Il mio funerale (aka pensieri notturni di meh)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il mio funerale (aka pensieri notturni di meh)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lokad
    Registrato il
    08-09
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    1.724

    Il mio funerale (aka pensieri notturni di meh)

    Premetto che non sono né depresso né vengo colto da manie suicide però...

    spesso, soprattutto nelle notti in cui non riesco a dormire, la mia mente vaga e sosta su un pensiero macabro: il mio funerale. Comincio ad immaginarmi quali sarebbero le conseguenze di una mia dipartita per i miei cari, per la mia ragazza, per gli amici ecc... spesso anche immaginando (parte di loro) struggersi e tal pensiero mi fa venire un nodo alla gola. Quando mi risveglio la mattina tutto scompare come se non fosse successo niente, insomma mi alzo allegro.

    Dato che posto così l'OP non fornisce spunti per discussione, vi chiedevo: ma è normale una cosa del genere? si può essere depressi senza saperlo (o meglio accettarlo a sto punto)? vi vengono mai in mente pensieri simili?

    Rain from heaven fills the seas of hell.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Beh considera che periodicamente, anche per diversi giorni di fila, vado avanti a pensare a come sarebbe morire e ogni volta mi prende il nodo allo stomaco e conseguente cuore che batte più agitazione incontrollabile per alcuni secondi: l'angoscia più totale.

    Meno male che poi arriva il sonno e cancella tutto al risveglio.

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    settimana depressione su otv

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    settimana depressione su otv
    Settimana?

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Lokad Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono né depresso né vengo colto da manie suicide però...

    spesso, soprattutto nelle notti in cui non riesco a dormire, la mia mente vaga e sosta su un pensiero macabro: il mio funerale. Comincio ad immaginarmi quali sarebbero le conseguenze di una mia dipartita per i miei cari, per la mia ragazza, per gli amici ecc... spesso anche immaginando (parte di loro) struggersi e tal pensiero mi fa venire un nodo alla gola. Quando mi risveglio la mattina tutto scompare come se non fosse successo niente, insomma mi alzo allegro.

    Dato che posto così l'OP non fornisce spunti per discussione, vi chiedevo: ma è normale una cosa del genere? si può essere depressi senza saperlo (o meglio accettarlo a sto punto)? vi vengono mai in mente pensieri simili?
    Spoiler:



    cazzo, che bei pensieri
    cerca di restare vivo, se ti fai tanti problemi allora


  6. #6
    Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Località
    Torino
    Messaggi
    828
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    settimana depressione su otv
    Quoto, maronn' che disagio esistenziale.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    settimana depressione su otv
    Porca puttana, per rispondere a questo post mi è caduto il cappero che stavo cercando di tirare fuori dal naso e s'è infilato sotto il tasto "N" della tastiera.

    Comunque sono le 2:23, è proprio la selezione naturale che decreta che chi posta a quest'ora ha una probabilità dell'80% di essere depresso. Probabilità che aumentano con il passare delle ore.

  8. #8
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Porca puttana, per rispondere a questo post mi è caduto il cappero che stavo cercando di tirare fuori dal naso e s'è infilato sotto il tasto "N" della tastiera.
    preferisco pensare alla mia morte anch'io, dopo questa


  9. #9
    Utente L'avatar di Lokad
    Registrato il
    08-09
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    1.724
    non ho frequentato molto il forum in questi giorni quindi non ho idea di cosa stia accadendo da queste parti.

    a quanto pare faccio parte di una folta schiera di depressi o pseudo tali, ora vado a controllare se tutti sti topic sono stati aperti in nottata, giusto per scovare il fattore comune a questa ondata di depressione

    Rain from heaven fills the seas of hell.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    preferisco pensare alla mia morte anch'io, dopo questa
    Il tuo messaggio mi ha dato l'idea per un thread da aprire in Daily.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sadman; 14-01-2013 alle 02:50:18 Motivo: Ho reso tributo a Bigville anche se lui non era consenziente e ho fatto tutto alle sue spalle tirandolo in mezzo in qualcosa che non sono sicuro approverà ma tanto non importa, vero? si

  11. #11
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    solo i coglioni non pensano alla morte, lo diceva il protagonista di beck, o il cantante dei dying breed.
    non ricordo.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    se ti alzi allegro stai apposto

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Lasciando da una parte i discorsi malinconici, vengo io a sollevarvi il morale con qualcosa di tragicomico. Prendo spunto da un link che ho visto recentemente su Facebook.
    Ma quanto sarebbe figo se al mio funerale uno dei miei conoscenti si travestisse da morte nera con tanto di falce (un costume serio però eh, mica paccottiglia da due soldi di qualità scadente), si recasse in chiesa lasciando di sasso tutti gli altri conoscenti/parenti (che ovviamente non ne sanno niente) e non facesse altro che posizionarsi in un angolo semibuio a guardare, in silenzio?
    Credo che avrei stima infinita per lui

  14. #14
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ah beh, ma prima di dormire è normale fare questi pensieri.

  15. #15
    in utero
    Ospite
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Ma quanto sarebbe figo se al mio funerale uno dei miei conoscenti si travestisse da morte nera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •