scandalo Calcioscommesse, il calcio non vi disinnamora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: scandalo Calcioscommesse, il calcio non vi disinnamora?

Cambio titolo
  1. #1

    scandalo Calcioscommesse, il calcio non vi disinnamora?

    http://www.presadiretta.rai.it/dl/po...fe43b409a.html

    ecco il documentario trasmesso ieri sera su rai 3, ecco nulla di nuovo e molte cose sono ovvie.. tuttavia col passare degli anni solo io un poco alla volta mi sto disinnamorando del calcio?

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Nonostante tutti gli scandali non ce la posso fare a stare senza

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Nonostante tutti gli scandali non ce la posso fare a stare senza
    *
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    Vise
    Ospite
    Più che per il Calcioscommesse sono disinnamorato per l'attuale situazione del Milan. Guardarne una partita è uno strazio per gli occhi, ormai lo faccio solo per abitudine.

    Per quanto riguarda i campionati e le competizioni europee invece sono ancora abbastanza coinvolto, è spesso gradevole seguire Barça, Manchester United, Borussia Dortmund, etc.

    Se invece la domanda era attinente ad una questione morale, no, non me ne frega niente se Aronica è un mafioso o se il Napoli s'è preso una penalizzazione.

  5. #5
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    non ci riesco

  6. #6
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Nonostante tutte le vicissitudini,il calcio è il calcio,e una passione non può smettere di essere una passione

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    No perchè sono convinto che non tutto il calcio sia così.
    Mi concentro sulle cose positive insomma

  8. #8
    FaghErMejo
    Ospite
    Non sono troppo innamorato del calcio, lo seguo il giusto e di partite non ne vedo molte, quindi scandali o meno non mi è mai cambiato granché: quando si parla di sentenze, avvocati e calcioscommesse non leggo e mi concentro solo sul calcio giocato.

  9. #9
    dani00
    Ospite
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Nonostante tutte le vicissitudini,il calcio è il calcio,e una passione non può smettere di essere una passione
    *

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Non lo seguo certo per i valori che (non) trasmette,ma per altri motivi,altrimenti avrei smesso di seguirlo molto tempo fa

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Allora visto che esistono i delinquenti dovremmo disinnamorarci del mondo..
    L'importante è che certe persone vengano punite per ciò che fanno e hanno fatto, ma bisogna punire i colpevoli veri, non i Conte perchè così divento famoso.
    All'estero mi ci gioco tutto che pure loro hanno le loro magagne, ma le nascondono bene. E negli altri sport non girano gli stessi soldi che girano del calcio quindi spero nessuno faccia paragoni deficienti (a parte che sono tutti dopati). A parte ste squadrette di merda (perchè nessuna vera big è coinvolta sul serio) possiamo vedere ancora un gran bel calcio giocato da grandi giocatori onesti.

  12. #12
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Io amo solo la mia squadra, e di sicuro non mi sono svegliato guardando il documentario di ieri. Per il resto seguo molto più volentieri il Basket ( Roma esclusa ovviamente), il calcio come sport in se lo trovo meraviglioso,peccato che in Italia sia rovinato...e da tempo ormai. Poi ovviamente e credo che non sia solo per me, lo si segue anche per passione e la passione non si razionalizza.
    Il punto più alto.

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    In realtà sì, quest'anno seguo quasi solo il Napoli e mi capita spesso di non sapere quale giorno si gioca (cosa impensabile per me fino a poco tempo fa), praticamente non seguo più la Serie A se non una volta ogni tanto e ho abbandonato l'Europa League e quasi tutta la Champions.

    Arriverà il buon vecchio train a ricordarmi quanto sono democristiano ma sono fatto così. Ho una passione per il calcio e credo sia difficile che mi passi ma quando succedono queste schifezze mi allontano un po'. Come dopo calciopoli, giusto il tempo di godermi il mondiale, poi è scoppiata tutta quella merda e sono stato un intero anno senza calcio. Ma ad onor del vero non avevo neanche la paytv, se l'avessi avuta probabilmente non avrei staccato la spina completamente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    In realtà sì, quest'anno seguo quasi solo il Napoli e mi capita spesso di non sapere quale giorno si gioca (cosa impensabile per me fino a poco tempo fa), praticamente non seguo più la Serie A se non una volta ogni tanto e ho abbandonato l'Europa League e quasi tutta la Champions.

    Arriverà il buon vecchio train a ricordarmi quanto sono democristiano ma sono fatto così. Ho una passione per il calcio e credo sia difficile che mi passi ma quando succedono queste schifezze mi allontano un po'. Come dopo calciopoli, giusto il tempo di godermi il mondiale, poi è scoppiata tutta quella merda e sono stato un intero anno senza calcio. Ma ad onor del vero non avevo neanche la paytv, se l'avessi avuta probabilmente non avrei staccato la spina completamente.
    ormai la dc è superata, sei un montiano

  15. #15
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Io è da circa 1 anno che mi definisco uno "juventino deluso" (i ragazzi nel topic juve mi conoscono). Non solo dal calcioscommesse,ma anche da altre questioni, che vi espongo numerate in modo che possiate discuterne dettagliatamente con me e con tutti

    1-gli errori arbitrali clamorosi mi hanno stancato,quasi sempre a favore delle squadre piu blasonate. Vedere bastonate squadre con minor peso politico mi piange il cuore. Non c'è giudice di porta che tenga, servelammoviolaingambo (già usata in decine di sport simili), è l'unico modo per evitare infinite polemiche che rimarranno sempre
    2-sono schifato dal comportamento generale dei giocatori in quanto a simulazioni. Il calcio diventa così esempio di meschinità e antisportività. Bell'esempio quando Bonucci si tuffa da dio per un rigore, se Drogba finge di essere morto e guarda di sottecchi con una mano davanti alla faccia. Balotelli che finisce sui giornali non per bravura e sportività, ma perchè fa risse. Che cazzo di esempio diamo ai giovani?Ai miei tempi la merda c'era, ma c'erano pure UOMINI ENORMI come Del Piero, Maldini, Zanetti, gente a cui erigere statue per il modello che davano. Te credo che i ragazzini vengono su di merda. E non sono poche mele marce, lo fanno TUTTI.
    3-calcioscommesse: è una tristata, e anche questo contribuisce a disinnamorarmi del calcio

    questo è il mio parere,e piu passa il tempo piu mi sto disinnamorando della mia Juve e dell'intero campionato (e del mondo del calcio pro in generale.
    Ultima modifica di BOSE; 14-01-2013 alle 23:15:26

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •