci stanno libri abbastanza corposi in fatto di volume? Anche se ho da portarmi via l'alimentatore?
    //No comment

  12. #12
    O RLY?
    Ospite
    Scusate l'up, approfitto del thread visto che ho una richiesta quasi identica zaino per pc, 15.6'', che protegga ottimamente dagli urti e che sia completamente impermeabile: ne ho visti un sacco e non ne ho trovato nessuno dichiarato totalmente tale, il massimo che ho trovato è stato "fondo impermeabile", ma non piove dal basso accidenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •