Aprire porte router, how to ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aprire porte router, how to ?

Cambio titolo
  1. #1
    Abyss
    Ospite

    Aprire porte router, how to ?

    Allora, dovrei aprire le porte di Origin per ottenere un firewall aperto, il servizio clienti mi ha risposto che sono queste

    UDP
    • 9565
    • 9570
    • 9000-9999

    TCP
    • 9946
    • 9988
    • 42124
    • 10000-20000

    Però non ho idea di cosa bisogna fare, soprattutto con quelle doppie (esempio 10000-20000)

    Qua uno screenshot di quello che ho fatto io, che temo sia sbagliato..

    Spoiler:


    così è giusto ? Se no, cosa devo fare ?

    Grazie

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Quel router mi pare di capire che apre le porte solo ad un determinato IP e non ad un range di IP, quindi al PC relativo hai messo l'IP fisso?

  3. #3
    Abyss
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Quel router mi pare di capire che apre le porte solo ad un determinato IP e non ad un range di IP, quindi al PC relativo hai messo l'IP fisso?
    Temo di non aver capito xD Sono andato su cmd - ipconfig per vedere appunto l'ip del pc sul quale gioco, ed è quello..
    Poi c'è un altra pagina "special application" che è questa, forse devo fare qualcosa anche qua ?


  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è che non conoscendo quel router non so dirti cos'altro devi impostare (ogni router ha il suo software). hai guardato sul sito portforward? ci sono decine di guide per praticamente ogni modello in commercio

    comunque li devi mettere sia in trigger che in public la stessa porta e selezionare udp o tcp a seconda della porta e poi abilitarla

  5. #5
    Abyss
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è che non conoscendo quel router non so dirti cos'altro devi impostare (ogni router ha il suo software). hai guardato sul sito portforward? ci sono decine di guide per praticamente ogni modello in commercio

    comunque li devi mettere sia in trigger che in public la stessa porta e selezionare udp o tcp a seconda della porta e poi abilitarla
    Ottimo quel sito, ho trovato tutto e di più, l'unica cosa è che alcune prote entrano in "conflitto", ad esempio

    UDP
    • 9000-9999

    TCP
    • 9946
    • 9988

    Se metto il range 9000-9999 non posso mettere le altre due, e viceversa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •