[Windows] Problema con Windows Update e Windows Firewall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Windows Update e Windows Firewall

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gianluca889
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    185

    Problema con Windows Update e Windows Firewall

    Salve a tutto il forum, ho un problema scoperto da pochi giorni.
    Non riesco piu ad accedere agli aggiornamenti con windows update, nel momento in cui clicco su installa aggiornamenti mi dice : errori rilevati: windows update errore sconosciuto codice 80246008
    Poi non riesco ad accedere nemmeno a windows firewall e nemmeno windows defendere.....mi ritrovo tutto disattivato e non so nemmeno come!!!
    Ho windows vista home premium 32bit aggiornato sp2....
    Mi potete aiutare in qualche modo?
    Grazie
    ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...

  2. #2
    melo-15
    Ospite
    Forse hai qualche virus, scarica Malwarebytes e Spybot, aggiornali e scansiona tutto, poi facci sapere

  3. #3
    Utente L'avatar di Gianluca889
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    185
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Forse hai qualche virus, scarica Malwarebytes e Spybot, aggiornali e scansiona tutto, poi facci sapere
    niente da fare non sono riuscito a risolvere
    ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    spiega anche come che può essere utile anche ad altri magari.

  5. #5
    melo-15
    Ospite
    Prova un po' http://windows.microsoft.com/it-IT/w...error-80246008

    EDIT: oppure prova il ripristino di sistema, porta il pc a qualche giorno fa e prova a vedere se si risolve il problema.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gianluca889
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    185
    Ragazzi ancora non sono riuscito a risolve.......come posso fare ? non vorrei arrivare al format.......
    Datemi una mano
    ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •