Schede grafiche: per montaggi video (Pinnacle) e gaming (Battlefield 3) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Schede grafiche: per montaggi video (Pinnacle) e gaming (Battlefield 3)

Cambio titolo
  1. #16
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Hai capito tutto
    ...? E' ironico!? Ho detto una cazzata!?

    Crash!

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    ...? E' ironico!? Ho detto una cazzata!?

    Crash!
    no no!
    hai davvero capito e sintetizzato la situazione attuale delle gpu

  3. #18
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Hmmm, ok, capisco.

    Quindi Physix è una cosa di cui si può fare tranquillamente a meno. Cuda viene supportato poco e male. In pratica questi sono i 2 motivi per i quali una GeForce costa di più di una AMD, e non sono tanto convincenti. Mi sa che vado di AMD 7950 come consigliato. O anche superiore, se riesco. Stasera dovrei riuscire a fare il preventivo!
    Credo che queste conclusioni siano un tantino affrettate.

    Perdonate un'altra domanda, che potrebbe sembrare idiota, ma non si sa mai: la marca di una scheda grafica non è legata per forza ad un processore Intel o meno, giusto? Cioè a prescindere che io prenda una 7950 o una GeForce, posso andare tranquillo con la scelta della CPU (al momento penso Intel Core i7 3770K o Intel Core i5-3570k 3,4GHz)?

    Crash!
    Ovviamente si

  4. #19
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    no no!
    hai davvero capito e sintetizzato la situazione attuale delle gpu
    Ah bene! Ok!

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Credo che queste conclusioni siano un tantino affrettate.



    Ovviamente si
    Grazie per la risposta.

    Sicuramente le mie sono conclusioni affrettate, e non potrebbe essere altrimenti. Sto cercando di basarmi su tutte le vostre risposte (e quelle su altri Forum) per farmi un'idea precisa su quale PC acquistare tra oggi e domani assolutamente, perchè vorrei sfruttare l'offerta di Windows 8.

    Resta da capire se Windows 8, fino a domani, viene venduto solo in modalità AGGIORNAMENTO. Perchè se è così, la cosa presuppone che dovrei prima comprare Windows 7 per poi aggiornarlo. Vorrei avere un'installazione pulita prendendo Windows 8 "normale", "full", come diavolo si chiama, ma che non richieda, insomma, un Windows precedentemente installato.

    Comunque i miei dubbi stanno per finire, tra poco sarò dal mio amico a fare tutto, persona fidata.

    Crash!

  5. #20
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ah bene! Ok!



    Grazie per la risposta.

    Sicuramente le mie sono conclusioni affrettate, e non potrebbe essere altrimenti. Sto cercando di basarmi su tutte le vostre risposte (e quelle su altri Forum) per farmi un'idea precisa su quale PC acquistare tra oggi e domani assolutamente, perchè vorrei sfruttare l'offerta di Windows 8.

    Resta da capire se Windows 8, fino a domani, viene venduto solo in modalità AGGIORNAMENTO. Perchè se è così, la cosa presuppone che dovrei prima comprare Windows 7 per poi aggiornarlo. Vorrei avere un'installazione pulita prendendo Windows 8 "normale", "full", come diavolo si chiama, ma che non richieda, insomma, un Windows precedentemente installato.

    Comunque i miei dubbi stanno per finire, tra poco sarò dal mio amico a fare tutto, persona fidata.

    Crash!
    Windows 8 Upgrade puoi installarlo anche da 0, come se fosse full

  6. #21
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ah bene! Ok!



    Grazie per la risposta.

    Sicuramente le mie sono conclusioni affrettate, e non potrebbe essere altrimenti. Sto cercando di basarmi su tutte le vostre risposte (e quelle su altri Forum) per farmi un'idea precisa su quale PC acquistare tra oggi e domani assolutamente, perchè vorrei sfruttare l'offerta di Windows 8.

    Resta da capire se Windows 8, fino a domani, viene venduto solo in modalità AGGIORNAMENTO. Perchè se è così, la cosa presuppone che dovrei prima comprare Windows 7 per poi aggiornarlo. Vorrei avere un'installazione pulita prendendo Windows 8 "normale", "full", come diavolo si chiama, ma che non richieda, insomma, un Windows precedentemente installato.

    Comunque i miei dubbi stanno per finire, tra poco sarò dal mio amico a fare tutto, persona fidata.

    Crash!
    cut
    Ultima modifica di Tiabhal; 30-01-2013 alle 18:08:46

  7. #22
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    cut
    prossimo consiglio così e ti becchi una segnalazione per pirateria

  8. #23
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    prossimo consiglio così e ti becchi una segnalazione per pirateria
    Ma che pirateria, la copia non va nemmeno attivata. o.O é come scaricare una ISO dal sito Microsoft, ma i torrent sono 100 volte più veloci.

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' comunque pirateria, perchè in questo modo non hai una licenza valida di windows 7 e quindi neanche l'upgrade a windows 8 è in regola.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    E' comunque pirateria, perchè in questo modo non hai una licenza valida di windows 7 e quindi neanche l'upgrade a windows 8 è in regola.
    A parte che se installi Windows senza attivarlo hai una "licenza di prova di 30 giorni", ma il sito per l'upgrade a Windows 8 dice questo: "Per installare l'aggiornamento di Windows 8 Pro, il tuo PC deve eseguire Windows XP SP3, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 Consumer Preview o Windows 8 Release Preview.". Non mi sembra venga citata una licenza.

  11. #26
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    A parte che se installi Windows senza attivarlo hai una "licenza di prova di 30 giorni", ma il sito per l'upgrade a Windows 8 dice questo: "Per installare l'aggiornamento di Windows 8 Pro, il tuo PC deve eseguire Windows XP SP3, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 Consumer Preview o Windows 8 Release Preview.". Non mi sembra venga citata una licenza.
    Infatti il sito per l'upgrade è a pagamento

  12. #27
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Infatti il sito per l'upgrade è a pagamento
    ?

  13. #28
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    A parte che se installi Windows senza attivarlo hai una "licenza di prova di 30 giorni", ma il sito per l'upgrade a Windows 8 dice questo: "Per installare l'aggiornamento di Windows 8 Pro, il tuo PC deve eseguire Windows XP SP3, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 Consumer Preview o Windows 8 Release Preview.". Non mi sembra venga citata una licenza.
    Intanto ti ricordo che non vanno quotati i messaggi di moderazione.

    l'Upgrade da Windows 7 costa poco appunto perchè tu hai pagato già la licenza di Win 7 (o XP) e ti scontano l'Upgrade a Windows 8.

    Altrimenti non avrebbe senso vendere licenze Full, non credi?

    Infatti la licenza Upgrade costa addirittura meno della licenza OEM (licenza acquistabile solo con l'acquisto di un PC nuovo).

    Scaricare una versione di Windows 7 da torrent per poi aggiornarlo a Win 8 senza avere una licenza regolare di Win 7 è paragonabile alla pirateria in quanto tu usufruisci di un determinato vantaggio economico di un software senza però averne diritto in quanto non hai la relativa licenza.

  14. #29
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Intanto ti ricordo che non vanno quotati i messaggi di moderazione.

    l'Upgrade da Windows 7 costa poco appunto perchè tu hai pagato già la licenza di Win 7 (o XP) e ti scontano l'Upgrade a Windows 8.

    Altrimenti non avrebbe senso vendere licenze Full, non credi?

    Infatti la licenza Upgrade costa addirittura meno della licenza OEM (licenza acquistabile solo con l'acquisto di un PC nuovo).

    Scaricare una versione di Windows 7 da torrent per poi aggiornarlo a Win 8 senza avere una licenza regolare di Win 7 è paragonabile alla pirateria in quanto tu usufruisci di un determinato vantaggio economico di un software senza però averne diritto in quanto non hai la relativa licenza.
    Sarà quello il motivo perché il prezzo è così basso, ma non è scritto da nessuna parte che bisogna essere in possesso della licenza. Questo significa che è legale.

  15. #30
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Sarà quello il motivo perché il prezzo è così basso, ma non è scritto da nessuna parte che bisogna essere in possesso della licenza. Questo significa che è legale.
    Tu puoi usare Windows 7 solo se hai una licenza. Se no dopo 30 giorni sei obbligato a rimuoverlo. Quindi se non hai la licenza tu non hai Windows 7 ma una demo. Che poi ti faccia fare l'upgrade (ma dubito ti faccia fare l'upgrade con windows 7 non attivato) non significa che tu sia nel giusto.

    Il fatto che in una banca non ci sia scritto "Non rubare" non vuol dire che sia legale farlo.

    Comunque basta fare una ricerca

    http://windows.microsoft.com/it-IT/w...rms-conditions


    "Software di aggiornamento

    Ogni licenza di aggiornamento è valida per un solo PC. L'aggiornamento può essere installato solo in PC con una licenza base valida e uno dei sistemi operativi seguenti:Windows 7, Windows Vista o Windows XP (SP3)"
    Ultima modifica di Tiabhal; 30-01-2013 alle 21:29:35

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •