[NRU 137] NRU cambia, con l'arrivo della nuova console Nintendo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: [NRU 137] NRU cambia, con l'arrivo della nuova console Nintendo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Per il fatto che è più ordinata e leggibile, quello si... poi come tutti i cambiamenti, piccoli o grandi che siano, è tutto un fatto di abitudine

  2. #17
    Knukles
    Ospite
    Presa anche io stamattina e la nuova grafica mi piace molto. La trovo molto più ordinata e leggibile. Complimenti, mi piace parecchio... certo dovremo farci l'abitudine.

  3. #18
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Surgo Visualizza Messaggio
    Uh, mi spiace e rispetto i tuoi gusti, ma se ti preoccupano i contenuti è un cambiamento nato dalla voglia di valorizzare meglio la componente grafica dei vari titoli, nel testo trovi comunque tutte le impressioni del caso. Da lettore di NRU mi sembrava che semplicemente gli speciali e le anteprime fossero talmente simili a livello di analisi e "racconto" del gioco in questione, che fosse il caso di puntare alla formula degli speciali che pur dando quel tipo di informazioni, a mio gusto, lo fanno con un'impaginazione e una grafica più intrigante. Magari ti fa piacere sapere che dal 138 reinseriamo il fattore attesa e le sue stelline?
    Va bene lo stesso, mi piaceva solo vedere le varie parti della rivista caratterizzate dalla stessa impostazione grafica (prevalentemente le anteprime e le recensioni). La """"critica"""" è più che altro dettata da un fattore nostalgico, per me le parti con una grafica particolare erano dedicate prevalentemente a speciali di approfondimento (come quelli storici, di approfondimento oppure quelli dedicati alle recensioni di non-giochi, per esempio), mentre le anteprime avevano la loro bella sezione dedicata. Sono comunque felice per Anna, immagino sia entusiasta della scelta.

  4. #19
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Surgo Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di essere il più tempestivi possibili sulle recensioni, quando le trovate in ritardo è "semplicemente" perché il gioco ci è stato inviato in ritardo. Sonic All Star Racing, ad esempio, ci è arrivato solo due settimane fa e se ne sta occupando proprio ora Fabio.
    Ma infatti assolutamente non do a voi la colpa. Conosco bene i tempi di una rivista. Magari potreste pressare un pó chi vi invia i giochi da recensire.

    Visto che lo state giocando ora se potete mi date una piccola anticipazione che se no muoio dall'hype? XD
    Lego city, senza entrare nello specifico perché so che non potete, vale? Un indizio please
    Tipo siamo più o meno dalle parti di qualità de il signore degli anelli?

  5. #20
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Non c'è ancora dalle mie parti, che palle

  6. #21
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Visto che lo state giocando ora se potete mi date una piccola anticipazione che se no muoio dall'hype? XD
    Lego city, senza entrare nello specifico perché so che non potete, vale? Un indizio please
    Tipo siamo più o meno dalle parti di qualità de il signore degli anelli?
    Io spero sia ancora meglio. Non ho mai giocato un Lego Gioco, e quando prenderò il Wii U voglio iniziare proprio da questo. L'ultimissimo video di gameplay che si è visto in questi giorni, mi ha ispirato ancora di più.

  7. #22
    Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    730
    trovato anch'io! ora me lo leggo per bene. Il prossimo numero promette davvero bene

  8. #23
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Comprato, sfogliato e letto un paio di cose.
    Due pareri
    1) La veste grafica mi paice molto. Alla fin fine è un aggiornamento della vecchia, di cui conserva l'ossatura, resa un filo più minimale in linea anche con i design delle nuove console Nintendo. Bravi.
    2) Girate i miei complimenti a Spino per la review di Crimson Shroud. Fatta bene e mi ci trovo perfettamente d'accordo. Anche se, sbottonando poi i miei abiti dall'imparzialità, ammetto che il gioco con il suo stile anche grafico e narrativo mi sta facendo davvero innamorare.

  9. #24
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Piu che nuova grafica direi nuova colorazione per NRU, e devo fare i miei complimenti perche ora sembra tutto organizzato meglio anche se in realtà non è cambiato nulla (cmq anche prima mi piaceva).

    P.S. Attenzione che nel copia-incolla è rimasta la foto di Madword tra i giochi migliori del DS XD

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1
    Avete riordinato tutto, si, ma avete completamente minimizzato "i migliori"
    Ultima modifica di Kirbfile; 2-02-2013 alle 10:50:21

  11. #26
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    E' arrivato anche a me Venerdì scorso. Questo mese non posso lamentarmi per la puntualità, fortunatamente (ricordo che il numero di Dicembre mi arrivò con 34 giorni di ritardo).

  12. #27
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Non avevo ancora commentato perché non ho listoni da fare questo mese. Nessun errore a mio parere. Però ho delle osservazioni da fare:

    -Sono felice di vedere il riquadro sulle Figma di Pit e Pit Oscuro... ma perché non avete dedicato spazio a quelle di Samus e Link quando le annunciarono l'anno scorso (difatti sono già disponibili)?
    -Il set speciale di Lego dedicato ad Undercover è già disponibile nei negozi, e costa 30 euro. La password presente nella confezione dovrebbe sbloccare la possibilità di usare nel gioco le due auto che si possono costruire con quel set, oltre a una missione extra basata sul set (ovvero un inseguimento automobilistico). O almeno questo è quello che ho dedotto dalle immagini sul retro della scatola.
    -Le variazioni nel design sono ben accette. L'importante è che non ritorni l'irritante box "La ciliegina" nelle anteprime, dove dicevate cosa altro volevate vedere nel gioco oltre alle cose già presenti, anche se il gioco era già fatto e finito e l'anteprima era di quelle indicate come "Giocato a fondo!", ovverosia basata sulla versione definitiva del gioco e non su una beta (fra le più frivole ricordo quando volevate Samus giocabile in Mario Party).
    -Genesect è un Transformer. La sua forma veicolare è l'Enterprise.
    -Che fine hanno fatto le recensioni di Skylanders Giants e Transformers Prime?


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  13. #28
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Quando esce il nuovo numero in formato digitale? Non vedo l'ora!

  14. #29
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.846
    Sono riuscito solo oggi a recuperare la rivista, chiedo perdono.
    Il nuovo stile mi piace, lo trovo più chiaro. All'inizio ammetto di essere stato un po' disorientato, ma poco dopo ci si rende conto che la sostanza è la stessa.

    Qualche osservazione:
    - Nello speciale Batman (che mi è piaciuto), avete invertito la cover di Lego Batman: The Videogame con Lego Batman 2: DC Superheroes.
    -
    Patricia Wagon, eroina di Mighy Switch Force, non è bionda! Se si finiva l'originale su 3DS con tutti i punteggi giusti, la si poteva vedere senza tuta (altro riferimento a Samus). Eh eh, allora è lecito che io pensi che il recensore non sia riuscito a finirlo ed è comprensibile visto che si tratta di un gioco difficile.
    - A volte quando fate le classifiche modificate il voto di certi giochi, mi sto riferendo a ZombiU che in questo numero la sua valutazione è passata a 9 dall'originale 8.
    - Nella classifica DS Professor Layton è diventato davvero violento
    - Nei Messaggi in bacheca sotto un immagine avete scritto che quel tizio è riuscito a ricreare l'inizio di Super Mario Land, ma la relativa immagine è l'inizio di New Super Mario Bros. U. Non capisco.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

  15. #30
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Grazie a tutti per le osservazioni e scusate se qui ci giro molto meno di quanto vorrei.

    Comunque, in particolare ringrazio Cole per i complimenti su CRimson Shroud. Il gioco mi è piaciuti davvero e finirlo almeno una volta è stata una soddisfazione!

    Ringrazio pure l'inossidabile Phantom che non manca mai all'appello e le segnalazioni di Kirbypip... anche se non vi rispondiamo qui, io e Ugo ce le segniamo e poi cerchiamo di correggerle nel numero seguenre. E a proposito: sto per farne la presentazione. NRU 138 è davvero un numero unico, anche se a dirlo sono io... ehm ! : )

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •