[251] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [251] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [251] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [250] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [249] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [248] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [247] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [246] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [245] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei


    Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggiore di ROMA




    ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma



    MR. PRESIDENT: James Pallotta



    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini



    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini



    ALLENATORE: Zdenek Zeman




    ROSA 2012-2013



    DIVISE UFFICIALI 2012-2013










    CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001




    COPPA ITALIA
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008




    SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008




    COPPA DELLE FIERE
    1961
    Roma-Catania 2-2 (Osvaldo, Nico Lopez; Marchese, Gomez)
    Inter-Roma 1-3
    Roma-Bologna 2-3
    Cagliari-Roma 0-3
    Roma-Sampdoria 1-1
    Juventus-Roma 4-1
    Roma-Atalanta 2-0
    Genoa-Roma 2-4
    Roma-Udinese 2-3 (Lamela, Lamela; Domizzi, Di Natale, Di Natale)
    10° Parma-Roma 3-2 (Belfodil, Parolo, Zaccardo; Lamela, Totti)
    11° Roma-Palermo 4-1 (Totti, Osvaldo, Lamela, Destro; Ilicic)
    12°​ Lazio-Roma 3-2 (Candreva, Klose, Mauri; Lamela, Pjanic)
    13° Roma-Torino 2-0 (Osvaldo, Pjanic)
    14° Pescara-Roma 0-1(Destro)
    15°Siena-Roma 1-3 (Neto; Destro, Perrotta, Destro)
    16° Roma-Fiorentina 4-2 (Castan, Totti, Totti, Osvaldo; Roncaglia, El Hamdaoui)
    17° Chievo-Roma 1-0 (Pellissier)
    18° Roma-Milan 4-2 (Burdisso, Osvaldo, Lamela, Lamela; Pazzini, Bojan)
    19° Napoli-Roma
    Roma-Atalanta 3-0




    SERIE A
    Presenze: 516
    Gol: 221


    COPPA ITALIA
    Presenze: 47
    Gol: 17


    COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88

    Gol: 37

    TOTALE
    Presenze: 656

    Gol: 276



    200 GOL IN SERIE A





    Spoiler:



    Spoiler:





    COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

    "Vecchie Maniere"



    Spoiler:








    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:




    Spoiler:
















  2. #2
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Quand'è che si riuniscono dirigenza e allenatore? Ho come il presentimento che non faranno un cazzo e rivedremo Zeman pure contro la Sampdoria. Fiduciah!!!![cit.]

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Che vergogna.

    Che vergogna. Non ho più parole x descrivere lo schifo.

    Roma non è stata costruita in un giorno, ma questa massa di incapaci la sta demolendo a picconate.

    A giugno ringrazieremo sorridenti quelli che verrano a fare la spesa nella nostra rosa.

    Che vergogna. Non c'è più niente se non esonerano quel PAZZO ORGOGLIOSO.

    E voglio qui, ora, quelli che giustificavano Goicoechea dicendo che Stek è vergognoso e un calciatore di merda. Ora!


    EDIT: A questo punto, visto che sono persone senza spina dorsale avremo un allenatore che ci trolla tutti e non pensa minimamente a dare le dimissioni e una dirigenza che non ha le palle di esonerarlo.

    Quindi Zeman, Tach e Goico anche contro la Samp, ed Icardi ce ne fa altri 4! Vaiiii
    Ultima modifica di Iladhrim84; 2-02-2013 alle 08:45:09
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Hype


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Io comunque voglio quel fottuto citofono fuori dal campo, manco in serie D si fanno quegli errori.
    Una cosa mai vista. Se mi dicessero: ''Abbiamo solo lui'', manco sarei incazzato, ma quando fai giocare uno del genere per poi tenere Stekelburg in panchina significa che nel tuo cervello c'è qualcosa che non va. Ripeto, Zeman via da ora SUBITO. Datemi pure il peggiore dei catenacciari/minestrari, tanto peggio di così non può fare.

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Concordo. La Roma di Ranieri mi faceva vomitare, ma ora sono così disperato che andrei a prenderlo io al Monaco se fosse l'unica soluzione...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Comunque sia, situazione ridicola, una dirigenza senza coglioni ed un allenatore del cazzo, orgoglioso come non mai.

  8. #8
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Si dice si vada verso l'esonero, la scelta più giusta a mio avviso e penso a quello di tutti, non si può continuare così.
    Poi come ho già detto fino a maggio andrei su un Giampaolo o un Malesani, per provare a salvare il salvabile e a Giugno andrei su Allegri, che non è più in grandi rapporti con il Milan.
    Dopo di che mi inizierei a concentrare sul mercato e metterei un gran budget a disposizione di Sabatini che però non mi faccia acquisti di giovani sconosciuti potenzialmente bravi, ma di giovani conosciuti bravissimi.

    Prima cosa il portiere. È ovvio che con questo scempio non si può andare avanti, quindi venduto Stek al Fulham, terrei Goicocoso come secondo e da primo farei un'offertona per i giovani tedeschi d'oro, uno fra Leno e ter Stegen, due fenomeni; il primo ha contratto con il Leverkusen fino al 2017, 20 anni, quasi 21, alto 1,90. Ha dei riflessi pazzeschi, pecca un po' sulle uscite, ma niente di terribile e che non si possa migliorare con un buon preparatore; costo penso dai 10 su per giù, io offrirei anche 15 per uno così, so che per un portiere è tanto, ma questi sono investimenti a lungo termine.
    Il secondo è del Borussia Monchengladbach e lì ci è nato pure, ha il contratto in scadenza nel 2015, anche lui ha 20 anni, alto 1,89, tra l'altro è portiere anche della nazionale. Anche lui riflessi da paiura e al contrario di Leno è bravo sulle uscite. Anche per lui stesso prezzo, forse un po' di più.

    Oppure se proprio vogliamo provarci proverei a tartassare il Genoa per Perin che diventerà tra poco portiere della nazionale.


  9. #9
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Io a Giugno Allegri non lo voglio, preferisco Pioli, oppure Blanc, che sarebbe oro colato. Ora tocca pensare all'immediato, voglio solo che caccino il vecchio.

  10. #10
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Se proprio dobbiamo prendere un portiere, che sia Perin, prima che se lo prenda qualche strisciata

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Mi aspetto l'esonero , vorrei tanto Spalletti o Blanc..

    Entrambi giocano con un 4-2-3-1

    Stek

    Torosidis Marcos Castan Balzaretti / Dodò

    DDR Bradley/Marquinho

    Lamela Totti Pjanic/Florenzi(oppure Pjanic al posto di totti)

    Osvaldo/Destro

  12. #12
    Utente L'avatar di williamc
    Registrato il
    07-04
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    394
    A me da l'impressione che la squadra abbia evidenti limiti caratteriali .. Ogni volta che prende un gol crolla psicologicamente , e questo non so in che percentuale sia colpa di Zeman ... Ok, il portiere è improponibile, ma se sei una squadra con le palle , dopo la papera, reagisci.. Invece in tutta la partita è mancata in lucidità . In tutta la stagione il filo conduttore è stato quello di esaltarsi in caso di gol salvo poi crollare in caso di gol subito.. Evidentemente ci sono troppi giovani "umorali" che sentono troppo il peso della maglia. Inoltre le dichiarazioni di Sabatini di mettere in discussione l'allenatore dopo il Bologna sono state a dir poco inopportune.. Lo vuoi esonerare ? Esoneralo! Altrimenti sostienilo fino alla fine! Così ha creato il clima da ultima spiaggia che si è visto in campo...,

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non voglio intromettermi, ma avete notato l'inquadratura di Sky su Stekelenburg subito dopo la mega papera del sostituto?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Si dice si vada verso l'esonero, la scelta più giusta a mio avviso e penso a quello di tutti, non si può continuare così.
    Poi come ho già detto fino a maggio andrei su un Giampaolo o un Malesani, per provare a salvare il salvabile e a Giugno andrei su Allegri, che non è più in grandi rapporti con il Milan.
    Dopo di che mi inizierei a concentrare sul mercato e metterei un gran budget a disposizione di Sabatini che però non mi faccia acquisti di giovani sconosciuti potenzialmente bravi, ma di giovani conosciuti bravissimi.

    Prima cosa il portiere. È ovvio che con questo scempio non si può andare avanti, quindi venduto Stek al Fulham, terrei Goicocoso come secondo e da primo farei un'offertona per i giovani tedeschi d'oro, uno fra Leno e ter Stegen, due fenomeni; il primo ha contratto con il Leverkusen fino al 2017, 20 anni, quasi 21, alto 1,90. Ha dei riflessi pazzeschi, pecca un po' sulle uscite, ma niente di terribile e che non si possa migliorare con un buon preparatore; costo penso dai 10 su per giù, io offrirei anche 15 per uno così, so che per un portiere è tanto, ma questi sono investimenti a lungo termine.
    Il secondo è del Borussia Monchengladbach e lì ci è nato pure, ha il contratto in scadenza nel 2015, anche lui ha 20 anni, alto 1,89, tra l'altro è portiere anche della nazionale. Anche lui riflessi da paiura e al contrario di Leno è bravo sulle uscite. Anche per lui stesso prezzo, forse un po' di più.

    Oppure se proprio vogliamo provarci proverei a tartassare il Genoa per Perin che diventerà tra poco portiere della nazionale.


    Con me sfondi una porta aperta: io adoro la BubdesLiga!

    Certo che non capisco come vi possa piacere Pioli. Cioè, non ha niente di particolare. Certo, meglio lui che quello.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Ma perchè, io credo sta rosa si buonissima col 3412-->5212
    ------------Stek-------------
    --Burdisso--Castan--Marcos--
    -Toro-DeRossi--Bradley-Dodò-
    ------------Pjanic------------
    -------Totti------------------
    ---------------Osvaldo-------

    oppure col 3421-->5221:

    ------------Stek-------------
    --Burdisso--Castan--Marcos--
    -Toro-DeRossi--Bradley-Dodò-
    -----Lamela-------Pjanic-----
    -----------Osvaldo-----------

    Naturalmente con Totti che può subentrare sia da punta che da ala. Ti assicurerebbe una buonissima spinta, ma anche solidità se si riuscisse a fare bene. Però naturalemente ti servirebbero dei sostituti.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •