[18] Serie A TIM 2012 - 2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 727

Discussione: [18] Serie A TIM 2012 - 2013

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    [18] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2012 - 2013



    CALENDARIO



    CLASSIFICA




  2. #2
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Io mi auguro che la Juventus faccia tipo una serie di 12 vittorie consecutive così noi del Napoli non ce li filiamo e continuiamo senza pensieri a lottare per il secondo posto. Questa storia del "Napoli antijuve" mi preoccupa e non poco sul morale del ragazzi.

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che la Juventus faccia tipo una serie di 12 vittorie consecutive così noi del Napoli non ce li filiamo e continuiamo senza pensieri a lottare per il secondo posto. Questa storia del "Napoli antijuve" mi preoccupa e non poco sul morale del ragazzi.
    ci sto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che la Juventus faccia tipo una serie di 12 vittorie consecutive così noi del Napoli non ce li filiamo e continuiamo senza pensieri a lottare per il secondo posto. Questa storia del "Napoli antijuve" mi preoccupa e non poco sul morale del ragazzi.
    Me lo auguro anche io perché vedere napoletani è juventini litigare è addirittura peggio di interisti e juventini che si dicono su

    Tapatalpato by la patataaaaa

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    io ci firmo con il sangue per il 2° posto. però mi piacerebbe solo arrivare al 1° marzo con un distacco simile (diciamo entro 5-6 punti) per godermi lo spettacolo. è dura perchè abbiamo un calendario pessimo, dopo 2 trasferte durissime ora troviamo il miglior catania della storia (con rientro di lodi e bergessio)

  6. #6
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Me lo auguro anche io perché vedere napoletani è juventini litigare è addirittura peggio di interisti e juventini che si dicono su

    Tapatalpato by la patataaaaa
    Quoto, davvero basta ogni giornata è sempre la stessa storia

  7. #7
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io ci firmo con il sangue per il 2° posto. però mi piacerebbe solo arrivare al 1° marzo con un distacco simile (diciamo entro 5-6 punti) per godermi lo spettacolo. è dura perchè abbiamo un calendario pessimo, dopo 2 trasferte durissime ora troviamo il miglior catania della storia (con rientro di lodi e bergessio)
    Pensa noi che ci ritroviamo il Celtic all'andata tra Fiorentina e Roma e al ritorno tra Siena e Napoli.

  8. #8
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    cmq dalla giornata di ieri mi chiedo come faccia zeman a far giocare goicoechea (come si scrive O.o) che è abbastanza scandaloso, almeno skele fa le papere ma puoi dire "L'abbiamo pagato 8 milioni!". penso che metà dei punti la roma li abbia persi per incompetenza difensiva (che poi, con budget illimitato in pratica, perchè compri pires?!!)

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Pensa noi che ci ritroviamo il Celtic all'andata tra Fiorentina e Roma e al ritorno tra Siena e Napoli.
    no il Celtic ce l'avete dopo di noi, ma il 6 marzo, dopo quasi una settimana (stranamente si anticipa al venerdì per una partita che si gioca di mercoledì, in casa). quindi non ci sono distrazioni o turnover di sorta.

  10. #10
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no il Celtic ce l'avete dopo di noi, ma il 6 marzo, dopo quasi una settimana (stranamente si anticipa al venerdì per una partita che si gioca di mercoledì, in casa). quindi non ci sono distrazioni o turnover di sorta.
    Hai ragione ho guardato male wiki, è tra voi e il Catania.

  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    ma scusate non si era sempre detto che la rateizzazione degli acquisti fosse al massimo triennale e che spesso i diritti di riscatto fossero solo un modo per aggiungere una quarta rata? cos'è sta storia dei sei anni SEI di pagamento del Milan per Balotelli? forse vale solo in Italia?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma scusate non si era sempre detto che la rateizzazione degli acquisti fosse al massimo triennale e che spesso i diritti di riscatto fossero solo un modo per aggiungere una quarta rata? cos'è sta storia dei sei anni SEI di pagamento del Milan per Balotelli? forse vale solo in Italia?
    ma tanto il Milan li rivende sempre prima di aver finito di pagare le rate, non c'è problema

  13. #13
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma scusate non si era sempre detto che la rateizzazione degli acquisti fosse al massimo triennale e che spesso i diritti di riscatto fossero solo un modo per aggiungere una quarta rata? cos'è sta storia dei sei anni SEI di pagamento del Milan per Balotelli? forse vale solo in Italia?
    Me lo chiedevo anche io, però potrebbero fare un prestito oneroso di sei mesi, da rinnovare a Giugno e poi di nuovo a Dicembre, fino ad acquistarlo definitivamente l'anno prossimo e pagare così altre tre rate.

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma scusate non si era sempre detto che la rateizzazione degli acquisti fosse al massimo triennale e che spesso i diritti di riscatto fossero solo un modo per aggiungere una quarta rata? cos'è sta storia dei sei anni SEI di pagamento del Milan per Balotelli? forse vale solo in Italia?
    Ti riferisci a questo?

    La trattativa va avanti, con il Milan che pare abbia fatto questa proposta al City: prestito gratuito e obbligo di riscatto a 24 milioni di euro, pagabili in 6 rate a partire da giugno.

    In tal caso sono rate semestrali.

  15. #15
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma scusate non si era sempre detto che la rateizzazione degli acquisti fosse al massimo triennale e che spesso i diritti di riscatto fossero solo un modo per aggiungere una quarta rata? cos'è sta storia dei sei anni SEI di pagamento del Milan per Balotelli? forse vale solo in Italia?
    Chi l'ha detto? Chiedo per informazione eh, perché io invece pensavo che per i pagamenti ognuno facesse come volesse, se le parti sono d'accordo.

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •