Problema pc aziendale lockato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema pc aziendale lockato

Cambio titolo
  1. #1
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154

    Problema pc aziendale lockato

    allroa ragazzi ieri arriva mio padre a casa con un pc e mi chiede per conto di un suo amico se posos formattarglielo, io acconsento e me lo porto in camera, ora dopo pranzo lo attacco, lo accendo e subito ancora prima del bios mi esce la scritta nome utente e psw, così insospettito mi faccio dare il numero di sto tizio lo chiamo e chiedo...questo se ne esce con "si l'ho preso alle poste dove lavoro io perchè nn lo usava più nessuno", ora tralasciando il fatto di rubarsi i pc mio padre mi sta rompendo che questo è suo amico ecc ecc e quindi chiedo a voi:
    c'è 1 modo per formattare sto coso di merda che nn mi fà entrare manco nel bios all'inizio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    allroa ragazzi ieri arriva mio padre a casa con un pc e mi chiede per conto di un suo amico se posos formattarglielo, io acconsento e me lo porto in camera, ora dopo pranzo lo attacco, lo accendo e subito ancora prima del bios mi esce la scritta nome utente e psw, così insospettito mi faccio dare il numero di sto tizio lo chiamo e chiedo...questo se ne esce con "si l'ho preso alle poste dove lavoro io perchè nn lo usava più nessuno", ora tralasciando il fatto di rubarsi i pc mio padre mi sta rompendo che questo è suo amico ecc ecc e quindi chiedo a voi:
    c'è 1 modo per formattare sto coso di merda che nn mi fà entrare manco nel bios all'inizio?
    resetta il bios... o togli la pila del bios per un pò

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    devi resettare il bios tramite jumper o rimuovendo la batteria cr2032

    sempre che non sia uno di quei HP con lock su HD, allora li è più problematico

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    guarda che la password la chiede prima di caricare windows e dopo che esce la schermata per accedere al bios, quindi dovresti poterci entrare comunque. in alternativa, resetta il bios

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •