[248] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 542

Discussione: [248] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [248] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [247] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [246] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [245] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei


    Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggiore di ROMA




    ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma



    MR. PRESIDENT: James Pallotta



    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini



    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini



    ALLENATORE: Zdenek Zeman




    ROSA 2012-2013



    DIVISE UFFICIALI 2012-2013










    CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001




    COPPA ITALIA
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008




    SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008




    COPPA DELLE FIERE
    1961
    Roma-Catania 2-2 (Osvaldo, Nico Lopez; Marchese, Gomez)
    Inter-Roma 1-3
    Roma-Bologna 2-3
    Cagliari-Roma 0-3
    Roma-Sampdoria 1-1
    Juventus-Roma 4-1
    Roma-Atalanta 2-0
    Genoa-Roma 2-4
    Roma-Udinese 2-3 (Lamela, Lamela; Domizzi, Di Natale, Di Natale)
    10° Parma-Roma 3-2 (Belfodil, Parolo, Zaccardo; Lamela, Totti)
    11° Roma-Palermo 4-1 (Totti, Osvaldo, Lamela, Destro; Ilicic)
    12°​ Lazio-Roma 3-2 (Candreva, Klose, Mauri; Lamela, Pjanic)
    13° Roma-Torino 2-0 (Osvaldo, Pjanic)
    14° Pescara-Roma 0-1(Destro)
    15°Siena-Roma 1-3 (Neto; Destro, Perrotta, Destro)
    16° Roma-Fiorentina 4-2 (Castan, Totti, Totti, Osvaldo; Roncaglia, El Hamdaoui)
    17° Chievo-Roma 1-0 (Pellissier)
    18° Roma-Milan 4-2 (Burdisso, Osvaldo, Lamela, Lamela; Pazzini, Bojan)
    19° Napoli-Roma
    Roma-Atalanta 3-0




    SERIE A
    Presenze: 516
    Gol: 221


    COPPA ITALIA
    Presenze: 47
    Gol: 17


    COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88

    Gol: 37

    TOTALE
    Presenze: 656

    Gol: 276



    200 GOL IN SERIE A





    Spoiler:



    Spoiler:





    COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

    "Vecchie Maniere"



    Spoiler:








    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:




    Spoiler:
















  2. #2
    Synyster
    Ospite
    Riposto qua che l'altro è stato chiuso. Raga se possibile volevo farvi una domanda. Non ho mai capito perché a qualcuno di voi faceva schifo l'idea di un possibile arrivo di Villas Boas st'estate. A me sinceramente piace dai tempi del Porto, tutto sto minestraro/catenacciaro non mi pare, col Tottenham non sta facendo male, proprio ieri non ha ri-fatto capire un cazzo per 90 minuti al manchester, e' quarto a pochi punti dal terzo posto, lottando per l'Europa che conta in un campionato dove ci sono veramente i campioni. Prendetemi per pazzo ma alla squadra non gli vedo niente di fenomenale, tranne Bale non ho proprio nulla che vedo superiore a noi. Boh per me molti sono passati da un estremo all'altro con lui, da miglior allenatore dei prossimi 100 anni ad allenatore de un Padova qualsiasi, condizionati forse da quella parentesi al Chelsea che a dirla tutta poi tutto sto schifo non faceva, ma ci dimentichiamo che come presidente hanno un bambino di nome Abramovic che se si stufa del giocattolo e' la fine. Detto questo, non so voi ma a me sarebbe piaciuto vederlo qui. @Gatsu il film era bellissimo.

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    Io sono convinto che in questa Serie A una rosa del genere dovrebbe arrivare terza per inerzia
    detto questo converrai che al momento la situazione è tragica

    su chi parla del traghettatore, l'unica cosa positiva che porterebbe sapete qual'è?
    una gestione migliore dello spogliatoio e molti meno malumuri di calciatori che ad oggi sono più propensi ad andarsene che continuare l'avventura a roma

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Synyster Visualizza Messaggio
    Riposto qua che l'altro è stato chiuso. Raga se possibile volevo farvi una domanda. Non ho mai capito perché a qualcuno di voi faceva schifo l'idea di un possibile arrivo di Villas Boas st'estate. A me sinceramente piace dai tempi del Porto, tutto sto minestraro/catenacciaro non mi pare, col Tottenham non sta facendo male, proprio ieri non ha ri-fatto capire un cazzo per 90 minuti al manchester, e' quarto a pochi punti dal terzo posto, lottando per l'Europa che conta in un campionato dove ci sono veramente i campioni. Prendetemi per pazzo ma alla squadra non gli vedo niente di fenomenale, tranne Bale non ho proprio nulla che vedo superiore a noi. Boh per me molti sono passati da un estremo all'altro con lui, da miglior allenatore dei prossimi 100 anni ad allenatore de un Padova qualsiasi, condizionati forse da quella parentesi al Chelsea che a dirla tutta poi tutto sto schifo non faceva, ma ci dimentichiamo che come presidente hanno un bambino di nome Abramovic che se si stufa del giocattolo e' la fine. Detto questo, non so voi ma a me sarebbe piaciuto vederlo qui. @Gatsu il film era bellissimo.
    Ammetto che la parentesi negativa al massimo di Londra mi ha fatto cambiare totalmente opinione su di lui. Fermo restando che lo vedevo come un buon allenatore emergente e non di più (perchè si ok ha vinto molto col Porto, ma i fenomeni vincono anche altrove e quindi doveva dimostrarlo), preferisco cmq vedere se conferma le sue doti altrove

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Ma tanto vi siete fissati co sto minestraro/catenacciaro quindi tenetevi er boemo e vantateve del settimo posto.
    Poi strillate "traditori" se la prossima stagione Lamela e Pjanic magari se ne vanno via.

  6. #6
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Synyster Visualizza Messaggio
    Riposto qua che l'altro è stato chiuso. Raga se possibile volevo farvi una domanda. Non ho mai capito perché a qualcuno di voi faceva schifo l'idea di un possibile arrivo di Villas Boas st'estate. A me sinceramente piace dai tempi del Porto, tutto sto minestraro/catenacciaro non mi pare, col Tottenham non sta facendo male, proprio ieri non ha ri-fatto capire un cazzo per 90 minuti al manchester, e' quarto a pochi punti dal terzo posto, lottando per l'Europa che conta in un campionato dove ci sono veramente i campioni. Prendetemi per pazzo ma alla squadra non gli vedo niente di fenomenale, tranne Bale non ho proprio nulla che vedo superiore a noi. Boh per me molti sono passati da un estremo all'altro con lui, da miglior allenatore dei prossimi 100 anni ad allenatore de un Padova qualsiasi, condizionati forse da quella parentesi al Chelsea che a dirla tutta poi tutto sto schifo non faceva, ma ci dimentichiamo che come presidente hanno un bambino di nome Abramovic che se si stufa del giocattolo e' la fine. Detto questo, non so voi ma a me sarebbe piaciuto vederlo qui. @Gatsu il film era bellissimo.
    quest'anno sta facendo bene é vero

    ma la squadra é forte e costruita bene é funziona anche se hanno perso modric

    ma li stanno facendo bene anche altri allenatori come moyes laudrup

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #7
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    Ma tanto vi siete fissati co sto minestraro/catenacciaro quindi tenetevi er boemo e vantateve del settimo posto.
    Poi strillate "traditori" se la prossima stagione Lamela e Pjanic magari se ne vanno via.
    Se ti riferisci al mio post, sbagli proprio persona Quando è stato nominato Zeman ho storto il naso. Ma gli ho voluto dar fiducia, e l'ho difeso quando le critiche che arrivavano erano piene di pregiudizi. Ma l'ho anche criticato quando alcune sue scelte (FATTE DA LUI) mi hanno lasciato di sasso. Come il finire una partita con un solo cambio effettuato (mi pare fosse Roma-Bologna), o lo scegliere di continuo Goicoso che da meno sicurezza di un nano da giardino. Per tante altre cose che sono state dette, mettendo in mezzo lui, l'ho difeso perchè a mio avviso non era la prima (o l'unica) persona colpevole come invece si voleva far passare.

  8. #8
    The Angel Of Death
    Ospite
    Che poi perchè i Montella,Conte,Petkovic ecc. sono minestrari alla Ranieri? No,anche Mazzarri nonostante tutto giocando di simil contropiedi non è classificabile come un classico minestraro,neanche D.Rossi e molti altri.
    Che poi giocare bene in difesa non sarà spettacolare (ma lo è se poi subisci tot gol a partita e non ne fai mai piu' di 3 di solito?) ma spesso si vince eccome vedi Mourinho,Italia 2006 (che ricordo non prese nessun gol su azione fino alla fine) e cosi via.

    Avete iniziato un nuovo progetto però finora avete preso tutti allenatori incognita,prima L.Enrique che era un debuttante (o conta la primavera del Barca che è fatta per fare un gioco opposto di quello in Serie A?) quest'anno Zeman di cui ricordo molti pensare "chissa questa è la sua ultima opportunità in una big" "forse è cambiato" ecc. sperando che facesse esplodere tutti i giovani non pensando magari che è tutto inutile se poi non vai in Europa e se la big estera di turno comincia a seguirli.
    Il progetto giovani è impraticabile quanto quello del comprare le stelle a fine carriera:nel primo caso o pecchi di inesperienza o prima poi le big di turno se li prendono,nel secondo caso puoi lottare per le prime posizioni se hai ancora tot simil top player in rosa (tipo il Milan che pur comprando i Nocerino,Muntari ecc. aveva ancora Ibra,T.Silva,Nesta ecc.) o al massimo lotti per l'Europa League.

    Le vere vie sono due: o prendi campioni gia affermati/semi affermati come il Chelsea,City,R.Madrid,le big italiane di una volta o fai come il Bayern Monaco/Barcellona/Manchester United ovvero cresci sia i giovani però compri anche qualche top player affermato per non peccare di inesperienza e per avere delle sicurezze in caso qualche giovane non esplode.
    Il metodo migliore sembra essere il secondo infatti comprando solo figurine fai buone stagioni ma a stento vinci molto infatti il Chelsea ha vinto la CL sculando dopo 10 anni che spendeva tot milioni all'anno,mentre il Real Madrid per la fama,i soldi e la rosa che si ritrova ha vinto pochino negli ultimi 10 anni,non arrivando mai in finale di CL.
    L'unica anomalia è il B.Dortmund però:

    1) Ci ha messo molti anni per diventare cosi

    2) L'inesperienza paga infatti nel primo anno di CL son finiti quarti in un girone facile

    3) Devi stare bene nel bilancio e stare in un campionato al vertice se vuoi che i giovani "esplosi" rimangano anche in caso tu non voglia venderli

    4) Avere la fortuna di avere un allenatore scommessa come Klopp che poi è divantato tra i migliori

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al mio post, sbagli proprio persona Quando è stato nominato Zeman ho storto il naso. Ma gli ho voluto dar fiducia, e l'ho difeso quando le critiche che arrivavano erano piene di pregiudizi. Ma l'ho anche criticato quando alcune sue scelte (FATTE DA LUI) mi hanno lasciato di sasso. Come il finire una partita con un solo cambio effettuato (mi pare fosse Roma-Bologna), o lo scegliere di continuo Goicoso che da meno sicurezza di un nano da giardino. Per tante altre cose che sono state dette, mettendo in mezzo lui, l'ho difeso perchè a mio avviso non era la prima (o l'unica) persona colpevole come invece si voleva far passare.
    Ma no parlavo in generale, sembra che senza Zeman (o qualche altro visionario...) non si possa fare calcio.
    A me sembra solo una persona che ha perso il contatto con la realtà, capace solo ad andare avanti con le sue fissazioni e a vedere gomblotti e marcio ovunque (però i soldini che prende col mondo del calcio gli fanno comodo eehehehehehehe)

  10. #10
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    Ma no parlavo in generale, sembra che senza Zeman (o qualche altro visionario...) non si possa fare calcio.
    A me sembra solo una persona che ha perso il contatto con la realtà, capace solo ad andare avanti con le sue fissazioni e a vedere gomblotti e marcio ovunque (però i soldini che prende col mondo del calcio gli fanno comodo eehehehehehehe)
    Senza un gioco offensivo e divertente la dirigenza non ci guadagna abbastanza, ecco cosa. Quando quest'anno la Roma ha fatto le belle partite mi sono divertito moltissimo e con me alcuni amici che non si interessano per niente al calcio; se la Roma avesse giocato con un allenatore difensivo ci saremmo probabilmente tutti rotti il cazzo.
    La dirigenza vuole esportare la Roma all'estero, per farlo serve un gioco che possa piacere anche a chi non tifa già la Roma.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Secondo me i prodotti che vanno all'estero sono quelli che vincono.
    Il fantastico pescara dell'anno scorso non se l'è filato nessuno...
    E cmq manco segniamo piu...

  12. #12
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    Ma no parlavo in generale, sembra che senza Zeman (o qualche altro visionario...) non si possa fare calcio.
    A me sembra solo una persona che ha perso il contatto con la realtà, capace solo ad andare avanti con le sue fissazioni e a vedere gomblotti e marcio ovunque (però i soldini che prende col mondo del calcio gli fanno comodo eehehehehehehe)
    tralasciando il fattore campo non hai capito veramente nulla dei discorsi che fa zeman

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #13
    Synyster
    Ospite
    Questi dovrebbero essere i convocati per domani.

    http://www.asroma.it/it/notizie/roma..._coppa_italia/

  14. #14
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Stiamo prendendo Torosidis, anzi da quanto ho capito l'abbiamo già preso e deve fare le visite mediche. La fonte è la Roma su Twitter. Io dico bono in culo!


  15. #15
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Bene! È da quest'estate che l'avrei preso. Mi pare fosse pure in scadenza

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •