Problema PC.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema PC.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462

    Problema PC.

    qualche giorno fa accendendo il pc noto che w8 non carica, provo quindi a fare ripristino del sistema e a farlo partite in mod provvisoria, ma entrambi non sono andati. Pensando a un problema di HD provo a montare quello vecchio ma qui nasce il problema ; accendendo il pc e noto che nelle schermate iniziali ci sono delle punteggiature (questo segno $ ) in posizioni random e allo stesso tempo righe orizzontali e verticali. Pensando a un problema di sv provo ad accedere al bios ma li è tutto apposto. Windows anche in questo caso non si avvia e l'ultima cosa che sono riuscito a vedere è stata una schermata arancione con strisce verticali rosse. Da questo momento con qualsiasi HD montato il pc non si avvia piu, ne monitor ne led dell'HD ne mouse e tastiera si accendono, l'unica cosa che va sono le ventole che girano ma a vuoto perchè il pc nn parte. Un'altra cosa che ho notato è che alcune volte avviando il pc succede che le ventole partono in un primo istante, per poi fermarsi per alcuni sec e ripartire subito dopo.
    Avendo un tecnico vicino casa gli ho fatto dare un occhiata al pc e lui mi ha detto che il problema potrebbe essere scheda madre o cpu; secondo voi quale potrebbe essere il problema? thx


  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Ma l'hard disk vecchio che hai collegato era sempre di quel pc? Intendo stessa scheda madre soprattutto.

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Al 90% è la scheda madre

  4. #4
    Utente L'avatar di Ndr3
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    1.188
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma l'hard disk vecchio che hai collegato era sempre di quel pc? Intendo stessa scheda madre soprattutto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •