[NRU 137] NRU cambia, con l'arrivo della nuova console Nintendo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: [NRU 137] NRU cambia, con l'arrivo della nuova console Nintendo

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Spino Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le osservazioni e scusate se qui ci giro molto meno di quanto vorrei.

    Comunque, in particolare ringrazio Cole per i complimenti su CRimson Shroud. Il gioco mi è piaciuti davvero e finirlo almeno una volta è stata una soddisfazione!

    Ringrazio pure l'inossidabile Phantom che non manca mai all'appello e le segnalazioni di Kirbypip... anche se non vi rispondiamo qui, io e Ugo ce le segniamo e poi cerchiamo di correggerle nel numero seguenre. E a proposito: sto per farne la presentazione. NRU 138 è davvero un numero unico, anche se a dirlo sono io... ehm ! : )
    Già preso il numero 138...ma manca la recensione di lego city undercover! siete cattivi! (Anche se so che non dipende da voi)
    Ho 23 anni e mentre tutti sbavano con la presentazione delle mirabolanti grafiche di ps4 io sto morendo di hype per un gioco lego. spero che sia bello almeno la metà di quanto mi aspetto e attendo la vostra recensione come il messia in quanto mi fido ciecamente dei vostri giudizi.
    Comunque...la qualità delle recensioni (ma anche della rivista in toto)aumenta sempre di più spingendo nru verso l'olimpo delle migliori riviste di videogiochi specializzate. Complimenti vivissimi!

  2. #32
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Spino Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le osservazioni e scusate se qui ci giro molto meno di quanto vorrei.

    Comunque, in particolare ringrazio Cole per i complimenti su CRimson Shroud. Il gioco mi è piaciuti davvero e finirlo almeno una volta è stata una soddisfazione!

    Ringrazio pure l'inossidabile Phantom che non manca mai all'appello e le segnalazioni di Kirbypip... anche se non vi rispondiamo qui, io e Ugo ce le segniamo e poi cerchiamo di correggerle nel numero seguenre. E a proposito: sto per farne la presentazione. NRU 138 è davvero un numero unico, anche se a dirlo sono io... ehm ! : )
    Cavoli, se lo sapevo passavo a prenderlo oggi
    Comunque figurati Spino, quando una cosa è fatta bene è giusto farne le lodi

  3. #33
    Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    730
    si trova già il nuovo numero in edicola?

  4. #34
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Sì, in teoria dovrebbe essere disponibile da sabato...

  5. #35
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Blackjet, LEGO City Undercover esce nei negozi il 28 marzo... non aveva molto senso recensirlo su questo numero, mentre sarebbe perfetto averlo sul prossimo. Le nostre prime impressioni sono state positive, ma dobbiamo ancora provarlo a fondo. Abbi fede!

  6. #36
    Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    730
    Citazione Spino Visualizza Messaggio
    Sì, in teoria dovrebbe essere disponibile da sabato...
    grazie mille, non vedo l'ora di leggerlo!

  7. #37
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Spino Visualizza Messaggio
    Blackjet, LEGO City Undercover esce nei negozi il 28 marzo... non aveva molto senso recensirlo su questo numero, mentre sarebbe perfetto averlo sul prossimo. Le nostre prime impressioni sono state positive, ma dobbiamo ancora provarlo a fondo. Abbi fede!
    Ma infatti avete ragione e so che condensare nello stesso mese mh ultimate, castlevania, luigi's mansion 2 e lego city undercover sarebbe stato davvero impegnativo in quanto tutti titoli lunghi e complessi per poterli approfondire come si deve.
    Però puoi capire come mi stia rodendo il fegato ogni volta che vedo immagini, video o notizie su questo gioco e la vostra recensione avrebbe fatto da palliativo.
    Per di più questo nuovo legogioco è davvero importante in quanto è il primo freeroaming totale, il primo senza licenza di un film o fumetto e anche la prima esclusiva.

  8. #38
    Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    730
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Castlevania

  9. #39
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Acquarium Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Castlevania
    Ti posso dire che puoi fugare (quasi) ogni perplessità sul cambio di sviluppatore.

  10. #40
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    FERMI TUTTI! Ho trovato un altro errore. Denpa Man non è tradotto in Italiano, le uniche lingue disponibili sono Inglese, Francese e Tedesco.


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  11. #41
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Domani prendo il nuovo numero che sembra ricchissimo in recensioni e sopratutto perchè mi ispira particolarmente la Star Road di questi ultimi 2 numeri

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  12. #42
    efestion
    Ospite
    Oggi ho preso il numero 138 dopo un paio di anni senza Nru. Cover semplicemente stupenda, compimenti
    L'unico appunto che mi permetterei di fare è la sezione 'i migliori', secondo me graficamente andrebbe rivista un po, magari marcando le distinzioni secondo la piattaforma. Mi girano gli occhi a guardare quei listoni

  13. #43
    Knukles
    Ospite
    Si, ma c'è il topic ufficiale del 138. Perchè continuiamo qui a parlarne?
    Cmq, oggi non l'ho ancora trovato in edicola. Nuuuu.

  14. #44
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Sì infatti... ho aperto apposta il thread sul nuovo numero! : )

    Sui Migliori stiamo ancora ragionando e qualcosa potrebbe cambiare (stilisticamente). Ora però la rubrica è meno colorata e dovrebbe avee acquistato in chiarezza e leggibilità. Credo.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •