Uncharted Saga...come li gioco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Uncharted Saga...come li gioco?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38

    Uncharted Saga...come li gioco?

    Salve Playstanionari volevo un consiglio su questa stupenda saga. Purtroppo ho la PS3 da poco, prima ero insidiato in quel meandro orribile di microsoft che è la xbox360 e non mi sono potuto godere alcuni titoli a cui ambivo. Uno di questi è sicuramente l'avventura epica di Drake. Ora chiedo, mi conviene giocarli dal primo al terzo? Lo chiedo anche per un riscontro economico visto che l'1 non si trova usato e imbustato costa una cosa come 27 euri e qualcosa e soprattutto perchè non vorrei stufarmi dopo aver giocato i primi due e perdere l'hype per il 3 (che sembra il più bello), insomma stufarmi della formula di gioco. Quindi la domanda è, l'1 lo posso tralasciare e iniziare dal 2...o no?

  2. #2
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Per me no, non dovresti tralasciarlo, per essere un gioco del 2007 funziona ancora benissimo, non è invecchiato tantissimo ma più che altro i successivi capitoli hanno migliorato tutte le meccaniche, giocarlo quindi DOPO gli ultimi non ti aiuterebbe. Come per ogni cosa ti consiglio di giocarlo in ordine di uscita per goderti al massimo l'esperienza, per me poi il migliore è il secondo e non il terzo.

  3. #3
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    io consiglio di giocarli normalmente, dal primo fino al terzo.Certo il primo capitolo è il più acerbo sotto tutti gli aspetti, ma rimane gradevole imo.
    "Xbox, go home !" cit.

  4. #4
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    io consiglio di giocarli normalmente, dal primo fino al terzo.Certo il primo capitolo è il più acerbo sotto tutti gli aspetti, ma rimane gradevole imo.
    *

    Poi Uncha1 27€? Manco al gamestop
    Cmq il più bello è il 2, più che altre perchè dall'1 al 2 c'è un passo avanti enorme, cosa che era impossibile avvenisse anche tra il 3 e il 2

  5. #5
    Utente L'avatar di Dro
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.651
    oltre ai consigli che ti hanno dato, aggiungo che il secondo è il migliore della serie, il terzo ha solo qualche miglioria ma niente di che, ma restano comunque entrambi spettacolari

  6. #6
    Connor
    Ospite
    Citazione ShakeItBaby Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho la PS3 da poco, prima ero insidiato in quel meandro orribile di microsoft che è la xbox360
    Poi dite che sono io

    Ad ogni modo no, non zompare niente. Giocati il primo, il secondo, il terzo in ordine di uscita. Poi comprati una PSVita giocati L'Abisso D'oro, comprati il libro, leggitelo e infine comprati il gioco di carte Uncharted: Fight For Fortune...d'accordo sto divagando

    Acquista e gioca i primi tre in ordine d'uscita.

  7. #7
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Prima cosa benvenuto nel mondo sony seconda si giocateli tutti,anche il primo.


  8. #8
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    E poi il primo ti fa conoscere i protagonisti, oltre a Drake! Non puoi iniziare dal secondo, nonostante non avrai comuqnue problemi a livello di trama!

  9. #9
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Costano meno sullo Store

    Uncharted
    Uncharted 2
    Uncharted 3 non c'è (ancora).

    Siti online:
    Uncharted (multilingua)
    Uncharted 2 (non multilingua)
    Uncharted 3 su amazon.it ha un buon prezzo (c'è pure la GOTY a poco prezzo in più)

    Giocali tutti che meritano.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    *

    Poi Uncha1 27€? Manco al gamestop
    Zio proprio al gamestop 27 euri sonanti non penso di sbagliare puoi controllare sul sito. Dove mi consigliate di comprarlo a un prezzo ragionevole?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Raga sto schiumando come un pazzo quanto me li valutano Yakuza 3 e Dead Space 1 per la 360 al gamestop? XD Voglio uncharted

  12. #12
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    giocali in ordine di uscita. Ho preferito il 2° esisodio semplicemente perchè il 3 assomigliava veramente troppo ad un film d'azione guidato, e seppur io l'abbia gradito voglio giocare, non fare da spettatore, altrimenti mi guardo un film o un opera teatrale

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Ma si assomiglia ad assassin creed? -___-

  14. #14
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione ShakeItBaby Visualizza Messaggio
    Ma si assomiglia ad assassin creed? -___-
    per fortuna no

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    per fortuna no
    Porco diaz altrimenti non me lo compravo manco morto XD
    quanto me li valutano Yakuza 3 e Dead Space 1 per la 360 al gamestop?
    Oppure, dato che l'ho comprato ieri potrei cambiarlo Yakuza?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •