Problema SkyGo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema SkyGo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zagger
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    108

    Problema SkyGo

    Non so se sia la sezione adatta ma avrei bisogno di un aiutino
    In pratica ho istallato da poco skygo e per poter usarlo bisogna registrarsi sul sito di sky immettere codice fiscale, numero della carta ecc.. e dopo aver inserito tutto sarebbe dovuta arrivar una mail di conferma e di attivazione dell'account solo che non può arrivare poichè per errore la mia gmail finiva con .com e io per abitudine ho scritto .it ora ovviamente non mi fa accedere poichè l'account non è attivo e di conseguenza non posso cambiare questi parametri. Come faccio a risolvere? Ve ne sarei grato

  2. #2
    SamFisher-92
    Ospite
    Provato a rifare la registrazione? finché qualcuno non conferma, sarà come non averla fatta, però ti devi assicurare che non esista quella mail altrimenti le cose si complicano.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zagger
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    108
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Provato a rifare la registrazione? finché qualcuno non conferma, sarà come non averla fatta, però ti devi assicurare che non esista quella mail altrimenti le cose si complicano.
    si certo ci ho riprovato ma dice che il codice fiscale e il numero smartcard sono stati gia utilizzati

  4. #4
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Zagger Visualizza Messaggio
    si certo ci ho riprovato ma dice che il codice fiscale e il numero smartcard sono stati gia utilizzati
    Chiama l'assisistenza sky e spiega il problema no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •