Problema scheda di rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema scheda di rete

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076

    Problema scheda di rete

    Salve ragazzi da poco tempo ho un problema con l'iconcina in basso a destra della rete internet, mi rallenta windows 7 clamorosamente, avendo installato un ssd da poco, la cosa comincia ad essere fastidiosa. Vi spiego.Avviato windows,tutto si carica velocemente tranne la suddetta icona , che con il circoletto celeste continua a tentare di collegarsi, i problemi sono, che molti programmi legati ad internet, non vanno compreso internet explorer, devo aspettare 1 minuto per poter accedere, e la cosa mi da molto noia, cosa l'ho presa a fare un ssd? La cosa più assurda è che con Chrome, vado su internet in un secondo anche mentre l'icona di rete sta caricando, ho tentato molte vie , ma su internet c'è poco e niente, che posso fare? Grazie!!
    __________________
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  2. #2
    un format? che modem hai?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    un format? che modem hai?
    Ho appena formattato, ho un modem fastweb, il nome non mi viene in mente, comunque è questo:
    http://annunci.ebay.it/annunci/compu...stweb/36511221
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •