Consiglio nuovo notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio nuovo notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436

    Consiglio nuovo notebook

    Ciao a tutti. Vorrei sostituire il mio vecchio desktop con un bel portatile. Non vorrei sforare i 450 euro e non pretendo una potenza di calcolo che mi faccia girare a 60fps giochi pesanti. Le mie esigenze sono di prendere qualcosa che non mi dia problemi nella lettura e creazione dei file in mkv dei bluray in full hd (li creo dalle mie copie originali con make mkv per leggerli sul tablet), internet veloce, possibilità di aprire contemporaneamente 3/4 pagine internet senza rallentmenti, schermo di almeno 15 pollici, una tastiera comoda e se possibile carino in fatto di design (sottile e non molto plasticoso). Anche la rumorosità è un fattore importante. Cosa dovrei valutare considerando quel budget? Io ero orientato sugli Asus.
    PS L'autonomia non mi interessa tanto, in quanto credo di portarlo poco in giro avendo un tablet con tastiera per cazzeggiare su internet e app varie.
    Grazie.
    Dimentiavo: facendo grafica mi piacerebbe installarci sopra i programmi Adobe senza problemi (ma credo che non ci voglia un computer recente per poterlo fare). Per lettura bluray non intendo che deve avere un lettore bluray in quanto ce l'ho esterno usb della samsung.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Yury; 18-01-2013 alle 15:09:38

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Credo serva molta potenza cpu quindi alza budget e... http://www.euronics.it/acquistaonlin...term=122017228

  3. #3
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Grazie. Un Asus dello stesso livello di CPU lo trovo allo stesso prezzo (sto salendo di 100 euro rispetto al massimo che mi ero preposto)? Qualcosa di Asus paragonabile a questo Lenovo. Gli schermi Lenovo come sono?
    Penso che prenderò questo, ha le stesse caratteristiche del Lenovo ma scheda grafica da 2 gb, mi trovo a ballare...http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Yury; 19-01-2013 alle 11:09:43

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •