Dannati ladri!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Dannati ladri!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113

    Infelice Dannati ladri!

    Apro questo topic più per sfogarmi che per chiedervi consiglio.. Tornato dalle vacanze invernali a bologna, città dove studio, entro e mi sembra tutto nella norma. Era passata la mezzanotte e così stanco per il viaggio vado a dormire. L'indomani arriva anche il mio coinquilino e all'inizio sembra tutto normale anche per lui. Il giorno dopo però si accorge che gli mancano diversi giacconi ma io non gli do troppo peso; pensavo li avesse lasciati a casa sua. Il giorno dopo ancora mi chiede se mi manca qualcosa e tranquillamente inizio a guardare. Scopro di aver perso un paio di scarpe tommy hilfiger primaverili.. ci rimango amareggiato ma mi dico: in fondo sono scarpe; pazienza. Dopo poco mi rimetto a cercare e.. orrore. Scopro che mi hanno rubato il GBA SP versione Tribal.. c'ero affezionatissimo. Continuo a guardare... Doppio orrore. Si sono fregati buona parte dei miei giochi per gba fra cui pokemon verde foglia, in cui ho speso più di 370 ore dell'infanzia mia e di mio fratello. Anche adesso, scopriamo nuovi oggetti scomparsi fra cui 2 paia di pantaloni e 2 di scarpe del mio coinquilino.... Il quale mi chiede se è possibile scassinare un cancelletto da condominio e una porta, non blindata, senza lasciare segni di forzature e richiudere. Se ciò non fosse possibile è chiaro che qualcuno ha fatto una copia delle nostre chiavi ed è entrato mentre non eravamo qui...
    Sono tristissimo... Il gba e i miei giochi erano preziosi ricordi della mia infanzia..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Giacconi, jeans, scarpe, GBA e videogiochi, bottino curioso, non vi viene in mente nessuno che possa avere accesso alla casa che potrebbe essere interessato?

    Perché, visto quel che ha rubato, probabilmente un ragazzo o comunque un giovane, un ex coinquilino che aveva le chiavi?
    Il figlio del proprietario? (mi sto allargando, ma era per farmi capire)


    Un ladro che ha le capacità di scassinare una serratura senza romperla (cosa difficile) e senza lasciare segni, dubito ruberebbe quelle cosecchie
    Ultima modifica di Azathoth.; 13-01-2013 alle 19:28:14

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ma chi è che sfonda per rubare un gba e qualche gioco?

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Giacconi, jeans, GBA e videogiochi, bottino curioso, non vi viene in mente nessuno che possa avere accesso alla casa che potrebbe essere interessato?

    Perché, visto quel che ha rubato, probabilmente un ragazzo o comunque un giovane, un ex coinquilino che aveva le chiavi?
    Il figlio del proprietario? (mi sto allargando, ma era per farmi capire)
    Gli unici sospettati per adesso sono la vicina di casa a cui abbiamo dato le chiavi, nel caso in cui fossimo rimasti fuori, e la donna delle pulizie. Niente ex coinquilini perchè la casa è del mio coinquilino-amico e ci siamo solo io e lui da 3 anni.

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma chi è che sfonda per rubare un gba e qualche gioco?

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2
    Se lo sapessi, andrei a picchiarlo per riprendermeli.... comunque ricorda che si sono fregati vestiario vario e, ultima scoperta, un ipod nano
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Magari è stato il tuo coinquilino che fa finta di esserne stato anche lui vittima.

  6. #6
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Magari è stato il tuo coinquilino che fa finta di esserne stato anche lui vittima.
    No, siamo buoni amici. E poi, anche lui ha un gba sp.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  7. #7
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Vecchio coinquilino con una copia delle chiavi, risolto l'arcano
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  8. #8
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Imho non sono professionisti. Chi cazzo ruba un gba nel 2013?

  9. #9
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Vecchio coinquilino con una copia delle chiavi, risolto l'arcano
    Come già detto, la casa è proprietà del mio coinquilino-amico, comprata 3 anni fa. e ci abitiamo solo io e lui da allora. Dopo averla acquistata è stata cambiata la serratura..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  10. #10
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Info sulla vicina di casa? Ha qualche figlio giovane?
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  11. #11
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Info sulla vicina di casa? Ha qualche figlio giovane?
    Ha 2 figlie se non sbaglio, grandi e sposate. Può darsi che abbia dei nipoti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  12. #12
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Parenti della vicina che ha le chiavi?
    "Esiste un solo amministratore"

  13. #13
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Psyche Visualizza Messaggio
    Parenti della vicina che ha le chiavi?
    Stiamo vagliando questa ipotesi, al momento.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    qualche amico che avete invitato a casa vostra ed in momenti di distrazione si è fregato la roba?

    un gba è molto vintage come cosa quindi c'è chi se lo prenderebbe si!

  15. #15
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    qualche amico che avete invitato a casa vostra ed in momenti di distrazione si è fregato la roba?

    un gba è molto vintage come cosa quindi c'è chi se lo prenderebbe si!
    Escluso.. Quando ci siamo messi a cercare abbiamo visto parecchie cosette strane.. Oggetti fuoriposto, messi in posizioni improbabili... è chiaro che qualcuno è entrato. Inoltre, le mie scarpe rubate erano nella scarpiera quando me ne sono andato; al ritorno non le ho trovate li dentro..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •