Serie di Picchiaduro con migliori personaggi e universo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Serie di picchiaduro con migliori personaggi e universo

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Blazblue saga

    11 11,58%
  • Soul Calibur saga

    12 12,63%
  • Tekken saga

    23 24,21%
  • Guilty Gear saga

    9 9,47%
  • Mortal Kombat saga

    19 20,00%
  • The King of Fighters-Fatal Fury-Art of Fighting saga

    26 27,37%
  • Dead or Alive saga

    8 8,42%
  • Dark Stalkers saga

    5 5,26%
  • Bloody Roar saga

    2 2,11%
  • Street Fighter saga

    34 35,79%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Serie di Picchiaduro con migliori personaggi e universo

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! Serie di Picchiaduro con migliori personaggi e universo

    Sono una fan di anime e picchiaduro, in particolare Blazblue!
    Mi piacciono soprattutto quei picchiaduro con delle idee dietro e personaggi carismatici; ho amato i Guilty Gear, i Soul Calibur, i Mortal Kombat e anche i Tekken, anche se a livello di universo e storie non brillano il 3 l'ho letteralmemnte consumato da piccola
    Non trovando nessuno topic a riguardo e nemmeno su Blazblue, son curiosa di vedere per voi quali sono i picchiaduro con maggiore universo e personaggi di carisma, per me:

    1)Blazblue; scoperto da poco, lo trovo a livello di storia uno dei più belli, anche i personaggi per una come me che ama gli anime sono il massimo! Tecnicamente non me ne intendo, probabilmente qualunque giocatore bravo mi batte visto che è parecchio difficile da padroneggiare!

    2) Guilty Gear; prima di Blazblue c'era lui, mi piaceva proprio tanto per tutto, non dico altro. Mi spiace solo che non ne producano più

    3) Mortal Kombat; non riesco mai a digerire del tutto lo stile americano un po' imperpompato degli ultimi, ma a chì piace quel genere, come a mio fratello, è una saga che non passa inosservata! Mi piacciono di lui tutte quelle trame, vendette e alleanze fra i combattenti, e poi anche i costumi dei personaggi e l'ambientazione fantasy fanno il resto. Se solo avesse uno stile meno occidentale!

    Una menzione particolare anche a Tekken e Soul Calibur, che però gli ultimi mi hanno troppo deluso e King of Fighters, ma non riesco a preferirli ai miei 3 amorini

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Premessa: ci sono 2 tread ufficiali sui picchiaduro dove si può parlare di tutto e di più.

    Premessa 2:
    -la guerra tra mk e la scuola classica 2D jap-
    Al primo cenno di flame partiranno segnalazioni.
    Voglio il massimo rispetto del regolamento e occhio ai soliti utenti dalla sindrome del "mio gioco prefe/tutto il resto è merda "

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  3. #3
    linker
    Ospite
    Sono genuinamente indeciso tra GG, BB e SNK saga. Dato che non mi deciderò mai, sceglierò l'ultima, che è di pari qualità, ma superiore come pura quantità.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gold snake
    Registrato il
    02-12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    613
    Praticamente ognuno ha deciso un opzione diversa, non vedi spesso sondaggi così.

  5. #5
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    inb4 guerrilla

    kof, mk, arcsys in ordine.


  6. #6
    linker
    Ospite
    Mi incuriosiscono quelli che hanno votato SF e DoA. Uscita dall'anonimato e alimentate una discussione intelligente, orsù

  7. #7
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    kof assolutamente

  8. #8
    Non v'arrabbiate se non ho messo Virtua Fighter , non mi è mai sembrato avesse un universo particolare e una storia dietro, così ho dato la precedenza a Bloody Roar
    Se avessi avuto più spazi mettevo altri titoli!

  9. #9
    Omegashin
    Ospite
    Io sono molto legato ai personaggi di street fighter 2.su sf2 animated movie mi era piaciuto molto la storia di ryu e Ken.


    Inviato da Tana delle Tigri.

  10. #10
    Ahmed3
    Ospite
    Ne conosco giusto cinque - sei, ma quello che ho nel cuore è sempre MK.
    Un universo "tamarro", che spesso sacrifica la coerenza con i colpi di scena.
    (Il ninja in verità è il cugino di quell'altro ninja che è morto nel torneo del 1914 dal suo arcinemico... il Kaiser Guglielmo.)

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    442
    Mortal Kombat senza se e senza ma
    Mortal Kombat; non riesco mai a digerire del tutto lo stile americano un po' imperpompato degli ultimi, ma a chì piace quel genere, come a mio fratello, è una saga che non passa inosservata! Mi piacciono di lui tutte quelle trame, vendette e alleanze fra i combattenti, e poi anche i costumi dei personaggi e l'ambientazione fantasy fanno il resto. Se solo avesse uno stile meno occidentale!
    per quanto io apprezzi parte dei tuoi gusti *-* , spero che Boon faccia rimanere MK "100% ammerregano" e non si jappizzi (mi immagino già uno "Scorpion blazbluato" .... brrr)

  12. #12
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    io ho votato soul calibur.. perche è stato il mio primo picchiaduro e quindi c'è un legame affettivo diciamo e mi piacevano troppo personaggi come Voldo e Cervantes.
    tekken è troppo tamarro per i miei gusti e gli unici due personaggi che mi piacciono molto sono yoshimitsu e king.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Super Smash Bros.

    Ho vinto ?

  14. #14
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Non c'è Killer Instinct.

  15. #15
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Beh King of Fighers ovviamente. Bye

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •