Hitman Absolution,me lo consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hitman Absolution,me lo consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232

    Hitman Absolution,me lo consigliate?

    C'è questa offertissima su steam di Hitman Absolution,per 17 euro.
    Sono molto indeciso perchè nonostante abbia amato sino al parossismo blood money ho trovato quest'ultimo leggermente sottotono. Eh si,l'ho già provato...volevo vedere come girava sul mio pc (tengo tutto settato al velli minimo,ma la grafica è comunque buona,e poi fottesega guardo il gameplay) giusto il tempo di fare i primi 3 livelli;però come dire...c'è qualcosa che manca. Non vorrei fosse una mia percezione ma ho trovato il gioco un pò lineare. Non sembra anche voi? E' come se fosse troppo guidato,non so bene,è una questione d'acchito. Mi aspettavo meglio.
    Una cosa che mi ha dato fastidio è la mancata personalizzazione dell'arsenale,nel senso che togliendo la possibilità di sceglierti le armi iniziali viene meno anche la voglia di fare le cose pulite per guadagnare punti. A cosa mi servono i punti se non li posso spendere?!
    Vabbè,diciamo che il single per quel poco provato mi ha lasciato un pò cosi (*fa la faccia*). Dite che la modalità contract aumenti molto la longevità del gioco?Punto sul fattore multi a sto punto.
    Ma la domanda di fondo è:mi consigliate l'acquisto? Considerate che prima di spendere 17 euro devo pensarci bene

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    c'è il thread dei consigli nel TOP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •