Darksiders II - problemi video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Darksiders II - problemi video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    Darksiders II - problemi video

    Ciao ragazzi, durante i saldi presi darksiders (I e II) su steam.
    Ora avendo finito il primo, mi accingevo a giocare al secondo, ma ho riscontrato alcuni problemi.

    Premetto che il pc con cui gioco e quello in firma, non dovrei avere problemi quindi neanche al massimo delle prestazioni. (gioco a skyrim, crysis, the witcher 2 ecc al top del top, evitando antialiasing)

    Purtroppo con questo gioco ho dei problemi di fluidita e non mi spiego il perche, per esempio lo sto giocando a 1600*900, senza occlusione ambientale, ombre medie e no antialiasing, e durante alcuni combattimenti mi scatta per un secondo prima di completare la combo.

    ho provato di tutto, addirittura continua a farlo a 1280*1024....credo a questo punto sia un problema di ottimizzazione, anche perche il gioco non ha grandi pretese hardware.
    Magari voi ne sapete piu di me.

    Ps notate che se per esempio attivo occlusione ambientale scatta da paura, in tutti i casi anche durante gli scatti il gioco resta sopra i 20/25 fps, quindi e molto strano..

    pps scusate per gli accenti ma ho una tastiera londinese,
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Che io sappia, e che ho visto direttamente, in alcune zone soffre di stuttering (cioè scatta, ma non perchè rallenta) a causa di uan scarsa ottimizzazione. Comunque non mi è mai capitato nei combattimenti, solo in aree aperte (a prescindere dalla roba a schermo).
    In quel caso ho letto alcune guide che dicono di impostare il gioco in finestra, alla risoluzione che vuoi comunque, e far gestire alcune cose tramite driver nvidia.
    Prova a vedere sul forum di steam per le una guida passo passo, ora di più non ricordo.
    Se si tratta di rallentamenti veri e propri prova ad aggiornare i driver video se già non l'hai fatto.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •