Mouse a "donnine"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mouse a "donnine"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271

    Mouse a "donnine"

    Dopo un anno e forse poco piu il mio razer imperator è andato a donnine *bestemmia* ;si blocca, non si muove se non in orizzontale ecc ecc.... Avrei bisogno di un buon mouse per giocare (dota2) che sia anche abbastanza preciso e che abbia la possibilità di mettere le macro con due o piu tastini laterali.
    Non ho problemi a comprare su internet per il prezzo valuterò dopo le proposto ma comunque massimo 100€ che spero bastino grasssieee

  2. #2

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Lachesis?

  4. #4
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Dopo un anno e forse poco piu il mio razer imperator è andato a donnine *bestemmia* ;si blocca, non si muove se non in orizzontale ecc ecc.... Avrei bisogno di un buon mouse per giocare (dota2) che sia anche abbastanza preciso e che abbia la possibilità di mettere le macro con due o piu tastini laterali.
    Non ho problemi a comprare su internet per il prezzo valuterò dopo le proposto ma comunque massimo 100€ che spero bastino grasssieee
    Che tipo di impugnatura hai?
    Sei highsenser o lowsenser?
    Distanza dal dito medio al polso?
    Lo vuoi con sensore flawless o ti accontenti anche di un mouse con sensore buggato come il tuo Imperator?

  5. #5
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Che tipo di impugnatura hai?
    Sei highsenser o lowsenser?
    Distanza dal dito medio al polso?
    Lo vuoi con sensore flawless o ti accontenti anche di un mouse con sensore buggato come il tuo Imperator?
    arabo.
    1-l'impugnatura non lo so, come ti posso fare esempi? https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...d9MnYFxgJq-v8Q questa
    2-che vuol dire?
    3-18cm
    4-arabo e cmq la parola buggato preferisco di no grazie

  6. #6
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    arabo.
    1-l'impugnatura non lo so, come ti posso fare esempi? https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...d9MnYFxgJq-v8Q questa
    2-che vuol dire?
    3-18cm
    4-arabo e cmq la parola buggato preferisco di no grazie
    Lol ok.
    Allora, lowsenser è chi fa ampi movimenti con il mouse per muoverlo, quindi basse sensibilità; highsenser è chi sposta il mouse di pochi cm per fare dei movimenti completi.
    Per l'impugnatura regolati con questa pagina.
    Clicca su palm grip, fingertip e claw, guarda le immaigni e dimmi qual'è la tua presa.
    I mouse con sensore flawless sono quelli privi da qualsivoglia difetto o bug (e si contano sulle dita di due mani), il tuo Imperator così, come tantissimi altri mouse non hanno sensori flawless, quindi potrebbero andare incontro ai vari bug dell'asse z, angle snapping e compagnia cantante.
    Ultima modifica di Devastator III; 31-01-2013 alle 16:23:44

  7. #7
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Lol ok.
    Allora, lowsenser è chi fa ampi movimenti con il mouse per muoverlo, quindi basse sensibilità; highsenser è chi sposta il mouse di pochi cm per fare dei movimenti completi.
    Per l'impugnatura regolati con questa pagina.
    Clicca su palm grip, fingertip e claw, guarda le immaigni e dimmi qual'è la tua presa.
    I mouse con sensore flawless sono quelli privi da qualsivoglia difetto o bug (e si contano sulle dita di due mani), il tuo Imperator così, come tantissimi altri mouse non hanno sensori flawless, quindi potrebbero andare incontro ai vari bug dell'asse z, angle snapping e compagnia cantante.
    sono un fingertip però non la sento molto mia questa posizione ma prendiamola per buona forse il razer è un po piccolo per la mia mano...
    Preferisco un highsenser.

  8. #8
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    sono un fingertip però non la sento molto mia questa posizione ma prendiamola per buona forse il razer è un po piccolo per la mia mano...
    Preferisco un highsenser.
    Per me l'ergonomia è più importante di ogni altra cosa, quindi dimmi tu quale posizione senti più tua.
    Dai un'occhiata allo Zowie Am, al Cm Storm Recon (miglior sensore ottico attualmente esistente, ma è mezzo palm\mezzo fingertip), e al Roccat Savu.

  9. #9
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Per me l'ergonomia è più importante di ogni altra cosa, quindi dimmi tu quale posizione senti più tua.
    Dai un'occhiata allo Zowie Am, al Cm Storm Recon (miglior sensore ottico attualmente esistente, ma è mezzo palm\mezzo fingertip), e al Roccat Savu.
    La pensiamo allo stesso modo
    Cooomunque, ho controllato i vari mouse lo zowie non mi ispira, il recon è bello e penso che il fatto che sia un "ibrido" fra le due impugnature per me non sia altor che un bene, il roccat savu è magnifico mi piace tantissimo mi pare ben fatto.
    Il prezzo varia di 20 euro fra il meno costoso e quello piu costoso.
    Ultima modifica di Bonkers; 31-01-2013 alle 21:17:04

  10. #10
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    La pensiamo allo stesso modo
    Cooomunque, ho controllato i vari mouse lo zowie non mi ispira, il recon è bello e penso che il fatto che sia un "ibrido" fra le due impugnature per me non sia altor che un bene, il roccat savu è magnifico mi piace tantissimo mi pare ben fatto.
    Il prezzo varia di 20 euro fra il meno costoso e quello piu costoso.
    Alla fine è questione di feeling. Se hai modo di provarli di presenza (ma ne dubito) sarebbe ottimo.
    Io sono stato con il mio Razer Copperhead per 8 anni, e poco tempo fa ho preso il Recon e mi ci sto ancora abituando, ma la qualità c'è tutta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •