[PSVita] Killzone: Mercenary | War is our Business
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 304

Discussione: Killzone: Mercenary | War is our Business

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Killzone: Mercenary | War is our Business



    Genere: First-person shooter (FPS)

    Sviluppatore: Guerrilla Cambridge

    Publisher: Sony Computer Entertainment (SCE)

    Uscita: 4/09/2013

    Giocatori: 1-8


    Killzone: Mercenary è uno sparatutto in prima persona disegnato specificamente per PlayStation Vita. E' stato costruito sullo stesso motore di Killzone 3, e sfrutta al meglio le potenzialità grafiche e di performance della console grazie al doppio-stick analogico e alle funzionalità del touch-pad, per nuove e interessanti possibilità di gioco.

    La storia di Mercenary inizia immediatamente dopo la fine del primo Killzone, e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga. Protagonista del gioco è il mercenario Arran Danner, ex-soldato UCA che non si fa problemi ad accettare lavori su commissione sia da parte dell'ISA che degli Helghast.
    Quando una semplice missione di salvataggio dell'Ambasciatore Vektan e della sua famiglia va per il verso storto, Danner capisce che l'esisto della guerra dipende dal destino del giovane figlio dell’Ambasciatore. Mentre le due fazioni tentano in tutti i modi di impossessarsi del ragazzo, Darren inizia a domandarsi se il prezzo della vittoria valga davvero la sua paga.

    Per la prima volta in un gioco della serie, in Killzone: Mercenary potrete combattere le forze di Helghast così come quelle dell'ISA. Sarete liberi di decidere quali tattiche ed equipaggiamenti utilizzare per portare a compimento la missione; i vostri datori di lavoro vi ricompenseranno con armi all'avanguardia e con il vil denaro quando avrete completato il lavoro. Ma qual è il costo di questa libertà, e lo scoprirete in tempo prima che sia troppo tardi?

    Composto da nove missioni single-player – della durata di circa un’ora ciascuna – Killzone: Mercenary offre in formato portatile tutta l'esperienza di gioco che ha reso famosa la saga di Killzone. Le missioni completate sono rigiocabili, arricchite con nuove sfide e speciali obiettivi da raggiungere. Inoltre, il titolo può vantare di una modalità multiplayer completamente sviluppata ad-hoc, con sei mappe fatte su misura per ospitare otto giocatori e tre modalità di gioco differenti, inclusa la famosa modalità Warzone.

    Per rimanere in linea con il tema del "mercenario", ogni azione compiuta in Killzone: Mercenary viene ricompensata. Migliori saranno le vostre performance, più alta sarà la vostra paga – non solo nella campagna single-player, ma anche nella modalità multigiocatore. Le paghe che ricevete vengono conservate in un unico conto in banca e i soldi che accumulate possono essere usati per comprare armi e attrezzature da utilizzare nei match multiplayer, e vice versa.

    Killzone: Mercenary utilizza al massimo le possibilità di controllo offerte da PlayStation Vita e le sue capacità grafiche. I controlli a doppio stick, classici degli sparatutto in prima persona, sono accompagnati dal touch screen per scatenare brutali attacchi a corto raggio e dal sensore di movimento che vi consente di prendere al meglio la mira quando avete bisogno della massima precisione. Il gioco utilizza il potente motore grafico di Killzone 3 per dare vita ad enormi ambienti caratterizzati da un impressionante numero di dettagli.


    Intervista a Piers Jackson, Game Director di Guerrilla Cambridge: http://blog.it.playstation.com/2013/...er/#more-32583

    Preview di Sid Shuman, Social Media Manager di SCEA: http://blog.it.playstation.com/2013/...to/#more-34217


    Video:
    Spoiler:




    Immagini:
    Spoiler:












    Bonus pre-order GameStop:
    Spoiler:


    Da GameStop, prenota Killzone: Mercenary e riceverai il Pre-Order Pack DLC Blackjack's Briefcase:


    • XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer)
    • Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia


    In più ricevi un mazzo di carte brandizzate Killzone Mercenary, Esclusiva GameStop.


    Bonus pre-order Amazon.it:
    Spoiler:
    Bonus di prenotazione: DLC 'ISA Light Machine Gun' - Esclusiva Amazon.it

    Prenota ora per ricevere il gioco 'Killzone Mercenary' il DLC 'ISA Light Machine Gun', un PACK che contiene l'esclusiva arma M224-A1 Light Machine Gun.


    Lista acquirenti - ID PlayStation Network

    Kyle Rayner - Kyle_SR84

    memnarch - AMTmemnarch

    mic85rm -
    michele85rm
    Ultima modifica di Kyle Rayner; 11-09-2013 alle 19:58:24

  2. #2
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Guerrilla Cambridge am gods.

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Mi sembra scattoso dai video, poco fluido

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Mi sembra scattoso dai video, poco fluido
    YouTube non è il massimo per fluidità (i video sono cappati a 30fps) e IQ (compressione)
    Con il player di Eurogamer si possono notare addirittura pezzi di video a 60fps (0:19, 0:30). Anche se nessun Killzone gira a 60fps (e di sicuro non questo su Vita, men che meno con quella grafica ) - immagino sia un video preso dai devkit.
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 31-01-2013 alle 15:06:44

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Si beh poi manca tanto quindi immagino sia tutto apposto quando uscirà

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Ok, ragazzi: è stato bello finché è durato.
    Il 17 settembre uscirà GTA V.

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Ok, ragazzi: è stato bello finché è durato.
    Il 17 settembre uscirà GTA V.
    E cosa centra, non solo con Killzone, ma pure con la PSVITA?

    Cmq sembra ben fatto, speriamo! Ho proprio comprato da poco Kz3(dopo la delusione del 2) e almeno online mi sta divertendo!

  8. #8
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    E cosa centra, non solo con Killzone, ma pure con la PSVITA?

    Cmq sembra ben fatto, speriamo! Ho proprio comprato da poco Kz3(dopo la delusione del 2) e almeno online mi sta divertendo!
    Forse che influenzerà le vendite, poco poco?
    Almeno, per quanto mi riguarda, penso che prenderò GTA V in quel periodo; e non penso di essere l'unico.

  9. #9
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    faccio qualche premessa... ho giocato Killzone (ps2), Killzone 3 (finito, ma solo in co-op), iniziato il titolo su PSP (1 ore e mi son rotto le balle), mai giocato il 2 se non a sprazzi.

    detto questo, ma quando cacchio cambieranno la palette dei colori?

    grafica ottima, scatti o non scatti (tutti da verificare ovviamente), difficilmente si raggiungono certi livelli quindi lode a loro, ma cribbio, è sempre tutto uguale.

    il ragionamento di exply è un altro ed è pure corretto, il periodo di uscita oramai è da tenere sempre in considerazione se non ci si chiama GTA, COD, ecc.. (purtroppo).

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    faccio qualche premessa... ho giocato Killzone (ps2), Killzone 3 (finito, ma solo in co-op), iniziato il titolo su PSP (1 ore e mi son rotto le balle), mai giocato il 2 se non a sprazzi.

    detto questo, ma quando cacchio cambieranno la palette dei colori?

    grafica ottima, scatti o non scatti (tutti da verificare ovviamente), difficilmente si raggiungono certi livelli quindi lode a loro, ma cribbio, è sempre tutto uguale.

    il ragionamento di exply è un altro ed è pure corretto, il periodo di uscita oramai è da tenere sempre in considerazione se non ci si chiama GTA, COD, ecc.. (purtroppo).
    Io ADORO la paletta di colori di Killzone, anche perché spesso queste cose caratterizzano lo stile di un gioco.

    Comunque direi che è parecchio colorato rispetto agli altri episodi, sempre nei limiti dello stile classico dei Killzone: hai visto i quartieri bassi con tutte quelle luci al neon? Oppure le grotte etc? A me piace e molto, poi sarà che adoro i giochi sci.fi con ste colorazioni quindi ben venga XD

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Io ADORO la paletta di colori di Killzone, anche perché spesso queste cose caratterizzano lo stile di un gioco.

    Comunque direi che è parecchio colorato rispetto agli altri episodi, sempre nei limiti dello stile classico dei Killzone: hai visto i quartieri bassi con tutte quelle luci al neon? Oppure le grotte etc? A me piace e molto, poi sarà che adoro i giochi sci.fi con ste colorazioni quindi ben venga XD
    E' un pò lo stile che lo contraddistingue, c'è poco da fare...

    Speriamo che sia un buon gioco, io come ho detto ho apprezzato il primo, schifato il secondo, mi sto godendo il multy del 3(vedremo se mi piace anche in singolo), quindi boh non è una saga che adoro ma mi è sempre piaciuto lo stile!

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    E' un pò lo stile che lo contraddistingue, c'è poco da fare...

    Speriamo che sia un buon gioco, io come ho detto ho apprezzato il primo, schifato il secondo, mi sto godendo il multy del 3(vedremo se mi piace anche in singolo), quindi boh non è una saga che adoro ma mi è sempre piaciuto lo stile!
    Io l'ho scoperta tardissimo, tipo questo inverno dopo che mi son deciso ad iniziare Killzone 2 dopo ere che lo avevo comprato. Me ne sono innamorato e lo ho preferito a molti fps di questa generazione. *_*

  13. #13
    A me è piaciuto solo Killzone 1, preso al lancio iper criticato ma io l'ho apprezzato davvero molto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #14
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    La mappa con le insegne e i neon è bellissima



    Anche il 3 ha i suoi colori.

  15. #15
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    personalmente preferisco di più il "realismo" che mi fa provare, non tanto nei combattimenti in se (è un ambiente futuristico, come potrebbe mai esserlo) , quanto nelle esplosioni e tempistiche di ricarica, ecc... poi oh, sui colori non son altro che gusti

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •