[8] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 531

Discussione: [8] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #421
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Hai presente il mercante della fortezza di Sen ? scendendo le scale trovi una chiave che ti serve per aprire la porta dell'ascensore, che trovi poco prima del boss
    No, infatti era la mia seconda domanda, so che c'è un mercante, ma non so come raggiungerlo. L'ascensore è la gabbia no?
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  2. #422
    Abyss
    Ospite
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    No, infatti era la mia seconda domanda, so che c'è un mercante, ma non so come raggiungerlo. L'ascensore è la gabbia no?
    Si però puoi attivarlo un pò piu avanti.. Comincia ad arrivare al primo falò della fortezza, una volta che sei lì e continuerai la scalata vedrai una torre sulla sinistra che però è raggiungibile solo saltando su un ponte distrutto, rischi di cadere ma dovresti soppravvivere.. Guarda su youtube che è meglio

  3. #423
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    per il mio modo di giocare (sotto il 25% del peso ma armi pesanti a due mani) la stamina è la stat più importante! è quella che nel personaggio è al livello più alto (63)
    ah! un'altra cosa: secondo me è meglio schivare e rotolare piuttosto che parare
    Occhio che la stamina aumenta la barra solo fino a quando è sotto i 50 circa, oltre aumenta solo il peso trasportabile (di molto poco tra l'altro)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #424
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Si però puoi attivarlo un pò piu avanti.. Comincia ad arrivare al primo falò della fortezza, una volta che sei lì e continuerai la scalata vedrai una torre sulla sinistra che però è raggiungibile solo saltando su un ponte distrutto, rischi di cadere ma dovresti soppravvivere.. Guarda su youtube che è meglio
    Ho trovato tutto, in pratica ero talmente idiota che non avevo nemmeno tenuto conto della torre dalla passerella distrutta.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  5. #425
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Si però puoi attivarlo un pò piu avanti.. Comincia ad arrivare al primo falò della fortezza, una volta che sei lì e continuerai la scalata vedrai una torre sulla sinistra che però è raggiungibile solo saltando su un ponte distrutto, rischi di cadere ma dovresti soppravvivere.. Guarda su youtube che è meglio
    A proposito, il gigante li di fronte é possibile ammazzarlo da vicino? Ci stavo provando con l'arco ma non sapendo poi come raggiungerlo ho desistito.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #426
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    A proposito, il gigante li di fronte é possibile ammazzarlo da vicino? Ci stavo provando con l'arco ma non sapendo poi come raggiungerlo ho desistito.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Il gigante che piazza le palle di acciaio lo puoi uccidere solo da lontano ma respawna, quindi è inutile. Quello che lancia le bombe lo uccidi una volta per tutte (e ti consiglio di farlo). Si trova vicino alla nebbia del boss, trovi delle scale che salgono e ti portano ad una terrazza dove c'è il gigante

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #427
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Occhio che la stamina aumenta la barra solo fino a quando è sotto i 50 circa, oltre aumenta solo il peso trasportabile (di molto poco tra l'altro)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esatto, mi pare sia 40 per la stamina e 50 per la vita.


  8. #428
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Occhio che la stamina aumenta la barra solo fino a quando è sotto i 50 circa, oltre aumenta solo il peso trasportabile (di molto poco tra l'altro)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    sì, anzi, io direi dopo i 40. e il peso aumenta di 1,5-2 chiletti a livello. ma a me serviva tanto peso trasportabile, quindi stamina a 63, anello di havel e anello della protezione e potevo andare in giro con set del paladino e il machete del demone a due mani rimanendo sotto il 25% del peso...
    Ultima modifica di Esothan; 2-03-2013 alle 13:03:36

  9. #429
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Il gigante che piazza le palle di acciaio lo puoi uccidere solo da lontano ma respawna, quindi è inutile. Quello che lancia le bombe lo uccidi una volta per tutte (e ti consiglio di farlo). Si trova vicino alla nebbia del boss, trovi delle scale che salgono e ti portano ad una terrazza dove c'è il gigante
    Veramente lo si può ammazzare anche da vicino, ma vista la fatica richiesta non è consigliabile...

    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    sì, anzi, io direi dopo i 40. e il peso aumenta di 1,5-2 chiletti a livello. ma a me serviva tanto peso trasportabile, quindi stamina a 63, anello di havel e anello della protezione e potevo andare in giro con set del paladino e il machete del demone a due mani...
    Che io ricordi aumenta di 1 solo Kg per livello, 1,5Kg con l'anello di Havel
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  10. #430
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Veramente lo si può ammazzare anche da vicino, ma vista la fatica richiesta non è consigliabile...


    Che io ricordi aumenta di 1 solo Kg per livello, 1,5Kg con l'anello di Havel
    ah ecco, siccome ultimamente avevo fissi sia l'anello di havel che quello della protezione allora si spiega perché mi aumentava un po' di più di 1,5.
    comunque non è difficile uccidere quel gigante: gli si sta in mezzo alle gambe e dopo un colpo-due si accuccia per parecchi secondi e lì giù mazzate.
    Ultima modifica di Esothan; 2-03-2013 alle 13:54:18

  11. #431
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    comunque non è difficile uccidere quel gigante: gli si sta in mezzo alle gambe e dopo un colpo-due si accuccia per parecchi secondi e lì giù mazzate.
    Si ma non vale la pena andare a dar mazzate al gigante del buco, perché tanto respawna e lo si può ammazzare senza rischi dalla distanza
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  12. #432
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Veramente lo si può ammazzare anche da vicino, ma vista la fatica richiesta non è consigliabile...


    Che io ricordi aumenta di 1 solo Kg per livello, 1,5Kg con l'anello di Havel
    ma da vicino tu dici il gigante che butta giù le sfere che ti colpiscono nella fortezza di sen? Perché quello che tira le bombe so che si può uccidere da vicino, ma l'altro (che per inteso è quello che vedi appena esci dalla fortezza) non ho mai trovato la strada per arrivarci vicino.

  13. #433
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma da vicino tu dici il gigante che butta giù le sfere che ti colpiscono nella fortezza di sen? Perché quello che tira le bombe so che si può uccidere da vicino, ma l'altro (che per inteso è quello che vedi appena esci dalla fortezza) non ho mai trovato la strada per arrivarci vicino.
    prendi la rincorsa dal ponte e salti. poi puoi buttarti giù dal buco e atterri sopra il meccanismo.

  14. #434
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma da vicino tu dici il gigante che butta giù le sfere che ti colpiscono nella fortezza di sen? Perché quello che tira le bombe so che si può uccidere da vicino, ma l'altro (che per inteso è quello che vedi appena esci dalla fortezza) non ho mai trovato la strada per arrivarci vicino.
    Si, quello, devi saltare nel suo spiazzo dallo stesso ponte che usi per andare dal mercante nella torre (mi pare fosse quel ponte, comunque devi saltare )
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  15. #435
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Si, quello, devi saltare nel suo spiazzo dallo stesso ponte che usi per andare dal mercante nella torre (mi pare fosse quel ponte, comunque devi saltare )
    sì confermo è quel ponte

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •