[WiiU] Il nuovo progetto di Monolith Soft - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 145

Discussione: [WiiU] Il nuovo progetto di Monolith Soft

Cambio titolo
  1. #106
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Beh nessuno ha detto che sia il sequel, o che quello sia davvero Shulk.
    Infatti intendevo "dare contro" a chi, qui nel topic, parlava di un sequel XD


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #107
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Xenosaga ep. Iv omg

  3. #108
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Questo mi ricorda che un giorno, prima del mio decesso, dovrò giocarmi tutti i Xenosaga.

  4. #109
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Per la questione "online" potrebbero aver pensato alla possibilità di joinare in qualsiasi momento altri giocatori prendendo il controllo diretto di uno degli alleati normalmente lasciati alla CPU per questare o continuare la main story, oppure potrebbero esserci delle sfide particolari (magari mostri unici super potenti) che richiedono party totalmente gestiti da giocatori per essere superate, mentre tutto il resto è affrontabile pure da soli.
    Ho i miei dubbi sia solo questo. Nel video si vede spesso il protagonista da solo e quando non lo è, i compagni li conta come player. Inoltre sul mecha ci sale da solo o in ogni caso non saprei spiegare come potrebbe funzionare un party con i mech, anche perchè li usa come mezzo di trasporto.

    Io spero sia solo una feature in più, ma ho timore non sia cosi.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  5. #110
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Sembra una giga-fig.ata.
    In particolare sono colpito dal mecha. Perchè non fanno più jrpg coi mecha, stile questo e Xenogears (che appartenendo ad uno stesso filone sono da considerare cosa unica)????

    Ma entusiasmo a parte, temo un mondo più piccolo di Xenoblade (vedo solo io il pre-render sullo sfondo?), e l'ispirazione ai modelli occidentali e al multiplayer. Non vorrei che fosse troppo "MMORPG".
    Ah... e perchè non la smettono con sto chara design orrido?


    Comunque al 70% è il gioco che un giorno mi porterà al Wii U.

  6. #111
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Ma davvero nessuno ha notato Shulk alla fine del trailer? Dai è lui XD



    E che la X mostrata è uguale alla X di Xenoblade?

    cut

    cut
    hai ragione sulla X, ma su Shulk ieri la pensavo come te, oggi invece mi è tornato in mente un dettaglio...



    is dat Fei?


  7. #112
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    hai ragione sulla X, ma su Shulk ieri la pensavo come te, oggi invece mi è tornato in mente un dettaglio...



    is dat Fei?
    ?? In che senso?

  8. #113
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    ?? In che senso?
    nel senso che anche se quello sembra Shulk (che indicherebbe quindi un seguito di Blade) potrebbe facilmente non esserlo, perchè Takahashi anche in Xenosaga riprese il design esteriore di Fei e poi ci fece un altro personaggio che non c'entra niente
    quindi questo biondino potrebbe essere identico a Shulk ma non sarebbe Shulk, magari è (conoscendo Takahashi) la Monade che dopo migliaia di anni si è ritirata nell'Imaginary Number Domain ed è diventata la spada di U-Do e ha preso le sembianze di Shulk

    Day One


  9. #114
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    quindi questo biondino potrebbe essere identico a Shulk ma non sarebbe Shulk, magari è (conoscendo Takahashi) la Monade che dopo migliaia di anni si è ritirata nell'Imaginary Number Domain ed è diventata la spada di U-Do e ha preso le sembianze di Shulk

    Day One

  10. #115
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Ma soprattutto: perchè il biondo non è il personaggio delle scene giocabili?

  11. #116
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    cose prese da Xenosaga XD

    aggiungo che U-Do scende su Lost Jerusalem ed è quello il mondo di gioco, take that ark


  12. #117
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    riprese il design esteriore di Fei e poi ci fece un altro personaggio che non c'entra niente
    Beh insomma, non c'entra niente non direi proprio, è comunque l'origine di quello che sarebbe stato "Fei 2.0" se avessero mai fatto Ep.IV

    Magari è un ennesimo reboot dello Xenoverse classico, speriamo non porti sfiga
    Ultima modifica di Zip91; 24-01-2013 alle 19:32:53
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  13. #118
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Beh insomma, non c'entra niente non direi proprio, è comunque l'origine di quello che sarebbe stato "Fei 2.0" se avessero mai fatto Ep.IV

    Magari è un ennesimo reboot dello Xenoverse classico, speriamo non porti sfiga
    si beh è un discorso enorme e complicato, ma la versione ufficiale è quella che gears e saga non sono collegati quindi :\


  14. #119
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    e io che devo ancora prendere xenoblade... ma,ora che ci penso... io non so nemmeno che tipo di gameplay ha xenoblade,quindi.... bah.



  15. #120
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Al di là di quel che sarà, se un giorno mi avessero detto che avrei giocato lo Xeno definitivo in HD su una consolle Nintendo con un pad grosso come un libro con uno schermo in mezzo non ci avrei mai creduto. Così va il mondo.

    Comunque troppe cose che propendono per uno Xenoblade 2, troppe. Ma non smetterò mai di sognare Xenosaga IV, I want to believe.

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •