[News] Crytek USA non ha acquistato Darksiders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Crytek USA non ha acquistato Darksiders

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Crytek USA non ha acquistato Darksiders

    *Se pensavate che la neonata divisione statunitense di Crytek, fondata dal general manager di Vigil e alcuni suoi ex-dipendenti, avrebbe riportato in vita Darksiders, è meglio che vi mettiate l'animo in pace. In una nota il presidente Cevat ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Meglio.

  3. #3
    Kronos The Mad
    Ospite
    Pericolo scampato, non mi piace la Crytek.

  4. #4
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Se va avanti così me la compro io.

  5. #5
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Alla Crytek sono ingegneri, non artisti. Darksiders l'avrebbero ucciso imho, quindi meglio così.
    Però un appunto brutto lo si può leggere tra le righe "Cevat Yerli ha voluto precisare che il team lavorerà unicamente a produzioni online e titoli triplo A, con investimenti notevoli per i prossimi cinque anni." praticamente sbologneranno quella merda annunciata di Homeworld 2 al team nuovo, fantastico. Un ottimo uso di personale qualificato, non c'è che dire.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Alla Crytek sono ingegneri, non artisti. Darksiders l'avrebbero ucciso imho, quindi meglio così.
    Però un appunto brutto lo si può leggere tra le righe "Cevat Yerli ha voluto precisare che il team lavorerà unicamente a produzioni online e titoli triplo A, con investimenti notevoli per i prossimi cinque anni." praticamente sbologneranno quella merda annunciata di Homefront 2 al team nuovo, fantastico. Un ottimo uso di personale qualificato, non c'è che dire.
    fixed, non mi risulta che Crytek abbia preso l'ip di Homeworld, inoltre c'è già un Homeworld 2, il prossimo sarebbe il terzo capitolo (o 4° se contiamo Cataclysm come un gioco a se, e data la lunghezza e la differenza col gioco base possiamo farlo)
    Ultima modifica di Kea BD; 30-01-2013 alle 11:24:30

  7. #7
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Credo intendesse Homefront.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Credo intendesse Homefront.
    è infatti ho corretto il suo post scrivendo Homefront invece di Homeworld

    però spero che qualcuno di valido si prenda l'ip di Homeworld, magari i Relic, non possono campare solo di CoH o Warhammer 40K, un Homeworld ogni tanto per spezzare non ci starebbe male no?

  9. #9
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    fixed
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Credo intendesse Homefront.
    avevo corretto qualcuno sulla stessa cosa e poi ho sbagliato io cmq sì, intendevo ovviamente Homefront

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Sto giocando ad Homefront in questi giorni. Peccato, poteva uscirne qualcosa di meraviglioso e invece è un mediocre shooter scriptato e pilotato dall'inizio alla fine. Crytek ci si può sbizzarrire come più gli piace, d'altronde anche ai porci piace farsi il bagno nella melma .

  11. #11
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Sto giocando ad Homefront in questi giorni. Peccato, poteva uscirne qualcosa di meraviglioso e invece è un mediocre shooter scriptato e pilotato dall'inizio alla fine. Crytek ci si può sbizzarrire come più gli piace, d'altronde anche ai porci piace farsi il bagno nella melma .
    Il mercato rimane saturo di FPS a tema militare, c'è davvero bisogno di un'altra IP clone? Una IP che tra l'altro ha già floppato dio santo, non nego che potesse anche avere qualcosa da dire, ma è solo l'espressione di un solito discorso straripetuto fino alla nausea.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •