Sleeping Dogs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Sleeping Dogs

Cambio titolo
  1. #1
    Omegashin
    Ospite

    Sleeping Dogs

    Stavo pensando di acquistare Sleeping Dogs, dato che pare davvero bello e che su amazon ormai costa una miseria.

    Per che console conviene prenderlo?

  2. #2
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    La versione PS3 è sub-HD e tende ad avere qualche singhiozzo nel framerate di troppo. Non si tratta di una conversione disastrosa, per carità, ma se puoi scegliere andrei di versione Microsoft.

  3. #3
    Omegashin
    Ospite
    grazie del consiglio!
    non so nemmeno io come ho fatto a predermi sto gioco. troppo retrogaming, forse

  4. #4
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Ne approfitto per dire la mia sul gioco dato che l'ho finito poco fa...
    A me non è sembrato nulla di nuovo.
    Fondamentalmente prende il gameplay da GTA IV, l'ambientazione da GTA Chinatown Wars e la trama da The Departed di Scorsese. L'ho trovato come una minestra riscaldata, non sono stato per niente soddisfatto dell'acquisto.

    Mi stupisco che abbia preso voti cosí alti.

  5. #5
    Omegashin
    Ospite
    Io l'ho trovato a 18 euro su amazon


    Inviato da Tana delle Tigri.

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Tsk, su Steam veniva 4€ e rotti

  7. #7
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Tsk, su Steam veniva 4€ e rotti
    eh va beh, ti piace vincere facile!

  8. #8
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Quoto il mio giudizio:
    A livello proprio di gameplay è notevole l'affinità con GTA senza sembrarne un clone, sarà anche solamente per la guida a destra
    I voti difficilmente sono arrivati al 9 e questo probabilmente è accettabile per motivi fondamentalmente: l'apparato tecnico (la poca definizione che rende tutto un po' poco chiaro sopratutto nelle sezioni in macchina) e la longevità che non credo si attesti su altissimi livelli considerando solamente la trama principale

    Esclusi questi due fattori però mi pare davvero tutto ben fatto: il modello di guida è accettabile per un free-roaming, le missioni secondarie (quelle gialle) sono abbastanza varie e divertenti nella loro semplicità, le corse non sono troppe (alla lunga stancherebbe) e tutte abbastanza varie. Forse le missioni in cui bisogna arrestare i pusher sono tutte un po' simili tra loro, ma in realtà sono talmente sbrigative che non creano grossi problemi.

    Il protagonista è bello carismatico, i personaggi secondari tutti ben tratteggiati, lo sviluppo del protagonista è davvero ben fatto anche se in realtà poi viene poco sfruttato...

    Insomma i problemi se ci sono sono a livello tecnico (anche se l'impatto grafico non è male intendiamoci) e a livello di longevità, se lo confrontiamo con GTA. Sta di fatto che è un gioco che, se giocato senza troppa fretta, impegna per una 15ina di ora almeno...

    Insomma al di là della longevità, se solo fosse stato tecnicamente più curato, un 9 non glielo cavava nessuno.

    Considerando le magagne tecniche rimane cmq un solido 8.5 anche un pelo abbondante!

  9. #9
    Omegashin
    Ospite
    una domanda sulla longevita':

    quando si parla di longevita' scarca intendi che il gioco dura troppo poco (inteso come poche ore , es:10 ore) o che dopo un po' annoia/stufa?

    perche' sono due cose ben diverse.

    ci sono stati giochi (per me) come dead space,vanquish o binary domain che sono durati poco ma che mi hanno coinvolto e fatto venir voglia di riaccendere la console ogni volta che potevo; altri come appunto GTA4.Skyrim,Assassins Creed che per quanto piu' "lunghi", mi hanno annoiato dopo pochissime ore.

    In questi termini, cosa si intende dunque per longevita'?

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Personalmente mi è piaciuto moltissimo. I personaggi ben caratterizzati, delle missioni piacevoli, un ritmo di gioco notevole e compiti secondari divertenti. Ho preso anche il DLC. Sarà anche un clone di GTA ma a differenza del gioco di Rockstar questo non mi ha annoiata dopo tre ore di gioco.

  11. #11
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di acquistare Sleeping Dogs, dato che pare davvero bello e che su amazon ormai costa una miseria.

    Per che console conviene prenderlo?
    PC, con add-on gratuito che implementa textures ad alta definizione

    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Tsk, su Steam veniva 4€ e rotti


    Indeed

  12. #12
    Omegashin
    Ospite
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    PC, con add-on gratuito che implementa textures ad alta definizione

    sono piu' comodo su console. e per comodo intendo proprio che posso stare stravaccato. su pc dovrei stare piegato sulla sedia davanti al monitor .

  13. #13
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    A me é piaciuto e di solito questi cloni di GTA (tipo Saints Row [let the shitstorm begin]) non mi entusiasmano ma vuoi per la storia, l' ambientazione, i personaggio e il sistema di combattimento, l' ho gradito non poco. I dlc sono anche divertenti ma durano troppo poco.
    Sent from il pronipote del 3310

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    A me é piaciuto e di solito questi cloni di GTA (tipo Saints Row [let the shitstorm begin]) non mi entusiasmano ma vuoi per la storia, l' ambientazione, i personaggio e il sistema di combattimento, l' ho gradito non poco. I dlc sono anche divertenti ma durano troppo poco.
    Sent from il pronipote del 3310
    Meglio quello degli "zombie". L'altro è piuttosto deludente.

  15. #15
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Meglio quello degli "zombie". L'altro è piuttosto deludente.
    Per me il contrario, fai te.
    Sent from il pronipote del 3310

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •