Schermo PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schermo PC

Cambio titolo
  1. #1
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396

    Schermo PC

    Volevo approfittare dell'offerta di WIN 8 a 30€, ma, leggendo qua e la su internet, per sfruttarlo al meglio dovrei avere uno schermo touch.. Più o meno i prezzi come sono? Conviene effettivamente? Vorrei vedere qualche modello, magari dai 22'' in su (che è quello che uso attualmente e mi sono abituato a questa grandezza)..

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Non se ne trovano ancora di schermi touch per desktop... o forse solo a prezzi esorbitanti.

    Quelli che vedi per Win8 sono i AllInOne con schermo touch... da 400€ in su con un Celeron

    Comprati un bel Dell u2312hm e vai sicuro o se puoi sparati un bel monitor 2560*1440

  3. #3
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non se ne trovano ancora di schermi touch per desktop... o forse solo a prezzi esorbitanti.

    Quelli che vedi per Win8 sono i AllInOne con schermo touch... da 400€ in su con un Celeron

    Comprati un bel Dell u2312hm e vai sicuro o se puoi sparati un bel monitor 2560*1440
    Ti ringrazio, ma non ho bisogno di cambiare.. l'unico motivo per cui l'avrei fatto è quello indicato in OP

  4. #4
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ecco 250€ per un 22" non è il massimo comunque solo una recensione ho trovato e non pare male... buono anche per i giochi.

  6. #6
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ecco 250€ per un 22" non è il massimo comunque solo una recensione ho trovato e non pare male... buono anche per i giochi.
    Ti ringrazio, se è una cifra elevata paziento, non è una cosa urgente ne necessaria Grazie per l'aiuto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •