Problema con un HP Pavillon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con un HP Pavillon

Cambio titolo
  1. #1
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834

    Problema con un HP Pavillon

    Salve a tutti, ho un piccolo problema col PC della mia ragazza.
    E' un HP Pavillon, non ricordo in questo momento che modello sia.. Un paio di settimane fa l'ho portato in assistenza perchè non si vedeva più lo schermo e mi hanno sostituito la scheda video.. Ho reinstallato sistema operativo e tutto, settimana scorsa mentre lei lo usava si era bloccato e non si spegneva neanche dal pulsante di accensione.. Ha tolto la batteria e l'ha rimessa e da lì appena si schiaccia il tasto di accensione i tasti si illuminano di blu ma lo schermo non si accende e si sentono tre bip e poi basta.
    Devo rimandarlo in assistenza? E' qualcosa che posso riparare io come ad esempio reinstallare il sistema operativo?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema col PC della mia ragazza.
    E' un HP Pavillon, non ricordo in questo momento che modello sia.. Un paio di settimane fa l'ho portato in assistenza perchè non si vedeva più lo schermo e mi hanno sostituito la scheda video.. Ho reinstallato sistema operativo e tutto, settimana scorsa mentre lei lo usava si era bloccato e non si spegneva neanche dal pulsante di accensione.. Ha tolto la batteria e l'ha rimessa e da lì appena si schiaccia il tasto di accensione i tasti si illuminano di blu ma lo schermo non si accende e si sentono tre bip e poi basta.
    Devo rimandarlo in assistenza? E' qualcosa che posso riparare io come ad esempio reinstallare il sistema operativo?
    O di nuovo là scheda video o la ram... Se è in garanzia rimandalo indietro. E dille di non comprare più hp o acer o compaq

    Inviato da uno spazialissimo Galaxy S2 con Tapatalk 2 (perché l'1 è da barboni)

  3. #3
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    O di nuovo là scheda video o la ram... Se è in garanzia rimandalo indietro. E dille di non comprare più hp o acer o compaq

    Inviato da uno spazialissimo Galaxy S2 con Tapatalk 2 (perché l'1 è da barboni)
    Rimanderò indietro.. È stato un regalo quindi ha accettato ahaha..


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •